I piumini con cintura nelle collezioni inverno 2024 si fanno sempre più fashion e alla moda, creazioni calde e avvolgenti con un dettaglio che sottolinea il punto vita con stile.
Lunghi, corti, eleganti o casual, vediamo quali sono le novità da non farsi scappare!
PIUMINO CON CINTURA STILE PRINCESS
Uno dei migliori piumini con cintura dell’inverno 2024 è di certo il modello doppiopetto di Motivi.
Ci piace perché si ispira alla forma dei cappotti princess che imitano un abito con gonna a ruota, a collo alto con lavorazione trapuntata e una deliziosa cintura logata in tinta. Scoprite anche i più bei piumini lunghi inverno 2024.

PIUMINO GRIGIO METALLIZATO CON CINTURA
Da Michael Kors troviamo uno dei piumini lunghi inverno 2024 più alla moda, in un luminoso grigio metallizzato.
Oltre alla forma avvolgente con cintura elastica, ha anche cappuccio con pelliccia sintetica per sfidare il freddo a colpi di stile. Scoprite come indossare il grigio nel nostro approfondimento.

PIUMINO CON CINTURA EFFETTO VERNICE
Voglia di un tocco più audace nel look? Guess ci invita a osare con il suo piumino con cintura in tessuto sintetico effetto vernice, la tendenza dell’autunno 2023 che si fa largo anche nella stagione invernale.
È uno dei migliori modelli della stagione per la sua linea elegante con inserti in pelliccia sintetica tinta su tinta su polsini e collo, perfetto su un minidress nero per una serata glamour. Scoprite tutte le tendenze piumini donna colorati 2024.

PIUMINO CON CINTURA ELASTICA
Se preferiamo uno stile più casual, la novità Twin Set è quello che fa al caso nostro.
Parliamo di un piumino in nylon doppiato in tulle con cintura elastica che aiuta a definire con eleganza il punto vita. Perfetto per elevare in un attimo anche il look con jeans più semplice. Scoprite anche i migliori cappotti corti dell’inverno 2024.

PIUMINO ELEGANTE CON CINTURA
Occasione elegante in vista? Guess ci propone una delle sue creazioni più raffinate nella linea Marciano, un piumino beige lucido perfetto per le grandi occasioni.
Ci piace perché oltre alla tinta sofisticata, ha collo alto con ecopellicca, una lavorazione trapuntata all-over e una bellissima cintura effetto pelle lucida che crea un contrasto molto interessante. Scoprite tutto su come scegliere il cappotto giusto per voi nella nostra guida.

PIUMINO CORTO CON CINTURA
Calvin Klein premia il total black deciso per i suoi piumini con cintura in poliestere riciclato al 100%, comodi e perfetti da sfoggiare nella vita quotidiana.
Possiamo indossarli su un paio di pantaloni con pinces per l’ufficio, ma anche su pantaloni joggers e sneakers per uno stile più rilassato. Scoprite anche i migliori cappotti stile maschile per l’inverno 2024.

PIUMINO CON CINTURA NERO
A chi ha un debole per il classico piumino nero, è dedicato questo modello dalla linea minimal e classica, con cappuccio decorato con inserto in pelliccia sintetica.
Ha una forma sfiancata e in più riporta il logo del brand sulla cintura con fibbia a scatto. Un capo easy chic per uno stile quotidiano super trendy. Date uno sguardo anche ai migliori cappotti stile militare per l’inverno 2024.

PIUMINO BIANCO CON CINTURA
Quando poi la forma sfiancata e snellente tipica dei piumini con cintura incontra la struttura elegante dei piumini doppiopetto, come fare a resistere?
Ecco un bellissimo modello elegante firmato Motivi in un luminoso bianco ottico, con collo alto che aiuta a slanciare la forma del busto. Come fare a resistere? Scoprite come abbinare il cappotto doppiopetto nella nostra guida.

PIUMINO CON CINTURA E PELLICCIA SINTETICA
I toni neutri sono grandi dominati della stagione, ce lo dimostra molto bene Guess con il suo modello beige dalla forma corta e sfiancata, con cintura in similpelle abbinata.
Un capo più elegante e femminile, da sfoggiare con gonne e abiti corti in colori chiari. Scoprite anche i più bei cappotti stile mantella per l’autunno 2023.

PIUMINO CON CINTURA EFFETTO VELLUTO
Da Denny Rose i piumini con cintura si fanno ancora più originali e alla moda, realizzati in tessuto tecnico effetto velluto.
Ecco quindi uno dei migliori modelli della stagione, con lavorazione trapuntata a rombi, collo alto e cappuccio, un capo più ricercato nello stile da mettere di sera con un abito corto e un paio di stivali cuissard. Scoprite i più bei modelli di stivali sopra il ginocchio per l’inverno 2024.

PIUMINO COLORATO CON CINTURA
In cerca di un tocco cromatico più vivace nel look? Pennyblack punta su uno dei colori moda autunno inverno 2023 2024 più belli, l’arancione terracotta.
Questa tinta calda viene scelta per un piumino corto in nylon tecnico antigoccia decorato con un bellissimo motivo a onde. Come indossarlo? Scoprite come abbinare l’arancione nella nostra guida ricca di consigli.

PIUMINO PASTELLO CON CINTURA
A chi cerca un tocco cromatico più delicato nel look che sia una bella alternativa al classico bianco Guess dedica il suo piumino con cintura turchese.
Un capo dalla linea più delicata con cintura elastica e pelliccia in tinta che decora il collo, perfetto sui jeans chiari e su abiti e gonne in toni pastello altrettanto tenui. Date uno sguardo ai più bei cappotti in ecopelliccia per l’inverno 2024.

PIUMINO CHIARO CON CINTURA
Spazio infine a piumini con cintura in tinte sofisticate come il bianco off-white, da Pennyblack in forme midi che si fermano a metà coscia.
Sono perfetti per come minimizzano la forma dei fianchi, con in più la cintura che aiuta a creare uno splendido effetto clessidra. Date un’occhiata ai più bei cappotti lunghi dell’inverno 2024.

Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite altri modelli di capispalla top del momento:
- Le tendenze piumini donna colorati 2024.
- I più bei piumini corti per l’inverno 2024.
- I piumini lunghi inverno 2024 più alla moda.
- I migliori cappotti stile mantella per l’autunno 2023