Eleganza sartoriale e linee over per i nuovi arrivi della linea Max Mara 2022. Dai cappotti alle giacche, dalla maglieria agli abiti, le tonalità calde e classiche sono le grandi protagoniste senza dimenticare, però, le fantasie e le tinte più accese. Le novità in catalogo ci accolgono in un morbido e caldo abbraccio tra tessuti in lana e cashmire mentre pizzo, lavorazioni plissé e a costine regalano una nota più ricercata e audace!
COLLEZIONE MAX MARA AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ecco in anteprima i più bei modelli della linea Max Mara autunno inverno 2021 2022 con i nostri consigli di stile per scegliere il modello perfetto!
CAPPOTTI MAX MARA 2022
Eleganza sartoriale e tinte classiche per i capispalla della linea Max Mara inverno 2022! I cappotti Max Mara ci avvolgono in forme ampie e oversize strizzate da cinture al punto vita e in vista dei mesi freddi la calda lana è protagonista, accompagnata dal cachemire e dalla seta più preziosi! Lunghezze oltre il ginocchio e chiusure doppiopetto per le proposte british style ideali come capi per l’ufficio e per le cerimonie e a spopolare sono i cappotti a vestaglia, abbinati a colli sciallati per un tocco più glamour. Non mancano giacconi dal classico collo a revers e i teddy bear coat vengono rivisitati in tessuti in alpaca e con maniche a kimono. Tra le novità da non perdere modelli reversibili, impermeabili anti goccia e mantelle must have in autunno, ma soprattutto spolverini stampati o a tinta unita per completare gli abiti corti più eleganti!
GIACCHE
Amanti dello stile à la garçonne? Lasciamoci conquistare dalle novità del catalogo Max Mara autunno 2021. A partire dalle giacche Max Mara e dai gilet dai tagli boxy e linee over da abbinare a pantaloni sartoriali per tailleur formali e di grande scena per l’ufficio e non solo! Mono o doppiopetto, con collo a revers o a lancia, a tinta unita o con trame sofisticate, dal gessato e dal pied de poule alla calda fantasia Principe di Galles, le giacche dalla sfilata Max Mara autunno inverno 2021 2022 ci deliziano con il loro mood ricercato. Al pari dei blazer in catalogo, tra stampe macro a pois più bon ton e candide tinte bianche. In cerca di giacche più femminili? Scegliamo tra giacche corte con scollo a giro e i modelli in cady, con baschina e strass o con motivo orizzontale in vita che ne definisce la linea slim.
CARDIGAN
Da Twin Set alla linea Max Mara abbigliamento autunno inverno 2021 2022 nessuno rinuncia a morbidi e avvolgenti cardigan per la stagione fredda, perfetti per look casual con pantaloni e jeans e mise formali con abiti e gonne a tubino. I cardigan Max Mara si presentano con scollo rotondo e abbottonatura frontale, in tinta unita color ocra o rossa intenso fino al modello con bordi di colore a contrasto. Immancabile la versione color cammello, tra le tonalità più amate dalla griffe proposta con scollo a V e lavorazione a costine che delinea la silhouette, mentre la linea a vestaglia con cintura da annodare in vita, tipica dei cappotti in catalogo, definisce il cardigan lungo in pura lana realizzato a punto stoffa.
MAGLIONI MAX MARA
In lana, seta e cachemire, anche i maglioni Max Mara premiano la comodità della vestibilità over tra proposte a maniche lunghe con collo a lupetto e modelli con maniche corte a kimono e fondo asimmetrico sul retro. I pullover dolcevita, ideali anche come sotto giacca, sono i protagonisti tra le novità di Max Mara abbigliamento 2022 impreziositi da strass all over o resi più audaci nella forma dalla lavorazione a costine che sagoma con sinuosità il busto. E se la semplicità è il leitmotiv dell’intera collezione come ci suggeriscono le tinte unite più candide, non mancano le stampe che celebrano il logo monogram del brand.
MAGLIE
Da Max Mara abbigliamento inverno 2022 colori caldi e tenui si mixano a linee morbide per vestirci di una femminilità sobria e delicata. Ce lo dimostrano le maglie Max Mara a manica lunga in filato di viscosa, tra scollature a V e colli alti ingentiliti da arricciature, tinte cammello o rosa. Preferiamo le maglie a manica corta? Perfette per il periodo autunnale e il primo freddo le proposte in garza mohair e in filato di seta e lana, rese uniche da lavorazioni in pizzo macramè o a costine e disegni jacquard floreali 3D, da abbinare ai cardigan in catalogo per un abbinamento impeccabile perfetto per look da giorno e in ufficio. Semplicità e colori iper femminili, invece, per la t-shirt in jersey con leggera arricciatura che profila l’intero girocollo.
