La nuova borsa Gucci Horsebit Chain reinterpreta uno dei simboli iconici della Maison presentando una patta con una versione maxi del morsetto.
Metallizzata, trapuntata o in tela GG, vediamo insieme tutte le varianti e i dettagli dei modelli che ci conquisteranno questo autunno!




NUOVA BORSA GUCCI HORSEBIT CHAIN
Presentata all’interno della sfilata Gucci autunno inverno 2023 2024, la nuova borsa Gucci Horsebit Chain si fa largo nella collezione di borse Gucci per la stagione fredda in varianti esclusive. Si va infatti dai modelli in pelle trapuntata con il celebre nastro Web a quelli in pellami pregiati e non solo.
Inoltre la Maison la propone in colori classici, ma soprattutto in shade d’impatto come il rosso, con tocchi di argento e verde per chi ama non passare inosservata.




HORSEBIT CHAIN IN TESSUTO GG
Due elementi iconici si incontrano nelle nuove borse Gucci Horsebit Chain, il tessuto GG color beige ed ebano e il morsetto maxi, un dettaglio che divenne celebre nei primi anni 2000. Le borse a spalla della nuova collezione hanno finiture in pelle marrone e palladio, con il nastro Web rosso e verde che completa la forma.
Sono perfette da portare a spalla grazie al manico a catena, ma possono anche essere utilizzate come delle clutch grazie al manico in pelle in cui possiamo inserire la mano. Le vediamo nelle dimensioni media e piccola, ideali per impreziosire i look da cocktail e da sera. Scoprite anche le nuove borse Chanel.




MODELLI IN COCCODRILLO
Abbiamo un debole per i pellami pregiati? Ecco le esclusive versioni in coccodrillo con finiture in palladio e fodera in seta e raso. Piccoli gioielli da indossare, sfoggiano una bellissima gamma di tinte vivaci e classiche!
C’è il nero facile da abbinare con tutto, soprattutto con i look da occasione più eleganti, ma c’è anche il grigio sofisticato perfetto per i look da lavoro, il rosa cipria più bon ton e romantico da abbinare ai look in colori chiari, e per stupire ecco la variante verde erba che darà luce e vivacità anche agli outfit con capi in denim più semplici. Scoprite tutte le tendenze borse autunno inverno 2023 2024 dalle sfilate.








VERSIONI TRAPUNTATE
Come resistere poi alle nuove borse Gucci Horsebit Chain in pelle trapuntata? La lavorazione trapuntata è molto popolare nelle nuove collezioni quest’anno, e la Maison la sceglie per i suoi modelli dal mood più contemporaneo.
Anche questi hanno tracolla staccabile in pelle e tracolla a catena sempre rimovibile. La ricca selezione di colori spazia dal grigio raffinato e più casual chic al bianco preppy, al nero passe-par-tout. Ma a conquistare la scena sono anche le versioni ben più vistose in pelle rosso fuoco e verde muschio, tendenza dell’autunno 2023. Infine per la sera e le occasioni chic, ecco la variante color argento metallizzata che è luce pura! Date uno sguardo anche alle nuove borse Versace.














Quale variante vi piace di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Per richieste di consigli e per parlare con noi scriveteci sul nostro gruppo Facebook. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altri capi bellissimi:
- Le nuove borse Gucci autunno inverno 2023 2024.
- Le novità della linea di borse Versace 2023 2024 autunno inverno.
- Le nuove borse Chanel autunno inverno 2023 2024.
- Tutte le collezioni di borse top da conoscere.