Paola Turani indossa un vestito a fiori corto sbarazzino e allo stesso tempo elegante, in linea con le tendenze moda autunno inverno 2023 2024.
C’è un capo che non può mancare nel guardaroba autunnale: l’abito a fiori. I vestiti autunno inverno 2023 2024 floreali spopolano quest’anno in moltissime linee d’abbigliamento e hanno calcato le passerelle più importanti. A darcene ulteriore prova è Paola Turani che ha pubblicato su Instagram degli scatti in cui sfoggia un grazioso abito floreale corto in combinazione con alti stivali cuissardes che aggiungono al look un tocco sensuale e provocante.
Linfluencer e trendsetter Paola Turani opta quindi per una mise romantica e sexy indossando uno dei vestiti corti autunno inverno più alla moda: scopriamo nel dettaglio il suo look, il brand dell’abito e gli abbinamenti moda!
PAOLA TURANI E IL LOOK TRENDY PER L’AUTUNNO CON VESTITO A FIORI
La modella Paola Turani è tra i volti più amati di Instagram. Ha saputo sfruttare il potere dei social diventando una fashion influencer su Instagram con oltre 2 milioni di follower.
In occasione di una serata trascorsa con le amiche, tra cui l’influencer e testimone di nozze Giulia Valentina, sfoggia un look autunnale che merita la nostra attenzione, perché è in linea con le tendenze moda autunno inverno 2023 2024.
Indossa infatti un abito floreale corto dall’aria giovanile e romantica con un paio di stivali cuissardes con gambale a metà coscia, perfetti per esaltare la silhouette slanciata e le gambe lunghe dell’influencer.
Visualizza questo post su Instagram
VESTITO A FIORI CORTO DI PAOLA TURANI: BRAND E DOVE COMPRARLO
Se anche noi non sappiamo resistere alla tendenza dei vestiti autunno inverno a fiori, il modello di Paola Turani potrebbe fare al caso nostro. Il mini dress fa parte della collezione primavera estate 2023 di Zimmermann ed è disponibile sul sito ufficiale del brand al costo di 820 euro. Il modello è realizzato in lino, un tessuto leggero ancora adatto alle temperature miti per l’autunno 2023, e presenta uno scollo a V, rifinito da bottoncini e completato da maniche a palloncino molto voluminose.
La scelta di questo abito a fiori con sfondo color crema è molto interessante per Paola Turani perché si tratta di una tonalità particolarmente adatta per l’influencer che appartiene alla stagione della Primavera. Per valorizzare quindi la sua pelle chiara ma solare con sottotono caldo e i suoi occhi azzurri.

PAOLA TURANI CON STIVALI CUISSARDES: BRAND E COSTO
Come abbinare l’abito a fiori di Paola Turani? Se desideriamo un look preppy e provocante gli stivali cuissardes indossati dall’influencer potrebbero essere la scelta giusta. Si tratta di un modello della collezione di scarpe Casadei disponibile sullo shop ufficiale del sito del brand al costo di 850 euro. Gli stivali si caratterizzano per l’affilato tacco a spillo di 10 cm e sono realizzati in eco-camoscio stretch in tinta marrone.
Paola Turani opta quindi per degli stivali alla moda e provocanti, in linea con le tendenze scarpe autunno inverno 2023 2024. Secondo la sfilata Fendi autunno inverno 2023 2024, di Elisabetta Franchi, Bottega Veneta e per la sfilata Emporio Armani autunno inverno 2023 2024 gli stivali cuissardes sono tra i più belli e hot del momento!
Perfetta la scelta di abbinare il crema dei fiori e dell’abito al marrone terroso degli stivali, shades tipicamente autunnali che saranno perfette in combinazione con gioielli sui toni dell’oro e del bronzo e che noi suggeriamo di accompagnare anche con una borsa con tracolla metallica che dia luce al look! Ma se non amiamo i tacchi alti un’idea è quella di optare per dei mocassini chunky nello stesso colore o sui toni del beige, più comodi e ideali per il giorno.

LA FANTASIA A FIORI TRA LE TENDENZE MODA AUTUNNO INVERNO 2023 2024
La fantasia a fiori spopola in moltissime collezioni d’abbigliamento per la stagione fredda. Bluse, gonne e capi floreali regalano vivacità ad esempio alla linea di Twin Set, un trend che la griffe ruba dalle passerelle più prestigiose.
Lo stilista Dennis Basso propone abiti lunghi con ricami floreali all-over e versioni preppy chic con gonna a ruota. Mentre la designer Pamella Roland osa invece con un blazer dress con revers addolcito da una macro stampa floreale dal romanticismo ineguagliabile!

JENNIFER LOPEZ CON ABITO A FIORI MIDI
Un’alternativa al vestito floreale e corto di Paola Turani è rappresentata dal cocktail dress di Jennifer Lopez. La popstar e attrice durante l’evento dei Beauty Awards 2023 ha scelto un look romantico e bon ton composto da un abito midi bianco con ciclamini rosa su sfondo bianco. Il modello presentava un’ampia scollatura a V sul davanti e una vaporosa gonna con pieghe e fa parte della collezione Resort 2023 del luxury brand Bach Mai.
I fiori in autunno sono un must have: sta a noi decidere quindi come interpretare questo trend moda secondo il nostro gusto personale!
Visualizza questo post su Instagram
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Vi piace il look di Paola Turani con vestito a fiori corto e stivali cuissardes? Ditecelo lasciando un commento!
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Federica Panicucci con stivali texani: foto e look.
- Chiara Ferragni con pantaloni cargo autunno 2023 più belli.
- Zendaya con capelli lunghissimi lisci: foto e look alla sfilata Louis Vuitton!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.