Pronte a scoprire i sandali sposa 2024 più belli da indossare per il matrimonio? Le nuove collezioni si arricchiscono di creazioni romantiche e sofisticate, glam chic, firmate e più economiche.
Gioiellini decorati da strass, glitter e confezionati in elegante raso o in tulle, modelli alti oppure con plateau e tacco largo per chi ama la comodità. Vediamo insieme tutte le proposte a cui ispirarsi per il grande giorno delle nozze!
SANDALI SPOSA CON TULLE
In cerca di sandali sposa 2024 bianchi e davvero femminili? La linea di scarpe da sposa Casadei presenta un modello da sogno con fiocco in tulle sul davanti e suola in glitter bianco elevata da un tacco a rocchetto di 10 cm.
Una proposta perfetta se vogliamo riprendere sulle scarpe da sposa il tessuto in tulle dell’abito nuziale o dei veli da sposa!
SANDALI GIOIELLO SPOSA
Le scarpe da sposa firmate Aquazzura sono l’ideale per chi vuole brillare nel giorno del matrimonio!
Parliamo di un paio di sandali gioiello che regaleranno un tocco glamour e lussuoso al look nuziale. In raso lucido bianco con fiori in rilievo punteggiati da strass, si tratta di un gioiellino sfizioso e elegante che non potrà non piacere!
SANDALI SPOSA BASSI
Anche i sandali sposa 2024 con tacco basso sapranno farci distinguere con eleganza e stile!
Badgley Mischka firma un modello di classe in raso di seta bianco con tacco a blocco, quindi anche comodo, e tomaia adornata da un trio di rose in organza in rilievo. Perfetto per richiamare i decori floreali degli abiti da sposa o per dare un twist vintage al look!
SANDALI SPOSA TACCO LARGO
I sandali con tacco a largo assicurano comfort e stabilità, rendendoli perfetti per le spose che desiderano ballare e muoversi con facilità durante la cerimonia e il ricevimento.
Un esempio è il modello in pelle avorio di Atelier Emé con tacco alto 11 cm che slancia anche la figura senza compromettere la comodità grazie al plateau anteriore.
SANDALI SPOSA ARGENTO
I sandali sposa 2024 in tinta argento sono tra più popolari nelle collezioni bridal di questa stagione. Modelli glam chic che illuminano il look da sposa e ci daranno un tocco più esclusivo.
Possiamo sceglierli nella linea di scarpe da sposa Jimmy Choo in pelle metallizzata argento con cavigliera gioiello. Una creazione che merita di essere messa in mostra sotto abiti da sposa con spacco o i party dress nuziali a taglio corto!
SANDALI GIOIELLO BASSI SPOSA
In cerca di scarpe da sposa basse ma fashion? Faranno al caso nostro i sandali firmati Badgley Mischka in pelle avorio con fascia gioiello ondulata.
Il modello presenta anche un cinturino decorato in strass che, oltre ad assicurare stabilità durante la camminata, illumina con raffinatezza le caviglie.
SANDALI SPOSA PLATEAU
Per le future “bride to be” che desiderano aggiungere altezza senza compromettere il comfort, i sandali sposa 2024 con plateau sono la scelta ideale.
È il caso dei sandali di Francesco Spose con tacco di 12 cm e rialzo anteriore che bilancia il peso del corpo durante la camminata. In più sfoggiano strass sulla caviglia e sul davanti per un tocco chic e elegante!
SANDALI SPOSA COMODI
Ma in tema di scarpe da sposa comode e belle non possiamo non menzionare questo modello di Stuart Weitzman.
Una creazione in pelle bianca che si eleva su un comodo tacco a blocco da 8 cm e ha un cinturino alla caviglia che può essere regolato per personalizzare la calzata. Il tutto impreziosito da una fascetta gioiello con cristalli argento. Abbiniamoci accessori capelli sposa altrettanto luminosi e ci faremo di certo notare!
SANDALI ROSA SPOSA
I sandali sposa 2024 si tingono anche di tonalità pastello fresche e delicate come il rosa, il lilla e l’azzurro
Un trend che piace alla linea di scarpe da sposa Casadei che propone i suoi sandali Elsa in tessuto jeans rosa adornati da cristalli avvolti da un morbido tulle. Un modello originale e squisitamente alla moda. Ma scoprite anche gli abiti da sposa colorati 2024 in rosa!
SANDALI SPOSA CON STRASS
I sandali sposa si fanno sempre più appariscenti in questa stagione, in linea con le tendenze abiti da sposa 2024 che premiano dettagli eccentrici e fiocchi importanti.
Un esempio? Lo scenografico modello di René Caovilla con strass, applicazioni di farfalle e cavigliera a forma di spirale che avvolge la caviglia e il polpaccio. Immaginiamolo sotto abiti da sposa corti e look nuziali glam chic per il ricevimento!
SANDALI BIANCHI SPOSA CON PERLE
Ma c’è anche chi come Badgley Mischia non rinuncia ai sandali sposa 2024 bon ton e più romantici!
Sono realizzati in puro raso di seta e si distinguono per il tacco a spillo abbellito da tre splendide perle bianche e lucido. Un collier di perle e degli orecchini minimal chic faranno il resto per renderci meravigliose nel giorno del matrimonio!
SANDALI SPOSA VINTAGE
Abbiamo sempre sognato abiti da sposa principessa e un look tradizionale per le nostre nozze? I sandali dallo stile vintage e classico potrebbero fare al caso nostro.
La linea di scarpe da sposa Albano presenta un modello in raso bianco con cinturino dal design peep-toe. Sfoggiamolo con un abito da sposa bianco e dei collant velatissimi dello stesso colore e saremo impeccabili!
SANDALI SPOSA GLITTER
Atelier Emé firma, invece, dei sandali sposa 2024 colorati di rosa e completamente decorati da glitter.
Una scelta audace e moderna ideale per una sposa giovane. Ma anche se siamo alla ricerca di un modello da sfruttare come cambio scarpa per il ricevimento post celebrazione, religiosa o civile. Non perdete le più belle scarpe da sposa colorate!
SANDALI SPOSA NUDE
I sandali da sposa in tinta nude sono un buon compromesso per chi non ama le scarpe nuziali classiche ma non vuole strafare!
Francesco Spose firma questo modello color nudo in raso con fiocco in rilievo sul lato. È spuntato e brilla grazie ai piccoli glitter sul davanti, l’ideale per le nozze nei mesi estivi!
SANDALI SPOSA BRILLANTINATI
Infine, ecco i sandali sposa 2024 brillantinati con cui spendere a ogni passo! Si tratta di una proposta della nuova linea scarpe da sposa Louboutin in pelle argento.
Un modello fashion e sensuale che abbina l’iconica suola rossa Louboutin al tacco a spillo di 10 cm e ai sinuosi cinturini decorati da glitter e strass. Un vero gioiellino da utilizzare anche come scarpa da cerimonia per eventi futuri!
Quali tra i sandali sposa 2024 che abbiamo selezionato è il vostro preferito? Ditecelo lasciando un commento
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le altre novità in tema di bellissime scarpe da sposa 2024!