Le nuove collezioni bridal dedicano un’ampia scelta alle scarpe sposa basse 2024 eleganti e confortevoli, ideali per le “bride to be” che desiderano una combinazione di stile e comodità nel loro giorno speciale!
Spazio a creazioni con decori gioiello e in pizzo, colorate, mules, slingback anni ’50 e ballerine, modelli bassi per il giorno delle nozze che ci conquisteranno per la loro estrema eleganza. Vediamo insieme tutti i modelli più belli con tacco basso per il matrimonio!
SCARPE SPOSA BASSE BIANCHE 2024
In cerca di scarpe da sposa che non metteranno a dura prova i nostri piedi nel giorno delle nozze? Ci sono le raffinatissime décolleté della collezione scarpe da sposa Albano.
Un modello a punta in raso bianco elevato da un tacco di 5 cm. Ideale per la funzione religiosa o civile ma anche come cambio scarpa per il ricevimento e la festa nuziale. Décolleté da sposa perfette da abbinare a collant velatissimi bianchi, come vuole la tradizione!

SCARPE SPOSA BASSE IN VERNICE
Il connubio perfetto tra eleganza bon ton e comodità? Le décolleté slingback in vernice bianco latte di Tosca Blu.
Si distinguono per il design con punta semi quadrata e il cinturino con elastico che assicura una calzata perfetta. Inoltre sono completate da un robusto tacco alto 4 cm e da una borchia in strass che ne illumina il design.

SCARPE SPOSA BASSE 2024 GIOIELLO
Per la sposa fashion e che ama la comodità la collezione di scarpe da sposa Jimmy Choo propone un vero gioiellino.
Ci riferiamo alle splendide décolleté con tacco kitten di 5 cm tempestate da Swarovski e con grappolo di cristalli 3D in punta. A cosa abbinarle? Agli accessori capelli sposa con punti luce per realizzare un look nuziale davvero scintillante!

SCARPE SPOSA BASSE AVORIO
Non amiamo le classiche scarpe da sposa bianche? Un’alternativa sobria ed elegante è rappresentata dalle calzature in avorio.
Tosca Blu propone per il grande giorno delle nozze un modello raffinato e dall’allure d’altri tempi. Delle décolleté slingback con tacco di solo 2 cm illuminate da una fibbia in strass. Inoltre la punta sfilata è l’ideale per slanciare le più bassine e le gambe!

SCARPE SPOSA TACCO BASSO 2024
Si passa poi alle scarpe da sposa firmate con tacco basso di Renè Caovilla.
L’azienda di lusso ci riserva dei sandali da sposa 2024 dallo stile glam chic. Il modello di sandali da sposa bassi in full strass color argento dal design a T abbellito da tre fiocchi in raso e con comodo tacco a blocco di 3,5 cm. Saranno perfetti da intonare ai vestiti da sposa 2024 con fiocchi o decori simili!

SCARPE SPOSA BASSE BALLERINE
Le ballerine da sposa sono tra le più scelte per il cambio d’abito per il ricevimento o nel caso si superi in altezza il futuro marito.
Badgley Mischka punta su una creazione in raso bianco con punta squadrata e un leggero tacco che slancia la figura senza compromettere la comodità. Il tocco in più? La fibbia con strass incastonati che diventa il punto focale del modello!

SCARPE SPOSA BASSE GLITTER
Le scarpe da sposa Jimmy Choo regalano un twist fashion ed esclusivo al look nuziale. Si tratta di scintillanti décolleté in glitter con cui brilleremo letteralmente nel giorno delle nozze.
Sfoggiano una tomaia color platino e un cinturino di cristalli che abbraccia il collo del piede. Il tacco non supera i 6,5 cm d’altezza ma è più sottile e provocante!

