Con le temperature che salgono, la linea di vestiti Max Mara per l’estate punta su tessuti leggeri, forme ariose e stampe bellissime. Scopriamo insieme le novità da non perdere dalla collezione di abiti Max Mara!



VESTITI MAX MARA ESTATE: TESSUTI FRESCHI E STAMPE
Stampe e tessuti ariosi sono il must per unire in estate comodità e stile. Lo sa bene Max Mara che inserisce tra i suoi nuovi arrivi bellissimi modelli perfetti sia per la città che da mettere nella valigia per le vacanze, longdress freschi, abiti con stampe grintose e non solo. Vediamo nel dettaglio i più bei modelli di vestiti Max Mara per l’estate!


VESTITI CORTI
Tutti i colori moda della primavera estate sono presenti nella linea di vestiti corti per l’estate del brand. Si va infatti dagli abiti a tunica stile anni ’60 con motivi optical a quelli reversibili che si comportano come due vestiti in uno, con stampe geometriche briose. In tema di forme ariose, spazio anche agli chemisier in twill di pura seta stampata a pois, ideali anche per i fisici curvy, e per chi preferisce la tinta unita ci sono i bellissimi modelli in cotone e lino con maniche ampie e fusciacca in vita, anche in luminose sfumature di turchese. Ma scoprite novità altrettanto chic nella collezione Max&Co!





VESTITI MIDI
Vogliamo lasciare la caviglia in primo piano? Nella selezione di vestiti primavera estate Max Mara non sono da meno per stile e ricercatezza i modelli midi sotto il ginocchio. Possiamo scegliere tra ariose forme stile chemisier con maniche a tre quarti, ideali per nascondere braccia importanti, modelli senza maniche in cotone stampato con gonna a pieghe e creazioni in crepe con orlo asimmetrico se ci piace uno stile più sbarazzino. Scoprite creazioni altrettanto particolari nella collezione Luisa Spagnoli!





VESTITI CON STAMPE
I vestiti Max Mara estate con stampe sono il cuore pulsante della collezione, modelli con una marcia fashion in più. Tra i più belli ci sono gli abiti in voile di cotone stampato con vita regolabile con nastro in gros-grain, scanditi da motivi a quadri e multicolor bellissimi sulla pelle abbronzata. Non sono da meno i vestiti primavera estate in leggero popeline di cotone con gonna svasata e maniche a palloncino dai motivi geometrici, con cintura con frangia in rafia abbinata. Preferiamo colori più scuri? Ci sono gli abiti con stampe su base verde salvia oppure blu notte, perfetti da sfoggiare di sera e non solo. Scoprite tutti i look più belli della sfilata Max Mara primavera estate 2022 nel nostro approfondimento!





VESTITI LUNGHI
Abbiamo un debole per i vestiti lunghi per l’estate? La linea di abiti Max Mara estivi propone diverse soluzioni, dagli chemisier in twill di pura seta da portare anche aperti sui costumi Max Mara in vacanza ai modelli più eleganti con maniche a palloncino e arricciatura in vita che aiutano a verticalizzare la figura e farci apparire più alte. Per la sera spazio ai vestiti Max Mara in envers satin stile lingerie sempre in colori bellissimi come il fucsia, perfetti con sandali gioiello e calzature più pregiate.





DOVE COMPRARE I VESTITI ESTATE MAX MARA
La linea di abiti per l’estate Max Mara è in vendita online sul sito ufficiale e nei negozi della Maison.
Cosa ne pensate dei vestiti estivi Max Mara? Quale vi piace di più? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Max Mara primavera estate 2022.
- Le novità Max&Co primavera estate 2022.
- Il catalogo Luisa Spagnoli primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!