I nuovi arrivi Sisley autunno inverno 2021 2022 si presentano in nuance classiche e in tessuti fluidi, morbidi e dalle linee essenziali. Il brand sceglie di ingentilire la maglieria con dettagli bon ton irresistibili, tra rouches, maniche a palloncino e scolli a barchetta retrò ma non rinuncia a tessuti effetto pelle più grintosi e pantaloni trendy e contemporanei.
In anteprima scopriamo le novità più belle della linea Sisley 2022 con i consigli di stile, le foto e i prezzi dei modelli più indicati per noi!
PIUMINI E CAPPOTTI
La collezione Sisley inverno 2022 premia capi dalle nuance classiche e dalle linee sobrie e delicate. Ce lo dimostra il cappotto Sisley marrone scuro dalla chiusura monopetto in panno di misto lana e viscosa e cintura sottile in tono da annodare in vita per definire la silhouette, un must have di stagione da sfoggiare in ufficio ma anche nelle uscite serale più glamour. E per le più freddolose ecco i piumini Sisley in nylon lucido, con cappuccio per coprirsi dalla pioggia e zip di chiusura o in versione girocollo, tutti con impunture orizzontali ideali per le donne dalla fisicità più asciutta!
GIACCHE
Dal gusto grintoso e rock i giubbotti bomber della linea Sisley autunno 2021, proposti in tinte dal verde al nero e in in tessuto effetto pelle, con girocollo e apertura frontale con zip. Modelli dal taglio corto da valorizzare al meglio con gonne e pantaloni a vita alta e anfibi ai piedi. Ma si respira un’anima decisa anche con le giacche Sisley doppiopetto sempre in tessuto spalmato, più rigido e strutturato e indicato per le fisicità più asciutte. Ma il brand non rinuncia a blazer sartoriali più formali, per occasioni di lavoro o fondamentali per donare una nota ricercata e chic anche a un semplice jeans. Ne è un ottimo esempio la giacca lunga aperta ed elasticizzata tinto filo, con revers a lancia e due tasche con pattina davanti.
MAGLIONI
I maglioni Sisley ci accompagnano nelle giornate più fredde con caldi tessuti in misto lana, mohair e cashmere. Possiamo scegliere tra modelli più particolari a lavorazione vanisé effetto bicolore sui toni del marrone o del grigio oppure su maglie cropped a tinta unita in stile bon ton, con maniche lunghe a palloncino e leggere arricciature alle spalle perfette per le donne che desiderano riproporzionare proprio quel punto del corpo. Tra i must have di stagione? I dolcevita e le t-shirt a collo alto, voluti anche da Benetton, declinati nel catalogo Sisley abbigliamento autunno inverno 2021 2022 a costine rigate da evitare per le taglie comode o in una tinta monocromatica bordeaux molto intensa. Amiamo le fantasie? Motivi geometrici trovano posto sulle maglie girocollo arricchite da inserti in filo di lurex, da abbinare per uno stie più rigoroso con camicie dal colletto classico.
MAGLIE
La maglieria della linea Sisley abbigliamento 2022 premia la semplicità nel design e nei colori, spaziando tra t-shirt a scollo rotondo, modelli a lupetto in jersey 100% modal leggero e morbido, maglie con scollo a barchetta o scollo a V in misto viscosa. Modelli tutti rigorosamente a tinta unita, essenziali e pratici per tutti i giorni. Il brand propone allo stesso modo capi basici ma dettagliati da particolari unici o da lavorazioni irresistibili, ecco maglie in tessuto a nido d’ape con inserti in filo di lurex farsi spazio accanto a modelli asimmetrici con torchon sul davanti o dalla lavorazione a coste all over o solo su maniche e scollo. Ma la vera chicca è maglia Sisley rosa cipria in cotone, con delicate e graziose maniche drappeggiate in organza e scollo a barchetta, squisitamente femminile e bon ton!
