Tantissimi i nuovi arrivi della collezione abbigliamento Patrizia Pepe primavera estate 2021 dagli abiti di chiffon con rouches romantiche e dettagli cut out sensuali sino alle maglie con logo, che non passano mai di moda. Proposte innovative tra giacche e camice, da abbiare ad una minigonna in similpelle o ad uno shorts in denim con gusto retrò ricercato.
Pronte a scoprire tutte le novità in anteprima della collezione abbigliamento Patrizia Pepe 2021?
ABITI
Nuovissimo catalogo Patrizia Pepe estate 2021 che punta i riflettori sugli abiti midi con scamiciato e tasconi sino alle mezze maniche e torchon per uno stile classico. Non possono mancare le proposte in maglia con dettagli cut out in total black che lasciano spazio allo scollo a V generoso che si impreziosisce di rouches e plissè.
Per le più audaci ecco lo scollo a barca in tessuto con balze che lascia spazio alla similpelle lucida per lo chemisir ricco di bottoni e cinturoni tono su tono. Amanti dei dettagli? Lasciatevi rapire dagli strass e dalle borchie che danno un tocco rock allo stile senza dimenticare l’animaler più aggressivo o la zip anteriore per un vedo non vedo altamente sensuale.
TOP
Cosa abbinare ad un pantalone o a una giacca? Nel nuovo catalogo Patrizia Pepe primavera 2021 si fanno spazio i modelli mini in pizzo lavorato o con il logo del brand ricamato. Romantico e lineare anche il lurex con scollo a V e lavorazioni geometriche sino al classico bianco latte reso unico dalle rouches più romantiche.
Anima rock? Vele metalliche e bottoni su manica corta sino al sottogiacca con strass che illuminano un look elegante e ricercato.
CAMICIE
Patrizia Pepe abbigliamento primavera estate 2021 propone nuovi stili per una donna che ama prendersi cura di se stessa. Via libera alla casacca trasparente con fusciacca in total black o animalier sino allo chiffon più morbido, idea avuta anche da Elisabetta Franchi.
Per chi ama i colori non possono mancare le stampe a fiori e le rouches romantiche che si contrappongono al polsino maxi con taglio a V audace e inaspettato. Voglia di qualcosa di diverso? Allora la blusa in viscosa è quello che fa per voi!
MAGLIE
Classica o particolare? Nella nuova collezione Patrizia Pepe abbigliamento 2021 c’è l’imbarazzo della scelta. Proposte in lurex con maniche a 3/4 e scollo a V delicato per un look ricercato sino alla T Shirt classica ma con logo del brand ricamato sul colletto per uno stile autentico. Non lasciatevi sfuggire il mini cardigan light per gli ultimi freddi di primavera in maglia e manica lunga, con leggere trasparenze sofisticate, visto anche tra i modelli di Liu Jo abbigliamento.
BLAZER
Patrizia Pepe abbigliamento primavera 2021 mette l’accento sull’eleganza più ricercata, con blazer asimmetrici e bottoni gioiello, con cuciture sulla manica esaltate dal total black della linea. Per chi ama i toni seriosi ecco il doppiopetto con collo revers sino agli strass luminosi e proposta con un bottone.
Le anime rock possono farsi conquistare dalle zip in metallo lucido sino al similpelle con tasconi che non fanno passare inosservate anche con un outfit da ufficio, come da pensiero di Promod.
GIACCHE
Amanti delle giacche? Ecco che Patrizia Pepe abbigliamento estate 2021 ha dato un tono alla nuova stagione calda con il denim in varie tonalità e declinazioni, impreziosito dai ricami e dalle borchie in oro. Non manca il classico pulito e ricercato sino alle proposte con vele metalliche e stile anni ’90 leggermente largo e easy, prendendo spunto dallo stile di Elena Miro.
Per chi desidera qualcosa di diverso dal solito ecco la similpelle con zip asimettriche o un ritorno fiero del chiodo ma scamosciato ricco di borchie. Paura delle serate fresche? Nessun timore, c’è il piumino light revers in oro oppure il trench classico con cinturone tono su tono.
GONNE
Mini o lunghe? Eleganti oppure urban? Lasciatevi conquistare dai modelli mini in pelle sintentica sino al denim con le borchie. Non mancano le catene gioiello e gli strass per illuminare il look e le versioni midi con zip anteriore per uno spacco sensuale ma ricercato.
PANTALONI
I pantaloni della nuova stagione calda sono rigorosamente shorts! A vita alta e con doppio bottone si propongono con nuance allegre sino al black più intenso. Largo spazio alla similpelle lucida o al denim e ai modelli cropped larghi con vita arricciata.
Anime sportive? Non lasciatevi sfuggire i jogger in felpa con strass o le versioni a palazzo da abbinare alle sneakers. Per le più classiche? La linea a sigaretta con nuance delicate è senza dubbio la scelta migliore, come visto anche in Zuiki.
JEANS
Il classico senza tempo non può mai mancare dentro l’armadio di ogni donna. Lasciatevi conquistare dallo stile cropped a sigaretta o dal flare per un look più morbido da giorno. Non mancano le proposte baloon con vita arricciata e il denim in stile easy da indossare ad ogni ora per avere sempre una marcia in più.
DOVE ACQUISTARE PATRIZIA PEPE
La collezione di abbigliamento firmato Patrizia Pepe per la primavera estate 2021 è disponibile in tutti i negozi del brand e online sul sito ufficiale www.patriziapepe.com.
Giacche o blazer? Pantaloni o jeans? Nella nuova collezione abbigliamento Patrizia Pepe primavera estate 2021 non manca proprio nulla: ma voi che cosa avete amato maggiormente? Fatecelo sapere con un commento!
NON PERDETE LE ALTRE COLLEZIONI MODA DEL MOMENTO:
- La nuova collezione abbigliamento Pinko
- Tutto il catalogo Rinascimento abbigliamento
- Le novità Luisa Spagnoli