Ricami in pizzo, stampe animalier e forme hot caratterizzano la linea Victoria’s Secret 2022, con corsetti e sottovesti, babydoll e completi di intimo, la lingerie è iper femminile e seducente. Ma non dimentichiamoci tra le novità dei pigiami corti e lunghi e delle vestaglie da casa!
COLLEZIONE VICTORIA’S SECRET AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Siete curiose di scoprire i nuovi arrivi Victoria’s Secret autunno inverno 2021 2022? Diamo uno sguardo a foto e prezzi dell’intimo più bello con i nostri consigli!
VICTORIA’S SECRET 2022, NUOVA COLLEZIONE
I completi Victoria’s Secret rappresentano la quintessenza della femminilità e della seduzione! A balconcino, a triangolo, con mezza coppa o coppa contenitiva coprente, tantissime le soluzioni di intimo della linea Victoria’s Secret inverno 2022 in cui smerlatura e ricami in pizzo vedo non vedo sono tra i protagonisti. Rosso, verde e bordeaux, oltre il classico nero, le tinte unite vanno in scena affiancate da fantasie con stelle e fiori per le donne più romantiche. Slip senza cuciture perfetti sotto i capi bottom più aderenti e perizoma iper sexy completano i coordinati in catalogo, con parte sopra valorizzata da coppe push up se desideriamo volume e scolli profondi che mettono in evidenza il décolleté.
REGGISENI VICTOERIA’S SECRET 2022
Il raffinato pizzo decora la linea Victoria’s Secret autunno 2021, donandogli un tocco a metà tra seduzione e romanticismo. Per chi cerca sostegno il reggiseno Victoria’s Secret si presenta con ferretto e leggera fodera modellante, tra modelli ricamati o stampati, ma non mancano le soluzioni sfoderate che seguono con sinuosità la forma del seno di grande effetto scenografico tra ricami floreali e trasparenze see-through. Tra le novità di stagione il motivo animalier decicato alle donne di carattere che si presenta in un candido rosa o su un coordinato a macchie leopardate abbinato a slip a vita alta in tessuto invisibile. Optiamo per le spalline strette e sottili se vogliamo far apparire il seno più grande, mentre bretelle larghe e coppe grandi sono perfette per il décolleté più generoso.
REGGISENI PUSH UP
Strass e ricami scintillanti, nella collezione Victoria’s Secret intimo autunno inverno 2021 2022 la lingerie brilla e ama farsi notare. Come nel catalogo Tezenis, anche il reggiseno push up Victoria’s Secret push-up con morbida imbottitura e ferretto dona un décolleté pieno e profondo fino a due taglie in più e ben sostenuto. I modelli hanno coppe grandi contenitive e ricami in pizzo e a farsi largo sono le proposte più scintillanti e audaci, con spalline logo con glitter o motivi animalier, tessuti lucidi effetto lurex e il rosso più seducente completato da tocchi gold irresistibili. Con stelle e pois i modelli stampati, con la tinta unita in tessuti lisci al tatto che si sposa benissimo con indumenti più fascianti al busto.
VICTORIA’S SECRET REGGISENI A BALCONCINO
Innamorate dei reggiseni a balconcino? Il delicato pizzo a fiori decora con romanticismo i nuovi arrivi del catalogo Victoria’s Secret 2022. In primo piano i modelli con coppa sfoderata con innovativo sistema di sostegno per un effetto push-up senza imbottitura e dotati di ferretto per un sostegno continuo e ottimale. I colori? Si va dal verde intenso al rosso, dal fucsia accesso all’eleganza del blu navy, abbelliti da spalline glitterate e piccoli fiocchetti in raso. Anche in questo caso non manca il modello a balconcino a stampa leopardata, un must nel nuovo catalogo, ma la seduzione massica ci arriva con il modello in raso rosso a coppe aperte e maxi fiocco sul davanti.
REGGISENI A FASCIA
Quali sono i modelli perfetti di Victoria’s Secret intimo inverno 2022 da abbinare ad abiti scollati o con schiena scoperta? Il reggiseno a fascia Victoria’s Secret è la giusta soluzione per noi, lo troviamo in tessuti lisci non ricamati, senza spalline o con bretelle removibili, push up per regalarci volume extra e in tinte nere eleganti o nude che ben si abbiano a camicie e maglie leggere o di colore chiaro. Ma il brand non rinuncia ai modelli più seducenti, in pizzo nero anche sullo slip o a rete trasparente e delicati ricami di stelle, perfetta per una notte speciale da trascorrere in casa. Voglia di comodità? Ecco la bralette senza ferretto, sfoderata e con imbottitura removibile, si adatterà alle nostre curve in ogni occasione!
CORSETTI
Ma come resistere ai corsetti Victoria’s Secret, sicuramente tra i capi più hot di lingerie mai visti! Ricami in pizzo smelato e a fiori, trasparenze vedo non vedo e volant in tulle, mix di rete e dettagli stringati fino al velluto leopardato, i nuovi arrivi della linea Victoria’s Secret intimo autunno 2021 modellano e mettono in mostra le curve alla perfezione e sono pensati per una donna che ama osare e catturare l’attenzione. I bustier Victoria’s Secret sono push up e con stampe a fiori, a tinta unita rossa con pizzo per sedurre o con motivo a stampa, ma soprattutto si caratterizzano per le stecche conferiscono struttura ed esaltano la figura.
