Tantissime le novità della collezione Stradivarius primavera estate 2024. Il brand low cost ci riserva per la bella stagione le forme più trendy del momento, dai vestiti chemisier e in denim ai pantaloni in lino.
Dai completi eleganti ai tailleur e agli outfit con gonne, scopriamo insieme le proposte più belle!
1) VESTITI CORTI STRADIVARIUS PRIMAVERA ESTATE 2024
La collezione Stradivarius primavera estate 2024 propone per la bella stagione novità sfiziose e giovanili. Come i vestiti corti Stradivarius con maniche corte o lunghe a sbuffo e con gonna a palloncino.
In primo piano il mini abito bianco ricamato in sangallo con scollo a V e gonna con taglio alto sotto il seno, tra gli abiti che le donne basse possono scegliere per slanciare con stile la silhouette. Si va poi dal modello a stampa vichy rosso e bianco dall’aria spensierata e perfetto come vestito da giorno a quello in blu elettrico.
Un capo quest’ultimo che consigliamo a chi ha le spalle piccole e desidera un look più eccentrico, facile da adattare alla sera con sandali e accessori in argento! In cerca di novità più formali? C’è il vestito chemisier combinato con camicia e gonna nera utile per snellire “otticamente” i fianchi larghi.
2) TAILLEUR ESTIVI STRADIVARIUS 2024
Tra i grandi protagonisti della linea Stradivarius 2024 ci sono anche i tailleur. Belli ma anche utili i tailleur Stradivarius composti da pantaloni con cui sembrare più magra.
Ci riferiamo ai modelli con blazer Stradivarius cropped e pantaloni a vita alta wide leg, l’ideale per allungare la figura e spostare l’attenzione dalla parte bassa del corpo al punto vita!
Per la bella stagione il brand presenta poi un tailleur in misto lino azzurro, il top per l’ufficio anche con le calde temperature. Ma non dimentica uno dei trend del momento, il completo con gilet smanicato al posto della giacca. È in coordinato con i pantaloni eleganti, ma possiamo sdrammatizzarlo con un semplice jeans sotto!
3) STRADIVARIUS ESTATE 2024 VESTITI LUNGHI
A spopolare nella linea Stradivarius primavera 2024 sono i capi leggeri e pratici da indossare nel tempo libero e in tutte le occasioni informali. Ci riferiamo ad esempio al lungo abito in cotone light blue con balze, un colore che donerà a chi ha pelle con sottotono freddo e capelli chiari con occhi verdi o azzurri.
Non mancano poi le proposte a fantasia a righe sui toni del verde o del blu con scollo dritto e gonna svasata utile per rendere meno evidenti i fianchi. In cerca dei vestiti lunghi Stradivarius o midi più eleganti? Si va dal modello da sera avorio decorato da pizzo al vestito aderente sui toni del rosa, tra i colori moda 2024 primavera estate più femminili.
Un classico è invece il modello chemisier a pois bianco e nero con cintura sotto il seno e scollo a V, tra i vestiti midi che le donne curvy possono scegliere per valorizzare il fisico più formoso!
4) OUTFIT CON GONNE STRADIVARIUS PRIMAVERA 2024
Tra i look più belli con le gonne Stradivarius c’è senza dubbio il completo con skort. Composto da gilet e una delle gonne pantalone 2024 più alla moda quella con fantasia gessata con cui regalarci un tono formale senza rinunciare alla comodità!
Ma ad andare per la maggiore nella linea di Stradivarius estate 2024 sono le gonne lunghe! Ci riferiamo ai modelli da giorno e più pratici, con righe oppure in versioni più audaci con tasche cargo. Capi ideali da portare con scarpe da ginnastica primaverili o con ciabatte flat nel periodo più caldo!
Per la sera il modello su cui puntare è invece la gonna nera lunga satinata perfetta da abbinare alle maglie Stradivarius più ricercate. Mentre per osare ecco il modello a stampa animalier, da immaginare con sopra un top bianco o nero lucido oppure con una t-shirt e giacca di jeans per un mood più giovanile!
5) LOOK CON PANTALONI STRADIVARIUS 2024
La linea di Stradivarius abbigliamento primavera estate 2024 accoglie tra le sue novità diversi modelli di tendenza. A partire dai pantaloni cargo con tante tasche, l’ideale da coordinare con i top Stradivarius più semplici a tinta unita per ottenere delle mise più casual.
Si fanno notare anche i pantaloni in misto lino, perfetti per l’estate perché sono leggeri e traspiranti sulla pelle. Da scegliere nella variante a righe colorate oppure in quella monocolore.
Per un outfit più elegante ecco invece i pantaloni Stradivarius a taglio dritto con pince declinati in un beige chiaro facile da abbinare con tutto, come un blazer bianco o nero. Vogliamo farci notare? Optiamo per l’outfit composto da gilet bianco e pantaloni leopardati, un bel mix per sentirci audaci ma con classe!
6) STRADIVARIUS DENIM OUTFIT
Ma come resistere agli outfit Stradivarius in denim? Per le nostalgiche degli anni ’90 e per una ragazza ecco la salopette con scollo rotondo e schiena scoperte, da indossare con sotto una semplice t-shirt bianca!
Ma il brand propone anche modelli più attuali, come il modello chemisier effetto denim che entra a pieno titolo tra i vestiti di jeans primavera estate 2024 da tenere d’occhio!
In cerca dei jeans Stradivarius più belli? Possiamo scegliere il modello mom slim fit che in coordinato con le camicie Stradivarius a righe e un paio di mocassini sarà l’ideale per l’ufficio. Ma nella collezione Stradivarius abbigliamento 2024 possiamo trovare anche jeans cropped fino ad un classico per l’estate come i jeans bianchi!
DOVE ACQUISTARE STRADIVARIUS PRIMAVERA ESTATE 2024
Potete trovare la collezione Stradivarius abbigliamento primavera 2024 nei negozi del brand e nello shop online Stradivarius del sito ufficiale.
Vi sono piaciute le novità della linea Stradivarius abbigliamento estate 2024? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Non perdete le altre novità e collezioni moda:
- La nuova linea Luisa Spagnoli primavera estate 2024.
- La nuova collezione di Oltre abbigliamento.
- La nuova linea di Bershka.