SCARPE SPOSA BASSE E COMODE 2024
Non siamo particolarmente abili a camminare sui tacchi e non vogliamo rinunciare alla comodità neanche nel giorno delle nozze?
Le scarpe da sposa comode e basse della linea Francesco Spose sono un’ottima soluzione! Si tratta di un paio di décolleté modello Chanel in raso bianco con strass e tacco a blocco di 3 cm. Un modello dal design vintage che saprà conquistare le donne che amano lo stile classico e più tradizionale!

SCARPE SPOSA BASSE PIZZO
Ma come resistere alle slingback basse in pizzo? Parliamo di un tessuto che è tra i più amati dalle donne quando si trovano davanti alla scelta dell’abito nuziale.
Renè Caovilla presenta un modello tra il classico e il moderno confezionato interamente in pizzo argento con strass e micro strass dai riflessi iridescenti. Il cinturino al tallone è in pelle e garantisce una camminata ancora più sicura e confortevole, rendendole una scelta azzeccatissima per il giorno del matrimonio.

SCARPE SPOSA ARGENTO
Le scarpe da sposa colorate in argento staranno benissimo sotto i vestiti nuziali nel classico bianco e ci regaleranno al contempo un look nuziale più fashion.
Quelle della linea di scarpe da sposa Casadei si presentano in tessuto metallizzato argento con tacco kitten di 5 cm. Un elegante modello Chanel che slancia con stile, grazie anche alla tomaia a punta!

SCARPE SPOSA BASSE ROSA
Se abbiamo scelto abiti da sposa colorati 2024 in rosa o in cipria le slingback di Pittarosso potrebbero rivelarsi l’accessorio in più.
Parliamo di scarpe da sposa economiche in similpelle con tacco a rocchetto di 5 cm che non hanno nulla da invidiare alle griffe più costose. La chicca in più? Abbiniamoci un bouquet sposa con fiori rosa con cui regalare maggiore freschezza e un twist delicato al look nuziale!

SCARPE SPOSA BASSE DORATE
Insieme all’argento, è l’oro uno dei colori più richiesti e popolari in tema di scarpe da sposa. Una tonalità con cui esaltare gli abiti da sposa in avorio, ma anche in champagne e dai decori gold o in platino.
Una proposta lussuosa ma anche comoda in questo colore sono le décolleté a punta chiusa di Badgley Mischka in raso tempestate di cristalli. Un modello elevato da un tacco gattino di 5 cm ideale per chi desidera muoversi con facilità tutto il giorno delle nozze!

SCARPE SPOSA BASSE NUDE
Le tendenze bridal premiano décolleté da sposa basse 2024 nude ed eleganti, perfette da sfruttare anche dopo le nozze.
Nella linea di scarpe da sposa Casadei spazio a uno dei modelli top di stagione. Ci riferiamo alle décolleté slingback in vernice in tinta nudo con tacco sottile di 5 cm. Ma a distinguerle sono gli inserti in vinile sulla silhouette della scarpa che creano divertenti giochi di asimmetrie e di trasparenze!

SCARPE SPOSA BASSE PAILLETTES
Tacco a spillo di 6 cm e tomaia in raso illuminata da una cascata di paillettes: le mules di Badgley Mischka sono un’alternativa chic e fashion da indossare come cambio scarpa per il ricevimento nuziale o il consueto taglio corto.
Magari abbinandoci dei party dress altrettanto luminosi e abiti da sposa corti più originali!

SCARPE SPOSA BASSE MULES
Ma un’altra delle forme di successo di questa stagione sono anche le mules per sposa, aperte e dall’ispirazione anni ’90.
Un design che troviamo nella linea bridal firmata Casadei in vernice bianca e con kitten heel di 5 cm. Le scarpe da scegliere per chi ama lo stile pulito e perfette da intonare agli abiti da sposa semplici 2024!

Vi sono piaciute le scarpe sposa basse 2024 che abbiamo selezionato per voi? Quali sono le più belle? Ditecelo lasciando un commento!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite tutte le altre scarpe da sposa più belle!
- Tutti i modelli migliori di le scarpe da sposa firmate.
- Scarpe da sposa colorate, i modelli più belli!
- I sandali da sposa 2024 più belli.