I nuovi arrivi della collezione portafogli Louis Vuitton 2022 celebrano l’eleganza attraverso patte a bustina e dettagli in galvanica oro. In versione zip around, piccoli e compatti e con bottone, il brand firma creazioni in pelle dallo stile classico senza dimenticare l’iconica tela Monogram!
PORTAFOGLI LOUIS VUITTON AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Ecco le novità più interessanti del catalogo portafogli Louis Vuitton autunno inverno 2021 2022 con le foto, i prezzi e i consigli per scegliere il modello perfetto!



PORTAFOGLI COMPATTI LOUIS VUITTON 2022
La piccola pelletteria si veste di iconicità nella stagione fredda, con i portafogli Louis Vuitton inverno 2022 declinati nei celebri motivi della maison. A partire dai modelli piccoli e compatti in tela Monogram o tela Damier Azur o Ébène con pattina e chiusura con bottone a pressione. I design sono classy chic a bustina e rivestiti di pellami pregiati, funzionali grazie ai numerosi scomparti per carte di credito, banconote, monete e con interni declinati in tinte femminili dal rosso al rosa. Per chi cerca portafogli come idea regalo ragazza via libera ai formati XS bicolore o vestiti di pelle rosa, anche in versione zip around a motivo monogram traforato mentre se preferiamo i colori classici ecco i modelli in tinta nera realizzati in pelle Epi o pelle Mahina con patta arrotondata.












PORTAFOGLI ZIP AROUND
Più capienti e multi funzionali invece i portafogli Louis Vuitton autunno 2021 con chiusura a zip che delinea tutta la silhouette, tra cui spiccano i modelli zippy o clémence che possono essere utilizzati anche come pochette inverno. Da design rettangolare e a tela Damier Ébène o Azur, le forme sposano linee classiche dalle finiture in pelle e si caratterizzano per gli ampi scomparti completi di tasche e fessure per carte di credito. E sono proprio i motivi iconici della maison i grandi protagonisti tra i portafogli zip around, si va dalla classica tela Monogram a base marrone alla sofisticata pelle Monogram Empreinte con dettagli bicolore e a tinta unita nelle sfumature del blu con tiretti delle zip tono su tono o con accenti di rosso. Una chicca? Il modello color amaranto in vernice che mette in luce con eleganza il monogramma e il logo a fiori della Maison.







LOUIS VUITTON PORTAFOGLI CON BOTTONE
Fodere interne in pelle colorata di rosso o di fucsia e stemmi LV in galvanica oro, le novità della linea Louis Vuitton portafogli autunno inverno 2021 2022 sono lussuose e femminili. Ne sono una prova i modelli con patta a bustina e chiusura con bottone dorato vestiti di tela Monogram o di pelle nera con monogramma impresso, ma non solo. Si distinguono per funzionalità ed eleganza anche i modelli con patta arrotondata con fodera e finiture in vacchetta pieno fiore, in tinta blu navy per una donna sofisticata o con rivestimento color rosa ballerina perfetta idea regalo per ragazza. In cerca di portafogli nella classica tinta nera? Tra le novità si fanno largo le proposte abbinate e ispirate alle borse Louis Vuitton Capucines o Mylockme che portano il nome omonimo, in pelle di vitello con patta a busta o in pelle con logo LV a rilievo.














DOVE ACQUISTARE I PORTAFOGLI LOUIS VUITTON
Potete acquistare la collezione di portafogli da donna firmati Louis Vuitton per l’autunno inverno 2022 presso tutte le boutique fisiche oppure sullo store online sul sito ufficiale louisvuitton.com.
Vi piacciono le novità della collezione Louis Vuitton portafogli inverno 2022? In pelle o in tela Monogram, zip around o piccolo e compatto? Diteci nei commenti quali sono i modelli più belli secondo voi!
Ecco le altre collezioni del marchio e non solo non perdere:
- La nuova collezione di borse Louis Vuitton
- Il catalogo di scarpe Louis Vuitton
- L’ultima collezione di portafogli Carpisa.