La bella stagione è sempre più vicina e con essa esplode anche la voglia di giocare con i colori creando vivaci manicure che completano il look facendosi piacevolmente notare.
Chanel ancora una volta coniuga gusto, eleganza e raffinatezza introducendo nuove tonalità che vanno ad aggiungersi alla linea permanente Les Vernis, oltre a nuovi smalti Chanel primavera estate 2018 legati alle collezioni trucco stagionali. Scopriamo insieme tutti i nuovi smalti Chanel!
CHANEL SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2018
La stagione primavera estate è sinonimo di colore, di vivacità e di brio: sfumature classiche e neutre vengono sostituite da toni saturi, intensi e vitaminici pronti a ravvivare il nostro look dalla testa ai piedi.
Non sono da meno le unghie che con l’arrivo della stagione più calda dell’anno assumono tonalità calde, fluo e vibranti che rendono la manicure unica, originale ed appariscente.
Chanel lancia nuove tonalità degli iconici smalti Les Vernis pronti a rispecchiare le nuove tendenze smalti primavera estate 2018. Dai toni caldi, accesi e rigorosamente fluo a shades classiche e scure perfette anche per divertirsi con nuove nail art.
COLLEZIONE SMALTI CHANEL NEON NAIL COLOUR
Tra i nuovi smalti Chanel estate 2018 compare la vivacissima linea Les Vernis Neon Nail Colour caratterizzata da sei smalti per unghie a lunga tenuta con tonalità fluo, accese ed intensissime. Questi smalti erano già usciti lo scorso anno in limited edition ma ora vengono riproposti per la stagione estiva con l’aggiunta dello smalto Scenario 604 in edizione limitata!
Perfetti per chi ama farsi notare, i nuovi smalti neon Chanel sono caratterizzati da un finish cremoso e da una texture ultra coprente in una sola applicazione. Perfetti per valorizzare le mani abbronzate!
Ecco quindi le sei shades della linea neon Chanel smalti estate 2018:
- 604 Scenario: smalto rosso intenso caldo;
- Magnetic: smalto vivace rosa acceso neon;
- Electric: smalto blu elettrico neon;
- Ultrasonic: smalto arancio neon;
- Fantastic: smalto verde neon;
- 596 Rose Nèon: smalto rosa neon.
NUOVI COLORI SMALTI CHANEL, LES VERNIS LUNGA TENUTA
Escono nuove colorazioni di smalti Chanel che vanno ad arricchire la linea dei classici Les Vernis Lunga Tenuta, gli iconici smalti unghie con formula effetto gel resistente e satura di pigmenti.
Tre sono le nuove declinazioni cromatiche proposte: tonalità che esulano dai tipici colori estivi ma che rappresentano perfettamente l’eleganza e la raffinatezza che negli anni ha reso celebre la Maison.
- 624 Bleu Trompeur: smalto Chanel blu royal intenso e cremoso;
- 618 Brun Contraste: smalto Chanel borgogna cupo e saturo;
- 622 Violet Piquant: smalto Chanel viola melanzana intenso.
SMALTI CHANEL NEAPOLIS NEW CITY EDIZIONE LIMITATA
Concludono la panoramica di novità Chanel gli smalti Les Vernis in edizione limitata inclusi nella magnifica collezione Neapolis New City spring summer 2018 ispirata ai colori della nota capitale partenopea.
Quattro tonalità vivaci ed avvolgenti, calde ed assolutamente solari pronte a rendere impeccabile la manicure estiva ma sempre con stile, eleganza e raffinatezza.
- 588 Nuvola Rosa: rosa tenue pastello cremoso;
- 592 Giallo Napoli: giallo intenso e caldissimo;
- 634 Arancio Vibrante: arancio vitaminico;
- 590 Verde Pastello: delicato verde pastello freddo.
DOVE COMPRARE GLI SMALTI CHANEL PRIMAVERA ESTATE 2018 E PREZZO
Tutte le nuove tonalità di smalti Les Vernis Chanel e gli smalti delle linee make up stagionali sono reperibili nelle migliori profumerie concessionarie del brand distribuite sul territorio nazionale al prezzo di 25.00€ ognuno.
E voi avete già scelto il vostro smalto Chanel preferito? Quale colore vi piace di più tra quelli proposti?
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE LE ALTRE SUPER NOVITA’:
- Smalti Orly primavera 2018 Pastel City, la nuova collezione!
- Essie Bon Boy-age smalti primavera 2018.
- Faby Opposite: la collezione smalti primavera estate 2018!
- Palette Chanel Harmonie de Camélias: perfetta per i viaggi!