MAX MARA CAMICIE E BLUSE
A tinta unita o stampate, le camicie Max Mara sono perfette per business look ma non solo! Per le sue proposte da giorno la griffe sceglie nuance colorate, dall’azzurro e dal rosa corallo alle fantasie a righe o dall’effetto sfumato, spaziando tra capi con colletto tradizionale e taschino e colli a camicia più particolari. E in fatto di colori a farsi notare sono anche le bluse Max Mara in seta, dove l’ocra e tinte rosa o rosse incontrano motivi puntinati o floreali all over. Nella linea Max Mara abbigliamento autunno 2021 non mancano le proposte eleganti da indossare con completi da cerimonia e tailleur, in organza di seta con bottoni gioiello o con strass all over e maniche voluminose a palloncino. E per la sera spunta anche la proposta total black con fusciacca da annodare al collo.
VESTITI CORTI
Nel catalogo Max Mara inverno 2021 i vestiti corti per l’inverno si mostrano iper eleganti tra colori classici e versioni stampate molto originali. Spazio, quindi, agli abiti Max Mara nel nero più tradizionale e perfetto alleato delle forme più generose, su modelli dalla linea dritta con spalline e tessuto sfrangiato e tubini in pizzo macramè svecchiati da monospalla audaci. Con macro pois le proposte più giovanili completate da scolli all’americana, mentre gonne plissé e giromanica rifiniti da strass danno volume e ricercatezza agli abiti indicati anche per cerimonia.
MAX MARA VESTITI LUNGHI
Eleganza allo stato puro per i vestiti Max Mara da sera e da cerimonia! Per le amanti delle tonalità classiche ecco le proposte in nero o in blu notte, modelli a tubino fascianti si affiancano a linee ad A perfette per le donne a pera e a modelli chemisier o dritti con cintura o fusciacca per sottolineare il punto vita! Non mancano gli abiti più semplici nei colori moda di stagione ma a spopolare sono soprattutto le stampe e lavorazione plissé che regalano un tono più ricercato e bon ton alle proposte midi o extra long. Abbiamo un debole per le tinte accese? La griffe tinge di rosso o di viola i suoi abiti più appariscenti, tra modelli dalla linea scivolata o anni ’50 con gonna ampia e pizzo, tessuti fluidi per una maggiore movimento durante la camminata, fiocchi e arricciature all over.
TUTE
Voglia di comodità senza rinunciare alla formalità e alla classe? Scegliamo le jumpsuit Max Mara a gamba lunga, da accompagnare con décolleté inverno per un tocco più femminile che ci permette di slanciare la figura. Si passa dalla proposte a stampa check per il giorno dettagliate da bottoni sulle maniche a kimono e dai tasconi laterali alle creazioni più eleganti in nero con spallina torchon o top camicia dalle trasparenze osé, completate da cinture gioiello al punto vita. Ma da non perdere per gli eventi più chic e per le cerimonie è la tuta elegante Max Mara in organza di seta, con maniche a palloncino, cintura in raso e dal motivo puntinato all over, il giusto mix tra un’allure bon ton e più giovanile che non gusta mai!
GONNE MAX MARA
Le gonne Max Mara dimostrano un carattere classico tra modelli midi o extra lunghi. A trionfare in catalogo sono infatti gonne longuette e a tubino, forme evergreen senza eguali! Spazio, quindi, alle proposte per l’ufficio e non solo, da abbinare a camicie e bluse per un total look iper formale, dalla linea aderente e in tessuti ben strutturati in cady e in lana per le giornate più fredde! E per chi cerca proposte più ricercate, ecco gonne a tubino in pizzo macramè con orlo smerlato o in nappa lucida con fusciacca fino alle skirt dalla linea dritta in satin lucido. Preferiamo gonne meno aderenti? Non mancano le proposte con fondo svasato o con vestibilità ampia per non segnare i fianchi e per mettere in mostra le gambe ma con classe, optiamo per le gonne sopra il ginocchio con vita alta e tasche alla francese.
PANTALONI
I pantaloni Max Mara rispecchiano in pieno il mood elegante e sofisticato dell’intera collezione! Pieghe stirate e linee sartoriali sono i protagonisti assoluti tanto delle forme a palazzo e dei modelli a gamba dritta o a sigaretta che lasciano intravedere le caviglie, tra trame gessate o check per l’ufficio e tinte unite per le occasioni serali o più cerimoniali. Ad attualizzare e a svecchiare i pantaloni ci pensano cinture in vita, tasconi laterali e tessuti effetto pelle, tra i must have invernali! Mentre la griffe strizza l’occhio ai pantaloni in stile denim per un look più sportivo, perfetti con i blazer della stessa linea per outfit casual chic di tendenza.
DOVE ACQUISTARE MAX MARA
Potete acquistare la collezione di abbiglaimento firmato Max Mara per l’autunno inverno 2021 2022 online del sito ufficiale it.maxmara.com e nei punti vendita del brand.
Pantaloni a vita alta o longuette? Cappotti over o giacche bon ton? Cosa ne pensate della nuova linea di abbigliamento Max Mara 2022? Ditecelo nei commenti!
Non perdete tutte le altre linee della griffe:
- Le ultime novità tra gli abiti da cerimonia Max Mara.
- La nuova collezione Max Mara abiti sposa.
- Il catalogo di accessori sposa Max Mara.
- I costumi Max Mara per l’estate.