Astra Make-Up Filterdrop è l’ultima novità del brand italiano ed è tutta dedicata al viso! Scopriamo in ogni dettaglio quest’innovativa skin tint perfezionante dall’effetto naturale, più leggera di un fondotinta e più levigante di una BB cream.
SKIN TINT ASTRA MAKE-UP FILTERDROP
Una nuova era nel trucco viso. Arriva Filterdrop di Astra Make-Up, la skin tint di nuova concezione che vuole coniugare leggerezza, coprenza modulabile ed effetto blurring. Il tutto con una formula ricca di ingredienti idratanti buoni per la pelle.
La nuova skin tint di Astra Make-Up è studiata per dare il meglio su tutti i tipi di pelle, comprese quelle più secche e bisognose di idratazione ed elasticità, regalando al viso un effetto vellutato e radioso fino a 12 ore.
Astra Make-Up Filterdrop è disponibile in 9 colorazioni per pelli da chiarissime a molto scure, tutte con finish naturalmente luminoso senza eccessi glowy.

CARATTERISTICHE ASTRA MAKE-UP FILTERDROP
Scopriamo quali sono le caratteristiche che rendono la skin tint Filterdrop un prodotto make up must have per chi desidera una base trucco viso perfetta e naturalmente impeccabile:
- la formula arricchita da un pool di ingredienti con azione anti-pollution, contribuisce a difendere la pelle dai danni causati dagli agenti esterni, promuove l’idratazione e svolge al contempo attività antiossidanti e lenitive;
- l’applicatore a tubo che facilita l’erogazione del prodotto;
- il finish blurring migliora otticamente la grana della pelle, facendola apparire più levigata e con pori meno visibili. Come un filtro social, ma nella vita reale;
- la gamma colore inclusiva;
- è modulabile e può essere applicato con una spugnetta per un risultato più naturale, oppure con un pennello per una coprenza maggiore.

COLORI
La skin tint Filterdrop è disponibile in 9 colorazioni. Vediamole da vicino, insieme a un’immagine prima/dopo che mostra l’effetto luminoso e levigante di questo fluido colorato sulla pelle.
- 01 Fair, per pelli chiare con sottotono neutro/freddo;
- 02 Light, per incarnati chiari con sottotono caldo/dorato;
- 03 Light/Medium, adatto a pelli da chiare a intermedie con sottotono neutro/caldo;
- 04 Medium, per incarnati intermedi con sottotono neutro;
- 05 Medium/Tan, ideale per incarnati intermedio-scuri con sottotono neutro/freddo;
- 06 Tan, adatto a pelli intermedio-scure con sottotono caldo;
- 07 Deep, per pelli scure con sottotono caldo/dorato;
- 08 Cocoa, per incarnati scuri dal sottotono caldo;
- 09 Ebony, ideale per pelli molto scure con sottotono neutro.

SWATCHES
Ecco gli swatches ufficiali della skin tint perfezionante Filterdrop, su tre tipologie di incarnato.


CAMPAGNA PUBBLICITARIA
Protagonista della campagna pubblicitaria dedicata a Filterdrop è la cantante e attrice Clara, popolarissima tra i giovani. Simbolo di una bellezza autentica, naturale e senza filtri, nello spot Clara si scatena sulle note del suo singolo Uragani, alternando momenti di canto e ballo ad altri in cui si vedono le sue mani applicare la skin tint di Astra Make-Up. Nello spot Clara è accompagnata da ballerini appositamente scelti per rappresentare tutte e nove le colorazioni di Filterdrop.

La skin tint Astra Make-Up Filterdrop è già disponibile online sul sito Astra Make-Up e presso i rivenditori autorizzati.
Cosa ne pensate di questa skin tint perfezionante e leggera di Astra Make-Up? Vi piacerebbe provarla?
Scopriamo prodotti e tecniche per sfoggiare un incarnato perfetto!
- Nuovi fondotinta 2025: ecco le novità da non perdere.
- Fondotinta in siero: cos’è e perché usarlo.
- Regole e consigli per scegliere il fondotinta giusto.
- Come applicare il fondotinta con la beauty blender?













dovrei provare il 04 Medium 🙂
Mi incuriosisce parecchio!
Il finish è stupendo!
Mi piace perché c’è un’ampia scelta di colorazioni