CARDIGAN
Tre le novità del catalogo Sisley abbigliamento inverno 2022 non mancano i cardigan, da indossare sopra un jeans per relegare un’allure classico e vintage al nostro outfit. Ce lo dimostrano i modelli con ampie maniche a balloon o con profili di colore a contrasto, entrambi con abbottonatura frontale. Ma il modello su cui puntare per abbinamenti iper femminili, specialmnete con gonne plissé o a matita, è il cardigan Sisley dalla vestibilità regolare in maglia di misto viscosa effetto garza leggerissima e quasi trasparente, completata da una delicata lavorazione a coste.
CAMICIE E BLUSE
A fantasia o a tinta unita ma sempre in tessuti fluidi dall’effetto lucido, cosi si presentano le camicie Sisley più irresistibili proposte con colletto a punta anni ’70 o con colletto alla coreana. Ma sono le bluse i capi su cui puntare della linea Sisley abbigliamento autunno 2021 per vestirsi di una semplicità bon ton ma ricercata nei dettagli, in ufficio e non solo. Si passa dal modello in crêpe stampato e fusciacca da annodare al collo al modello girocollo giallo con leggere maniche a palloncino fino alla blusa Sisley in raso a motivo puntinato, con scollo a barca e maniche 3/4 a kimono.
T-SHIRT
Le forme basiche e le nuance classiche restano le grandi protagoniste della linea Sisley inverno 2021. La palette cromatiche delle t-shirt Sisley varia, infatti, tra il nero e il bianco, il marrone e il bordeaux e i modelli colpiscono per la loro semplicità e comodità. È il caso delle t-shirt nere dallo stile boxy e con spalline imbottite da evitare se vantiamo spalle ampie e pronunciate o dei modelli in misto cotone e modal dalle maniche a 3/4 e non è da meno la maglia con stampa sul davanti in cotone biologico. Desideriamo indumenti meno quotidiani e più grintosi? Ecco alternarsi maglie a spalle scoperte con maniche a campana a t-shirt cropped in tessuto spalmato effetto pelle mentre il modello con scollo a V e baschina sul fondo è il capo giusto per donne dall’addome piatto e dal seno più prosperoso.
ABITI
Drappeggi laterali e cinture in vita sono un ottimo accorgimento per minimizzare fianchi morbidi e rotondità in pancia e gli abiti Sisley faranno proprio al caso nostro. A conquistarci saranno, infatti, mini dress in jacquard con collo alto e spalline imbottire e modelli chemiser in denim, da valorizzare al meglio con stivali a mezza gamba o a fino al ginocchio. Stampe d’ispirazione vintage anni ’70 spopolano sui vestiti Sisley con rouches applicate davanti mentre a metà tra il classico e moderno è l’abito chemisier con colletto alla coreana e pinces sui fianchi che sottolineano la silhouette.
PANTALONI E JEANS
Modelli tradizionali si affiancano a proposte dal taglio più contemporaneo in fatto di jeans Sisley, a partire dalle creazioni mom fit a gamba morbida in cotone o in denim colorato fino a quelli in stile destroyed con rotture e orlo sfrangiato, perfetti per le ragazze più giovani. Ma non sono da meno i pantaloni Sisley barrel leg a vita alta in gabardine di misto cotone elasticizzato con doppio piega e risvolto alto. Vogliamo valorizzare le forme? Scegliamo jeans slim con effetto push up o skinny fit, dal lavaggio blu scuro o nero per snellire otticamente la figura. Mentre per allungare e slanciare la silhouette non resta che puntare sui pantaloni o sui jeans a palazzo, declinati con piega stirata lungo la gamba e a vita alta fino al modello cropped flare, da indossare però rigorosamente con i tacchi.
DOVE ACQUISTARE SISLEY SHOP ONLINE E NEGOZI
Potete acquistare la linea di abbigliamento firmato Sisley per l’autunno inverno 2021 2022 sul sito ufficiale it.sisley.com o presso i punti vendita monomarca.
Fateci sapere cosa ne pensate delle novità della collezione abbigliamento Sisley. Aspettiamo i vostri commenti!
Ecco tutte le altre novità moda:
- La linea Benetton con suoi modelli più belli.
- Tutta la collezione Twin Set.
- Il catalogo di Rinascimento abbigliamento.
- Le ultime novità e tendenze sulla moda.