Alba Parietti senza trucco si mostra completamente al naturale. La showgirl ha deciso di sfidare gli “haters” pubblicando una sua foto in costume in cui appare struccata, spettinata e appena uscita dall’acqua, affiancata dalla stesso scatto con i filtri.
Ecco le immagini e le parole della showgirl contro i leoni da tastiera e chi cerca di limitare la sua voglia di vivere!
ALBA PARIETTI SENZA TRUCCO, LA FOTO IN COSTUME
Alba Antonella Parietti, nata a Torino il 2 luglio 1961, è una conduttrice televisiva, opinionista e attrice italiana.
Tuttavia, la Parietti non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi il seno e le labbra, e per combattere il passare del tempo.
Proprio per questo, la Parietti non ha paura di mostrarsi al naturale, completamente senza trucco. Divertendosi, ha deciso di pubblicare una sua foto in costume, con e senza filtri, aspettandosi le numerose critiche.
Ecco le sue parole: “Metto da parte le mie insicurezze, accetto i consigli preziosi del mio fidanzato dei miei amici e molti di voi. Mi presento struccata, spettinata uscita dall’acqua e senza filtri totalmente senza mi spoglio di ogni umana vanità. Mi consegno alla gendarmeria del popolo del web, preparate l’artiglieria pesante sono già contro il muro pronta al plotone di esecuzione da tastiera“.
Scoprite anche Alba Parietti con caschetto scalato: il nuovo hair look!
Visualizza questo post su Instagram
ALBA PARIETTI CON I FILTRI
Alba Parietti si sta godendo le vacanze a Ibiza insieme al suo compagno, il manager Fabio Adami. Per il suo look da spiaggia, ha scelto un costume intero nero ultra sensuale con scollo a fascia e dettagli cut-out lungo l’addome.
Il risultato? Un look sexy e audace, che dimostra come Alba Parietti non tema le critiche del popolo del web, come ha dichiarato lei stessa.
In un altro post su Instagram, la Parietti ha condiviso la stessa foto, ma con i filtri, ironizzando sulle enormi differenze. “Foto con i filtri! Notate la differenza abissale. In effetti, sono irriconoscibile. E naturalmente chi è senza peccato scagli il primo filtro. Buona estate!”
Visualizza questo post su Instagram
ALBA PARIETTI AL NATURALE SFIDA GLI HATERS
I costumi di Alba Parietti mettono in risalto il suo lato sensuale e il suo splendido fisico. Tuttavia, questi scatti nascondono un significato più profondo.
Alba Parietti, con la foto in costume, sia con che senza filtri, vuole lanciare un messaggio di accettazione di sé e della propria libertà di esprimersi, anche attraverso costumi succinti, un trucco da vamp, e look stravaganti, il tutto a 63 anni.
Visualizza questo post su Instagram
LE PAROLE DI ALBA PARIETTI
La showgirl torinese ha sempre messo al primo posto la sua vanità e femminilità, senza assecondare il volere altrui. Per sfidare chi la critica e i suoi haters, ha pubblicato un’altra foto in costume, accompagnata da un lungo post:
“Io la gara non la faccio con le altre donne, tanto meno quelle belle e giovani, perché amo le donne e la loro bellezza, unicità, personalità. Io la sfida la faccio con me stessa, con le mie potenzialità, con chi mi vorrebbe rassegnata non si sa bene a che cosa. Perché invecchiare è un premio non una punizione. Io sfido chi decide che invecchiare è una condanna all’oblio e all’infelicità o vuole decidere la scadenza altrui.
Per la Parietti, la vecchiaia è una condizione che ogni donna deve vivere come meglio crede, e non come impongono gli altri o le convenzioni sociali.
Ha aggiunto poi: “Non mi avrete mai, la vita me la mangerò fino alla fine e spero di invecchiare il più possibile, godendo perché amo la vita, amo la mia vita e la vivo a modo mio”.
Il messaggio di Alba Parietti è un invito a tutte le donne a vivere con autenticità e coraggio, a sfidare le aspettative sociali e a celebrare la propria unicità, indipendentemente dall’età. È un richiamo a non lasciarsi abbattere dalle critiche e a perseguire una vita piena di gioia e significato.
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate degli scatti di Alba Parietti senza trucco e del messaggio che vuole veicolare con le sue foto? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le news delle Vip da non perdere:
- Emma Marrone vittima di body shaming e le critiche su come si veste!
- Paola Turani come coprire le macchie del viso con il make up: ecco il video!
- Bianca Balti senza trucco svela le macchine del viso.