In vista dell’estate 2021, abbiamo selezionato le 15 tote bag Michael Kors più belle e alla moda dalla nuova collezione. Borse da giorno grandi e capienti, proposte nei colori più belli del momento e in forme raffinate e iper femminili. Vediamo insieme quali sono le borse Michael Kors top da sfoggiare questa estate!
TOTE BAG MICHAEL KORS BIANCA
Nella linea Michael Kors una delle tote più raffinate per l’estate è di certo il modello bianco ottico. Il bianco del resto è uno dei colori moda della primavera estate 2021, facile da abbinare con toni pastello tenui ma anche a contrasto con shade più scure come il marrone e il nero. La tote Carine è realizzata in pelle martellata con borchie dorate che aggiungono un tocco ancora più sofisticato alla forma! Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di euro 395 euro.


TOTE BAG MICHAEL KORS CON LOGO
Come non amare la celebre stampa logo delle borse Michael Kors? Tra le borse primavera estate più chic ecco farsi largo anche la tote bag Michael Kors media Carine in tela decorata con l’esclusiva stampa logo, ma non solo! Per la stagione calda spazio a briosi accenti di vitaminico arancione, un modello più casual da indossare con jeans e capi sbarazzini per creare look da giorno disinvolti e modaioli. Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di 350 euro.


TOTE BAG IN PELLE INTRECCIATA
Ma tra i must have estivi si fanno largo anche le borse Michael Kors intrecciate, e in particolare il bellissimo modello Ivy. Una delle shopping bag per l’estate più capienti dalla forma geometrica e raffinata, con un’intricata finitura intrecciata che la rende una borsa urban chic di carattere, ma anche molto femminile. Potete acquistare il modello a questa pagina al costo di 395 euro.


TOTE IN PELLE ROSA
Amanti di uno stile più romantico? Nella linea di scarpe Michael Kors e di borse non manca uno dei colori più amati dalle donne: il rosa! Un delicato rosa cipria viene scelto per la tote Beck grande in pelle martellata, con doppio manico e una comoda tracolla rimovibile. Un modello perfetto da utilizzare anche come borsa da lavoro, infatti è abbastanza grande e resistente da ospitare un laptop! Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di 325 euro.


TOTE BAG MICHAEL KORS NERA
In cerca di borse nere per l’estate che si facciano notare? Ecco la tote Carmen Michael Kors in pregiata pelle martellata. Propone diverse tasche interne per portarla in viaggio oppure in ufficio, e una deliziosa tracolla a catena che la rende più elegante. Possiamo abbinarla a un tubino in tinta, a un tailleur grigio, ma anche a look in sfumature più chiare e sbarazzine. Potete acquistarla a questa pagina al costo di 395 euro.


TOTE IN PELLE INTRECCIATA CON LOGO
Una combinazione molto chic è quella tra la trama intrecciata e il logo della Maison. Ecco come nasce il modello Ivy color rosa e vaniglia, una splendida creazione in tela che potremo facilmente coordinare con vestiti corti per l’estate in tinte pastello, camicie bianche e gonne plissé in stile anni ’50 per chi ama un allure più bon ton! Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di 425 euro.


TOTE MICHAEL KORS IN TELA JACQUARD
Abbiamo un debole per lo stile navy? Ecco l’originale variante della tote Carmen con briosa fantasia a righe, un must da portare in vacanza! Il brand la vuole in pelle con inserti jacquard a righe, declinata in blu, marrone oppure in un rosso più allegro. Per dare un accento disinvolto ai nostri look in riva al mare e in città! Potete acquistare il modello a questa pagina al costo di 350 euro.


TOTE BAG COLOR CAMMELLO
Uno degli accessori che non può proprio mancare nel nostro guardaroba estivo è una borsa nelle sfumature dal terra bruciata al cammello più caldo. Michael Kors la vuole in saffiano con tasche laterali esterne e ampio scomparto interno. Una delle borse perfette per valorizzare e mettere in primo piano l’abbronzatura, facile da abbinare con tanti look e colori diversi, dai tenui agli scuri. Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di 295 euro.


