Da Max&Co si respirano atmosfere anni ’70, la tendenza del momento! Arriva una nuova selezione di look dai dettagli etno-chic mixati con tocchi rock e folk. Scopriamo insieme tutte le novità della collezione di abbigliamento Max&Co!



MAX&CO TENDENZA ANNI ’70 AUTUNNO 2022
Max&Co ha da sempre un debole per il revival di forme e fantasie vintage chic. In vista dell’autunno tornano in scena i mitici anni ’70, in un festival rock di tessuti leggeri abbinati a stampe dall’ispirazione etnica e non solo. Primo piano su gilet e stivali texani, per look di carattere che di certo non passano inosservati! Vediamo come sono le novità anni ’70 Max&Co!


VESTITI
Si ispirano allo stile di Bianca Jagger i vestiti autunno inverno stile gipsy della linea Max&Co anni ’70. Si va dai maxi dress in creponne di seta con stampa paisley, un classico del periodo, ai modelli in denim con gonna a corolla e fiori di strass dall’allure più romantico. Deliziosi i modelli con gonna a balze arricciate e con dettagli in lurex, da sfoggiare con gli stivali country chic della linea. Scoprite anche le novità Twin Set!






CAMICIE
Le stesse fantasie etniche sfilano sulle camicie della linea anni ’70 Max&Co, modelli ariosi in perfetto stile boho chic in crepone di seta con disegni gessati in lurex e nappine con lacci che chiudono il collo. Le troviamo sia in shade scure di blu notte che con base avorio e beige più preppy. Perfette sui jeans autunno inverno a zampa in stile seventies! Scoprite novità altrettanto originali nella collezione Guess!






GILET E GIACCHE
Ma tra i capi di punta della linea dal mood anni ’70 Max&Co ci sono di certo i gilet, un must dello stile folk chic. Parliamo di modelli in nappa lavata e cerata per dargli un effetto vissuto, con fodera a stampa paisley come gli abiti e le camicie. Da non perdere anche le versioni in satin con ricami di perline davanti, mentre nella selezione di giacche autunno inverno spazio a modelli stile sahariana in nappa con cintura in vita che delinea una silhouette a clessidra, ideali sui pantaloni in tinta della collezione.






PANTALONI E GONNE
I pantaloni autunno inverno da Max&Co sfoggiano una forma molto amata dalle donne, quella dei pantaloni culotte ampi e corti alla caviglia. Li troviamo in color cuoio oppure in verde kaki, perfetti per lasciare le nostre calzature preferite in primo piano. Da non perdere poi una delle gonne autunno inverno più cool, il modello corto a portafoglio in velluto a coste che è un classico della moda “figli dei fiori”.







SCARPE, BORSE E ACCESSORI
Come completare i look della tendenza anni ’70 Max&Co? Il brand suggerisce scarpe autunno inverno di carattere! Per chi adora i tocchi extra glam ci sono le decollete Mary Jane in pelle laminata dalla texture pitone con plateau di ben 2 cm e tacco a blocco di 10 cm per ballare tutta la notte! Molto originali anche gli stivali texani in pelle lavorati a intarsio con disegni paisley. Nella linea di borse autunno inverno spiccano i secchielli in velluto con ricami gioiello e le mini bag a mezzaluna in pelle lucida a stampa pitone, perfette per dare al nostro look una marcia in più!





DOVE COMPRARE I CAPI ANNI ’70 MAX&CO
La selezione di capi stile anni ’70 Max&Co è in vendita online sul sito ufficiale e nei negozi del brand.
Cosa ne pensate delle creazioni che vi abbiamo mostrato? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Tutta l’ultima collezione Max&Co.
- Le novità della collezione Twin Set.
- L’ultima collezione Liu Jo.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.