Sofisticati, sexy e terribilmente alla moda, gli stivali al ginocchio 2021 inverno conquistano con le loro forme slanciate e i dettagli glam. In pelle, neri o grigi, con tacco largo, flat o aderenti, ecco quali sono gli stivali top da sfoggiare in questa stagione!
STIVALI AL GINOCCHIO
Nella linea di scarpe Michael Kors troviamo uno dei modelli di stivali al ginocchio 2021 più particolari. Una forma anni ’70 con tacco largo e comodo plateau, completata da un’originale fantasia patchwork in suede con dettagli in pitone.

STIVALI AL GINOCCHIO IN PELLE
Un classico da sfoggiare nei mesi freddi, i modelli in pelle presentano linee raffinate e slanciate. Tra gli stivali al ginocchio inverno 2021 più belli ecco anche la novità della linea di scarpe Motivi, con briosa stampa cocco, uno dei trend del momento, a dare un tocco più moderno alla forma.

STIVALI AL GINOCCHIO LARGHI
Per chi ha polpacci larghi o semplicemente non ama le forme aderenti, la linea di scarpe Liu Jo propone stivali alti stile rain boot con elegante logo all-over e cinturino alla caviglia. Il tutto completato da un’audace suola dentellata stile anni ’80.

STIVALI AL GINOCCHIO NERI
Ma non si può parlare degli stivali al ginocchio 2021 inverno più belli senza menzionare quelli nel colore dell’eleganza per eccellenza: il nero! Ecco una delle novità della linea di scarpe Twin Set, con comodo tacco medio, punta sfilata ed elegante motivo a losanghe lungo il gambale.

STIVALI AL GINOCCHIO GRIGI
In cerca di un tocco più originale nel look? La linea di scarpe H&M suggerisce modelli alti sotto il ginocchio in ecopelle grigia, con raffinato tacco stiletto sottile e punta triangolare.

STIVALI AL GINOCCHIO TACCO LARGO
Immancabili tra gli stivali al ginocchio inverno 2021 i modelli con tacco largo e comodo. Ecco una versione casual chic dall’allure minimal facile da abbinare ai vestiti autunno inverno da giorno più sbarazzini, con cinturino con fibbia argento a completare la forma.

STIVALI AL GINOCCHIO ADERENTI
Seducenti, femminili e perfetti per far apparire le gambe più lunghe, i modelli aderenti ed elasticizzati sono il top da sfoggiare questo inverno! Laura Biagiotti propone una base in pelle e il dettaglio logo sulla parte in caldo tessuto marrone scuro.

STIVALI AL GINOCCHIO ARRICCIATI
Per aggiungere all’outfit un tocco più sbarazzino, ci sono poi gli stivali della collezione di scarpe Mango con gamba alta dal gambale arricciato. Hanno tacco largo e punta sfilata elegante, perfetti da abbinare alle gonne per l’inverno midi più bon ton.

STIVALI AL GINOCCHIO ROSSI
Abbiamo voglia di osare? Perché non puntare sulla novità della collezione Twin Set? Stivali alti e slanciati proposti in pelle rossa con elegante stampa cocco che ricorre persino lungo il tacco.

STIVALI AL GINOCCHIO MARRONI
Un’alternativa sempre molto fashion al più classico nero, il marrone scuro è la scelta di Luisa Spagnoli per i suoi modelli in pelle più sofisticati. Con tacco rocchetto alto e slanciato che rende la forma ancora più seducente.

STIVALI AL GINOCCHIO CON TACCO
Per chi ha bisogno di qualche cm extra, Liu Jo suggerisce stivali in pelle con tacco bilanciato da un comodo plateau anteriore. Il modo perfetto per sembrare più alte pur restando comode!

STIVALI AL GINOCCHIO SCAMOSCIATI
Un trend di grande successo, gli stivali al ginocchio effetto suede sono il top per chi vuole aggiungere al look un tocco intrigante ma anche un accento vintage ricercato.

STIVALI AL GINOCCHIO COLOR CUOIO
E che dire dei modelli in calde sfumature di marrone cuoio? H&M presenta le sue forme ispirate a quelle dei riding boot, con punta squadrata stile anni ’90 e un dettaglio color oro a ingentilire il cinturino alla caviglia.

STIVALI AL GINOCCHIO SENZA TACCO
Per chi invece preferisce i modelli flat senza tacco, ecco una variante di stivali al ginocchio minimal e raffinata. Un modello effetto scamosciato da abbinare anche a look easy chic da giorno, per esempio i vestiti corti per l’inverno a fiori stile bohemien.

STIVALI AL GINOCCHIO SPORTIVI
La linea di scarpe Geox stupisce quest’anno con i suoi stivali alti ispirati a quelli da equitazione. Hanno linee pulite, una forma slanciata e una punta leggermente sollevata di carattere.

Quali sono i modelli più particolari e chic secondo voi tra quelli che abbiamo selezionato? Fatecelo sapere lasciando un commento!