TOTE BAG MICHAEL KORS IN PAGLIA
E in tema di accessori che sanno già di mare e di vacanze, tra le borse mare più chic dell’anno non possiamo non menzionare il modello Izzy extra-large. Una tote in paglia che vanta squisiti dettagli in pelle con stampa serpente. Un modello che tra l’altro farà risaltare il colore dorato dell’abbronzatura! Potete acquistarlo a questa pagina al costo di 395 euro.


TOTE BAG MICHAEL KORS AMY IN TELA
Capiente, easy chic e con un mood alla marinara irresistibile, il modello Amy in tela blu è l’accessorio che non può mancare nella nostra estate. Una tote originale con manici ispirati a una corda nautica e ciondolo con logo dorato. Da abbinare a jeans per l’estate anche in lavaggi scuri, a coordinati in lino leggeri e a tute jumpsuit raffinate in shade chiare dal turchese al beige. Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di 325 euro.


TOTE JET SET IN SAFFIANO GRIGIA
Insieme al giallo, il grigio è il colore Pantone del 2021! Michael Kors lo vuole per una delle sue tote più famose, il modello Jet Set realizzato in resistente pelle saffiano, un must anche della collezione di borse Prada. Elegante e raffinata, la tote nella shade grigio chiaro si sposerà alla perfezione con look in bianco, ma anche con capi neri e blu navy se ci piacciono i contrasti netti. Potete acquistarla a questa pagina al costo di 295 euro.


TOTE BAG MICHAEL KORS ROSSA
In cerca delle borse rosse per l’estate più trendy? Ecco la splendida tote Beck grande in tela con logo all-over in un allegro rosso brillante. Ha manici in pelle e tracolla intrecciata rimovibile. Possiamo abbinarla ad abiti e completi rosa, ma anche a look in arancione pastello e ovviamente in bianco. O possiamo sceglierla come accento cromatico in un look in total black! Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di 295 euro.


TOTE BAG STAMPA COCCODRILLO E BORCHIE
Cerchiamo una borsa da giorno che si faccia notare? La stampa logo del brand incontra il carattere deciso delle borchie color oro e dei dettagli in stampa coccodrillo in un caldo color tabacco. Un modello passe-par-tout che possiamo abbinare davvero con tutto e che può contenere un laptop e tutti gli indispensabili per una giornata impegnativa fuori casa! Potete acquistare il modello a questa pagina al costo di 275 euro.


TOTE HOBO MICHAEL KORS
Per chi invece preferisce la forma della hobo bag con manico unico, ecco il modello Lillie, grande e proposto in tela con logo. La variante color vaniglia presenta due scomparti con chiusura a scatto e tasca esterna con comoda zip. Un modello dallo stile classico, che in questa tinta chiara sa proprio di estate e solarità. Potete acquistare la borsa a questa pagina al costo di 425 euro.


TOTE MICHAEL KORS PASTELLO
Ma come resistere quest’anno ai colori pastello più belli? Un delicato verde acqua chiaro è la scelta del brand per la sua tote Jet Set in saffiano dalla forma alta e slanciata. Una borsa da giorno multifunzionale con tantissime tasche che darà un accento più allegro e preppy ai nostri outfit con jeans in denim chiaro ma anche ai vestiti lunghi per l’estate in stile gipsy e anni ’70 con micro stampe in colori tenui. Potete acquistare il modello a questa pagina al costo di 250 euro.


Potete scoprire e acquistare tutte le nuove borse tote Michael Kors in questa pagina del sito ufficiale. Cosa ne pensate delle tote Michael Kors che abbiamo selezionato per voi? Qual è il modello più bello? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La linea di borse Chanel primavera estate 2021.
- La collezione di borse Twin Set primavera estate 2021.
- Le novità della linea di borse Pinko primavera estate 2021.
- Tutte le collezioni di borse più belle da conoscere!