VICTORIA’S SECRET BODY
La seduzione passa anche per i body Victoria’s Secret, rivestiti in pizzo e in colori hot. I modelli hanno motivo a pizzo a fiori al busto e al seno, eccoli con coppa a balconcino o a triangolo da indossare sotto scollature a V, sfoderati e progettati con ferretto e sistema di sostegno per un effetto push-up senza imbottitura e con fondo a perizioma. In rosso o in rosa, ma anche in verde con un occhio attento alle fantasie animalier più grintose, queste le tinte e le fantasie scelte dal brand. Con il nero più classico che si veste, invece, di velluto per un tono ancora più sofisticato.
BABYDOLL
Il babydoll Victoria’s Secret si presenta in cromie pastello e candidi colori, in azzurro tiffany o in rosa, tra tessuti in georgette a pieghe e reti velate che lasciano poco spazio all’immaginazione impreziosite da delicati fiocchi di neve. I fiocchi e le decorazioni sono realizzate in raso per esaltare la femminilità con gusto bon ton e il pizzo è sempre il grande protagonista, come nella collezione Intimissimi. In rosso o in nero, monocolore o con accenti rosa, i modelli in catalogo sono tra i capi di lingerie più belli e seducenti!
VICTORIA’S SECRET SOTTOVESTI
Eleganza e seduzione muovono anche le sottovesti Victoria’s Secret. Le troviamo, infatti, in raso e seta dall’effetto lucido e lussuoso, in tinta rosa, nera o a fantasia animalier, con spalline sottili per far apparire il seno più grande e soprattutto impreziosite al décolleté e all’orlo da pizzo colorato o tono su tono. Per chi ama lo stile minimal chic ma con dettagli carichi di charme ecco le sottovesti con schiena decorata o con applicazioni luminose mentre per un mood più elaborato possiamo scegliere la vestaglia in pizzo e velluto che lascia intravedere la pelle mettendo in risalto ogni tua curva!
VESTAGLIE A KIMONO
Le vestaglie Victoria’s Secret seguono i trend più amanti del momento in fatto di nightwear, spazio infatti ai modelli a kimono gettonati anche da Yamamay. In raso nero o rosso o in versione color block rosa e nera i kimono Victoria’s Secret più eleganti e femminili, resi più sexy da decori alla schiena, ricami in pizzo e dolci volants. I modelli hanno collo sciallato e cintura in vita per definire la silhouette, è il caso anche delle vestaglie in tessuto modal morbidissimo al tatto e dalla vestibilità rilassata. Irresistibile poi la vestaglia lunga, in seta con collo in raso rosa a contrasto con la stampa floreale all over, il perfetto mix di seduzione ed eleganza!
VICTORIA’S SECRET PIGIAMI LUNGHI
Il pigiama Victoria’s Secret è pensato per una donna che ama la comodità a letto, senza rinunciare all’eleganza. I completi si presentano infatti con giacca chemisier con revers classici e taschino sul petto e pantaloni dalla vestibilità comfy e morbida per dare il massimo del comfort durante il sonno. A tinta unita o con stampa di cuori, di stelle, pois e scritte, passando alle fantasie check o a righe, tartan o animalier, il catalogo offre davvero l’imbarazzo della scelta tra tessuti in modal morbiso o calda flanella. Tra le novità i completi pigiama lunghi in tessuto termico con gamba con polsino elasticizzato ala caviglia e maglia girocollo.
PIGIAMI CORTI
Preferiamo i pigiami corti con t-shirt o shorts? I brand ci offre diverse soluzioni, si va infatti dai completi con pantaloncino e maglia a bottoncini in tessuto termico ai completi con giacca chemisier in flanella dalla vestibilità easy. A stampa pois o con scritte, in tinta unita pastello o con macchie leopardate, non resta che scegliere il nostro modello preferito! La comoda flanella ci mantiene sempre al caldo, eccola qui in versione pigiama con joggers a stampa check e t-shirt classica per un’intera giornata all’insegna del relax
VICTORIA’S SECRET VESTAGLIE
Ma cosa abbinare ai pigiami in catalogo se non le vestaglie Victoria’s Secret per completare il look durante la stagione fredda? Soffici e morbide per concederci una coccola in casa come tra i pigiami Oysho, le proposte sono con o senza cappuccio, completate da cintura per dare definizione al punto vita e avvolgere con tepore tutto il corpo. Il brand premia le lunghezze al ginocchio senza dimenticare i modelli più lunghi, in versioni a tinta unita o a fantasia romantica con cuori, a macchie leopardate dal mood sensuale e deciso o a quadri e motivi tartan dal gusto più classico.
DOVE COMPRARE L’INTIMO VICTORIA’S SECRET
Potete acquistare la collezione di intimo firmato Victoria’s Secret per l’autunno inverno 2021 2022 nei negozi italiani Victoria’s Secret ma anche online sul sito ufficiale it.victoriassecret.com.
Vi è piaciuta la nuova collezione di intimo Victoria’s Secret? Tra reggiseni, corsetti, vestaglie e pigiami quali sono i vostri modelli preferiti?
Ecco le altre linee di intimo da scoprire:
- La collezione Calzedonia di intimo e lingerie.
- Le novità più belle e seducenti Intimissimi.
- Dall’intimo all’abbigliamento Tezenis.
- Tutte le novità sulla moda intimo.