Il look di Paola Turani con vestito floreale è tra i must have da sfoggiare in questa primavera!
Paola Turani, una delle showgirl e influencer più apprezzate, ha sfoggiato un vestito floreale coloratissimo, allegro ma anche elegante, in linea con le tendenze moda per la primavera 2024 in cui torna a dominare la fantasia a fiori.
Vediamo insieme tutti i dettagli e le foto dell’outfit elegante di Paola Turani con vestito a fiori!
PAOLA TURANI INCANTA CON VESTITO FLOREALE PER LA PRIMAVERA
L’influencer Paola Turani è uno dei volti più amati di Instagram con oltre 2 milioni di follower e tra le trend setter più seguite sui social.
Per l’arrivo della bella stagione e della primavera 2024 non poteva allora non suggerirci un vestito a fiori, una delle stampe più amate anche di quest’autunno e tra i must have del momento.
Indossa un abito floreale corto, romantico e coloratissimo ma in una versione elegante e ideale per una cerimonia. Scoprite nel nostro approfondimento come abbinare le stampe a fiori!
Visualizza questo post su Instagram
IL LOOK ELEGANTE CON VESTITO A FIORI DI PAOLA TURANI
La tendenza floreale piace molto all’influencer, ricordiamo ad esempio gli scatti di Paola Turani con vestito a fiori corto e stivali cuissardes lo scorso autunno. Se neanche noi sappiamo resistere al trend dei vestiti floreali primavera 2024, la modella bergamasca ci suggerisce una delle idee look più cool e belle.
Eccola inguantata in un brioso e coloratissimo modello in raso firmato Atelier Emé con maniche corte a palloncino, corpino stretto con punto vita alta e gonna mini a portafoglio. Lo troviamo sul sito ufficiale del brand al costo di €390,00 e disponibile dalla taglia 38 alla 44.
Un modello sfizioso che rallegrerà senza dubbio il nostro guardaroba primaverile e che possiamo sfoggiare per un evento elegante!
IL VESTITO DA CERIMONIA FLOREALE DI PAOLA TURANI
Quella di Paola Turani è infatti una delle novità firmate da Atelier Emé per la sua linea di abiti da cerimonia 2024 dal nome “Emé è Arte”. Una collezione fatta di tonalità e fantasie sgargianti, capaci di attirare l’attenzione e meravigliare chi li guarda!
Visualizza questo post su Instagram
La Turani indossa un vestito preppy e romantico ideale per una cerimonia da giorno e indicato soprattutto per una ragazza più giovane. Per la primavera 2024 il vestito a fiori ruba la scena agli abiti da cerimonia a tinta unita e più classici, come quelli in blu.
Per quanto riguarda gli abbinamenti la Turani ha scelto delle décolleté a punta in tinta fucsia per riprendere la stampa dell’abito decorate da un cinturino gioiello in strass . Mentre per il beauty ha optato per labbra con rossetto nude più gloss e un trucco occhi luminoso al fine di non sovraccaricare il look stampato e già vistoso.
I VESTITI A FIORI PRIMAVERA 2024
I vestiti primavera estate a fiori sia corti che lunghi, eleganti o da giorno, dominano la scena di moltissime collezioni d’abbigliamento come quella di Luisa Spagnoli e spiccano nelle linee dei più grandi designer, da Naeem Khan a Ralph Lauren e a Badgley Mischka.
La modella bergamasca ci conferma questa tendenza moda dall’allure romantica e allegra, un evergreen assoluto ma che non riesce mai ad annoiarci!
Vi invitiamo a scoprire i vestiti floreali primavera 2024 più belli!
Vi piace il look di Paola Turani? Ditecelo nei commenti!
Photo Credit: @paolaturani – Luisa Spagnoli
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- L’outfit di Federica Panicucci con camicia e stivali in denim!
- Caterina Balivo con minigonna di jeans: ecco come abbinarla!
- Diletta Leotta e il look stile mannish total white: ecco l’outfit alla moda!