Per la stagione fredda la collezione borse Fendi autunno inverno 2022 2023 stupisce con design in lana e con rivestimenti in calda pelliccia. Spazio ai modelli d’archivio, forme boho e baguette in colori classici e cromie pastello più delicate e c’è spazio tra le novità anche ai piccoli secchielli con tracolla.
COLLEZIONE BORSE FENDI AUTUNNO INVERNO 2022 2023
Diamo uno sguardo insieme e in anteprima a tutti i nuovi arrivi del catalogo Borse Fendi 2023!





BORSE FENDI 2023 A MANO
Eleganza classica con colori pastello per la nuova collezione borse Fendi inverno 2023. Primo piano infatti per le intramontabili borse autunno inverno a bauletto, in formato mini con manici in plexiglass tartarugato e dotate anche di tracolla removibile. Quali scegliere? Il rosa chiaro farà impazzire le più romantiche mentre se vestiamo classico ecco il tessuto tapestry grigio tortora con motivo FF. L’iconica borsa Peekaboo ISeeU dalla chiusura a girello in nappa verde menta e in ciniglia con logo in versione piccola o XS è la borsetta lady like che stavamo cercando! Da sfoggiare all’avambraccio tra finiture oro e palladio ma con tracolla da inserire in un attimo per una doppia portabilità. La griffe segue il trend delle borse firmate inverno micro e nano? A partire dalle borse hobo con lettering Fendi in metallo a rilievo, anche in versione in pelle cocco.







BORSE A SPALLA
All’interno della collezione borse Fendi autunno 2022 i nuovi arrivi si vestono di caldi tessuti per i mesi freddi. Come? È il caso della pouch rifinita in pelliccia di volpe riciclata. Ma anche l’iconica borsa hobo Fendigraphy celebra design in lana a stampa pied-de-poule e tessuto jacquard con motivo FF all over. Il marrone è il colore di punta delle borse a spalla Fendi, da abbinare a capi nei toni neutri, beige e al candido bianco. Il secchiello Fendi Mon Tresor è mini, così come lo vuole anche la collezione borse Jimmy Choo. Eccolo in pelle o in tessuto con chiusura a coulisse, completo di due tracolle di diversa lunghezza per indossare la borsa a spalla oppure a cross-body. A dare colore alla selezione la borsa mini in pelle azzurra che si sposa alla perfezione con il denim su un daywear casual chic. Scoprite anche la collezione borse Louboutin!






FENDI BORSE A TRACOLLA
In cerca di borse a tracolla inverno dall’allure classica? In tema di grandi evergreen nella collezione Fendi borse autunno inverno 2022 2023 non manca la baguette! Volumi compatti con formato medio distinti dalla patta con motivo FF ricamato e a rilievo con iconica chiusura oro che dona luce e classe. Le troviamo in canvas, in lana ma anche nella variante in vera pelle in verde pastello, sicuramente tra le tracolle Fendi più femminili! Un’alternativa? Il catalogo Fendi borse autunno 2022 rallegra la selezione anche con mini camera case in pelle azzurra dall’originale forma ovale. Non fatevi sfuggire le tracolle della collezione borse Armani!




FENDI SHOPPING BAG
Cosa ci si aspetta invece dalle shopping bag inverno del catalogo Fendi borse 2023? La griffe presenta la sua classica tote bag dal design pulito e rettangolare in versioni nuove e inedite in più formati. Protagonista indiscussa infatti la Sunshine shopper Fendi con formato medio per il giorno in pelle granata rossa e rosa ma anche in blu e giallo. Ma eccola diventare una graziosa mini bag da far ciondolare grazie alla tracolla. I dettagli? L’immancabile stampa “FENDI ROMA” sul davanti e i manici rigidi in plexiglass con effetto tartarugato. Spazio, infine, alle shopping bag Fendi in tessuto tra lana, canvas e tessuto jacquard. Motivi FF all over, scritte lettering e chiusure a girello, gli elementi distintivi della Maison spiccano più che mai! Non perdete le shopper della linea borse Prada!









FENDI POCHETTE
Quali sono le pochette inverno più belle nel catalogo Fendi borse inverno 2023? Lo stile originale Fendi è evidente sulle pouch con pelliccia di volpe e in pelle con manico composta da anelli in plexiglass tartarugato e in metallo oro e palladio. Per chi cerca le forme più classiche di pochette Fendi ecco le baguette. Si va dal modello extra luminoso in full paillettes metallizzate nei toni del verde e dell’argento a motivo dégradé a quello sofisticato in pelle di lizard color roccia. Torna in varianti diversi per la stagione fredda la clutch Fendi dalla particolare chiusura a scatto a forma di F. Colorata tra il rosso e il fucsia e con rivestimenti in pelliccia e pelle pregiata di struzzo. Con inserti animalier e visone con grafica astratta, i nuovi arrivi mixano fascino classico con l’esotico! Non perdete tutte le pochette della collezione borse Burberry!










DOVE COMPRARE LE BORSE FENDI
Potete acquistare la collezione di borse firmate Fendi per l’autunno inverno 2022 2023 nelle boutique del marchio, ma anche online sul sito ufficiale.
In pelle e in tessuto con motivo FF? Shopper, bucket bag e baguette? Quali sono le borse Fendi inverno 2022 che vi hanno colpito di più? ditecelo nei commenti!
Ecco tutte le altre collezioni di borse da scoprire:
- L’ultima collezione borse Louis Vuitton.
- La recente collezione borse Dior.
- L’ultima collezione di borse Miu Miu.