I piumini bianchi si fanno largo nelle collezioni inverno 2024 in tantissime forme e versioni accattivanti e alla moda.
Corti, lunghi, sfiancati oppure oversize, con cintura o sportivi, vediamo quali sono i più bei modelli di piumini inverno su cui investire.
PIUMINO BIANCO CORTO
Da Moncler troviamo uno dei piumini bianchi inverno 2024 più fashion, il modello corto e reversibile.
Ci piace perché la sua forma giovanile è completata da un collo in pile effetto teddy, lo stesso tessuto che possiamo sfoggiare se indossiamo il piumino dal lato della fodera! Scoprite come abbinare i cappotti pelosi e teddy nel nostro approfondimento.
PIUMINO LUNGO ELEGANTE
Per chi invece cerca nei piumini bianchi il tocco di eleganza che eleva il look, ecco la proposta firmata Guess nella prestigiosa linea Marciano.
Un piumino lungo e trapuntato con raffinata cintura in vita e cappuccio con pelliccia sintetica, il tutto in vera piuma d’oca. Ma date uno sguardo ai più bei piumini lunghi inverno 2024 che abbiamo selezionato per voi.
PIUMINO BIANCO CON FINTA PELLICCIA
Il dettaglio effetto pelliccia è il must have della stagione, protagonista anche nella linea di capispalla Oltre.
I piumini bianchi del brand hanno una linea dritta e raffinata, con zip verticali che slanciano la figura. Il top da abbinare a un pantalone nero oppure a una gonna pastello se amiamo i toni neutri.
PIUMINO BIANCO CON CINTURA
Uno dei modelli più belli della stagione è di certo il piumino con cintura di Motivi.
Ci piace molto per la sua forma doppiopetto classica e raffinata e il dettaglio collo alto che slancia la figura allungando otticamente il busto. Scoprite i più bei piumini con cintura dell’inverno 2024.
PIUMINO BIANCO ALLA MODA
Per chi ama i dettagli alla moda, ecco uno dei bellissimi piumini bianchi invernali di Gaudì, che oltre alla cintura con dettagli dorati ha anche colletto in pelliccia ecologica e una raffinata lavorazione trapuntata.
Il tutto con un leggero effetto lucido che lo rende ancora più modaiolo. Scoprite tutto sul cappotto nel nostro approfondimento.
PIUMINO A VESTAGLIA LUNGO
Da Pinko troviamo una forma più particolare e originale, il piumino stile vestaglia.
Ha una linea lunga e morbida con cintura e lavorazione trapuntata obliqua, un capo fatto per farsi notare. E se vi piace questa forma, scoprite i più bei cappotti a vestaglia dell’autunno 2023.
PIUMINO BIANCO EFFETTO PELLICCIA
H&M firma invece una variante originale sul tema dei giubbotti imbottiti in total white, il modello effetto pelliccia.
Ha una classica forma trapuntata a collo alto con patta antivento e bottoni automatici, il tutto mixato con la bellissima forma del pellicciotto bianco. Scoprite i più bei cappotti in ecopelliccia dell’inverno 2024.
PIUMINO OVERSIZE BIANCO
Da Zara la forma del piumino bianco incontra quella alla moda dei piumini oversize, trend dell’inverno 2024.
Ecco un modello particolare dalla forma ampia e con cappuccio, per dare una marcia in più agli outfit in colori chiari o dai contrasti netti.
Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altri modelli di capispalla top del momento:
- Le tendenze piumini donna colorati 2024.
- I più bei piumini corti per l’inverno 2024.
- I piumini lunghi inverno 2024 più alla moda.
- I migliori piumini con cintura dell’inverno 2024.