La nuova collezione di scarpe sposa Primadonna 2023 propone modelli in diverse forme e colori per adattarsi a ogni esigenza, decollete bianche o panna, forme mary jane con cinturino, slingback e non solo. Scopriamo quali sono i nuovi arrivi del catalogo di scarpe sposa Primadonna estate 2023 con foto, prezzi e i consigli per scegliere il modello perfetto!




SCARPE DA SPOSA PRIMADONNA 2023
La nuova selezione Primadonna sposa 2023 propone un’ampia gamma di modelli in forme e colori perfetti per ogni esigenza. Si va dalle classiche decollete bianche a punta sfilata ai modelli con cinturino che rende la calzata più comoda. Non mancano le forme slingback in stile anni ’50 più romantiche, oltre a quelle lace-up di tendenza e ai sandali gioiello più sofisticati. Ma vediamo tutte le novità da non perdere per il giorno del sì!






PRIMADONNA SANDALI E DECOLLETE GIOIELLO
Per chi ama uno stile principesco e sofisticato la collezione Primadonna scarpe sposa 2023 propone i suoi modelli con strass e punti luce preziosi. Per slanciare la caviglia con stile ci sono i sandali con cinturino e fasce intrecciate sul collo del piede ricoperte di strass. Per una caviglia sottile spazio alle forme lace up con cinturini multipli ricoperti di strass da annodare alla caviglia, e per chi ama uno stile più grintoso e moderno spazio alle forme mary jane con cinturino e t-bar centrale ricoperti di borchie in metallo dorato. Scoprite anche le novità della collezione di scarpe da sposa Albano 2023.



PRIMADONNA SCARPE SPOSA ARGENTATE
Per chi indosserà abiti da sposa con cristalli e pietre gioiello in toni freddi come l’argento andranno benissimo le novità Primadonna scarpe sposa estate 2023 nella stessa nuances. Parliamo di modelli effetto pelle con dettagli preziosi sui cinturino, come le décolleté a punta che fanno apparire la gamba e il piede più lunghi. Per chi ha una caviglia larga e importante ci sono le forme slingback laminate con cinturino sul tallone completate da un’elegante spilla gioiello in punta. Ma non mancano classici sandali argento, anche con plateau per essere più comode tutto il giorno. Date un’occhiata anche alle scarpe sposa Enzo Miccio più particolari.







PRIMADONNA SCARPE SPOSA DORATE
Se nel giorno del sì indosseremo abiti da sposa rosa, champagne e abiti da sposa colorati in toni caldi come il rosso, allora le scarpe sposa dorate sono quello che fa per noi. Nella linea di scarpe sposa Primadonna 2023 troviamo diverse creazioni di questo tipo, dai sandali gioiello metallizzati oro con strass bianchi sulle fasce a quelli con fascia singola effetto pavé sulla punta del piede. In oro sono proposte anche le decollete e le forme slingback più raffinate, oltre ai sandali con tacco medio per ballare in comodità tutta la notte. Scoprite i nostri consigli per un trucco sposa perfetto!







SANDALI SPOSA CON CINTURINO ALLA CAVIGLIA
Se abbiamo una caviglia magra e slanciata, le scarpe sposa con cinturino sono l’opzione migliore per valorizzarla. Da Primadonna le vediamo in diverse versioni, dai sandali con tacco stiletto e plateau basso anteriore a quelli stile scarpe da ballo con struttura cage sulla punta del piede e t-bar centrale. E per chi preferisce la comodità, ecco i sandali bianchi con tacco largo, per ballare tutta la notte con stile! Date uno sguardo ai più bei veli da sposa per completare il look nuziale!



PRIMADONNA SCARPE SPOSA CIPRIA E NUDE
Ma nella selezione di scarpe sposa Primadonna 2023 troviamo anche bellissimi modelli nude color carne, perfetti sotto gli abiti da sposa con ricami rosa, champagne o con tocchi di rosso più intensi. Si spazia tra décolleté in vernice a punta sfilata con tacco alto, modelli con cinturini in ecopelle e catenelle più raffinati e forme slingback sempre in vernice lucida dal mood più moderno. Deliziosi i sandali gioiello i cui strass bianchi creano un bel contrasto con la base nude intensa, e per chi ama la comodità ecco le forme mary jane con plateau alto.










PRIMADONNA SCARPE DA SPOSA PANNA
Preferiamo una tonalità più chiara? Sotto gli abiti da sposa in pizzo e seta color off white o bianco sporco staranno benissimo le novità panna di Primadonna, decollete classiche, mary jane con cinturino, forme d’Orsay scollate su un lato, ma anche modelli con tacco comodo all’allure anni ’50. Scoprite i più bei bouquet da sposa da abbinare a questi articoli!






PRIMADONNA SCARPE BASSE DA SPOSA
E per chi punta su comodità e stile insieme, la collezione di scarpe sposa Primadonna 2023 suggerisce forme con tacco medio altrettanto chic. Slingback borchiate con tacco 8, modelli con tacco gattino di 7 cm e non solo, le proposte tra cui scegliere sono tutte bellissime! Date uno sguardo alle scarpe da sposa basse che abbiamo selezionato per voi!




DOVE COMPRARE LE SCARPE DA SPOSA PRIMADONNA
La nuova collezione di scarpe da sposa Primadonna 2023 è disponibile in tutti i negozi monomarca del brand e online sul sito www.primadonnacollection.com, dove troverete anche borse, gioielli, abbigliamento e accessori.
Cosa ne pensate delle novità Primadonna bridal 2023? Quale modello preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite altri bellissimi modelli:
- La collezione di scarpe sposa Albano 2023.
- Le scarpe sposa Enzo Miccio più belle.
- Le novità scarpe sposa basse più alla moda.
- Tutte i modelli top e le scarpe da sposa da non perdere!