La collezione di abiti da sposa Carlo Pignatelli 2023 presenta creazioni sofisticate e ricche di dettagli squisitamente originali. Vediamo quali sono gli abiti da sposa più belli svelati in anteprima dalla Maison!
ABITI DA SPOSA CARLO PIGNATELLI 2023
Si ispira ai colori e alle atmosfere di Marrakech la nuova collezione Carlo Pignatelli 2023 sposa, una linea dallo stile ricercato definita da una grande ricchezza estetica. Volumi importanti, dettagli originali e giochi di lunghezze e texture scandiscono la collezione. Ma vediamo nel dettaglio i modelli più belli della linea.
ABITI DA SPOSA DA PRINCIPESSA
Un grande classico amatissimo dalle donne di tutto il mondo e di tutte le età, gli abiti da sposa da principessa con gonna ampia si vestono di applicazioni importanti. La collezione sposa 2023 Carlo Pignatelli premia forme off-the-shoulder, cioè con spalle scoperte, con grandi nuvole di tulle che avvolgono le maniche e il corpetto del bustier steccato. Il tutto su una voluminosa gonna a trapezio ricoperta di ricami floreali e strass luccicanti. Scoprite anche le novità della collezione di abiti da sposa Antonio Riva.
ABITI DA SPOSA CORTI
Perfetti per il matrimonio civile o semplicemente per chi vuole fare una scelta diversa da quelle più tradizionali, gli abiti da sposa corti nella collezione di vestiti da sposa Carlo Pignatelli 2023 hanno la forma di blazer dress. Parliamo di particolari abiti a giacca doppiopetto dallo stile decisamente più seducente, con scollo a V generoso e bottoni e tasche a filetto in tinta con la base bianco ottico del modello. Da sfoggiare con scarpe da sposa alte per slanciare la figura con stile e con un trucco sposa più deciso. Date uno sguardo anche ai nuovi abiti da sposa Pronovias.
VESTITI DA SPOSA COLORATI
Anche quest’anno non mancano nella collezione Carlo Pignatelli sposa 2023 i modelli in colori diversi dal più classico bianco. Il primo è un abito nuziale color champagne dalla forma scivolata, con ricami oro sul corpetto scandito da leggeri cut-out e maniche separate in tulle dalla forma a palloncino. Il secondo è un magnifico abito da sposa rosso rubino, ispirato ai vestiti stile tattoo visti in passerella. È di certo uno degli abiti da sposa a sirena più raffinati, con ricami dall’effetto vedo-non-vedo all-over, corpetto a cuore e un grande strascico in seta che accompagna ogni movimento. E se vi piacciono questi modelli, scoprite le novità della collezione di abiti da sposa Delsa.
Cosa ne pensate della collezione 2023 abiti sposa Carlo Pignatelli? Quale modello preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione di abiti da sposa Antonio Riva.
- Le novità della collezione di abiti da sposa Pronovias.
- I nuovi arrivi della collezione di abiti da sposa Delsa.
- Tutte le collezioni di abiti da sposa top da conoscere.