I look monocromatici da Max Mara tornano a imporsi come uno dei trend più hot del momento. Minimal, sofisticati e mai banali, vediamo insieme i nuovi outfit monochrome della collezione pre-fall 2021 di abbigliamento Max Mara!


MAX MARA LOOK MONOCROMATICI
Un mood sofisticato e moderno caratterizza tutta la collezione Max Mara autunno inverno 2021 2022. Con un occhio puntato a uno stile minimal e ricercato, la nuova collezione di abbigliamento Max Mara sceglie i look monocromatici come proprio cuore. Semplici e raffinati, sono proposti dalla maison in alcuni dei colori più amati, dal bianco al nero, dal grigio colore Pantone 2021 al romantico rosa cipria.



LOOK MONOCROMATICI BIANCHI
Il bianco, una delle tinte più amate dalle donne e sicuramente più eleganti, viene scelto per capi e abbinamenti molto glamour. Si va infatti dai vestiti corti in cady con scollo arricciato e maniche raglan che ricadono morbidi sulle forme agli outfit con giacche e cappotti in stile anni ’80 con maniche a kimono e abbottonatura doppiopetto più sofisticati. Il bianco torna anche per i coordinati con pantaloni in gabardine dalla linea più sportiva con bluse abbinate, ma non mancano blazer iperfemminili con rever a lancia, perfetti con gli abiti da cerimonia Max Mara e per occasioni più formali.




LOOK MONOCROMATICI NERI
Come resistere poi allo stile senza tempo del total black? Il nero torna in scena nella linea di look monocromatici Max Mara, scelto per coordinati con t-shirt vivacizzati da volants in organza e pantaloni con le pinces in perfetto stile parigino. Ma in tema di tendenze moda eleganti, spazio a grintose tute con scollo tondo e arriccio plissé da spezzare con marsupi in vita in tinta altrettanto glamour.




LOOK MONOCROMATICO ROSA CIPRIA
Ma la stagione autunnale da Max Mara porta con sé anche sfumature più romantiche come il rosa cipria! Eccolo scelto per giacche leggere a maniche corte con grandi tasche frontali, da spezzare se vogliamo con accessori grigi o in altri toni tenui a contrasto. E se proprio non sappiamo fare a meno del total pink, la Maison suggerisce outfit con t-shirt e pantaloni a sigaretta in crepe abbinati, perfetti con decolleté per l’inverno e ballerine a punta in tinte metallizzate come l’argento.



LOOK GRIGIO PANTONE
Il grigio chiaro, colore Pantone 2021, domina la scena nella linea di look monocromatici Max Mara. Per le occasioni eleganti, ecco gli abiti da cerimonia in organza di seta con macro pois quasi tinta su tinta e grande fiocco intorno al collo. I maxi inserti vivacizzano anche le camicie da occasione, con maniche a giro semi trasparenti. E per dare carattere ai look da giorno, spazio a gilet in puro cashmere con revers a lancia, da sfoggiare su pantaloni per l’inverno in tono, come suggerisce Max Mara.





MAX MARA LOOK MONOCROMATICI GRIGIO SCURO
Preferiamo shade più intense? Perfette per creare look da lavoro e da giorno più ricercati, le giacche per l’inverno da Max Mara sono proposte in grisaglia di lana dalla linea mannish a spalle larghe, da abbinare a gonne a tubino e pantaloni in tinta. Torna la tuta jumpsuit lunga, in tela di pura lana con maniche a kimono. Molto particolari i blazer dress, gli abiti a giacca che da Max Mara si ispirano quest’anno alla forma di un trench invernale!




Cosa ne pensate dei look monocromatici di Max Mara? Qual è il più interessante secondo voi? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Liu Jo abbigliamento primavera estate 2021.
- Le novità Luisa Spagnoli primavera estate 2021.
- La collezione Pinko primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!