Le star dettano tendenza in tema di tagli e look capelli corti a Cannes 2024!
Da Taylor Hill a Joey King, da Greta Gerwig a Viola Davis, le celebrità ci propongono degli hair look con tagli capelli corti a caschetto e pixie cut belli, eleganti e alla moda. Ma tornano in scena anche i wet look e le pieghe in stile retrò e d’ispirazione anni ’90.
Ecco le foto e scopriamo nel dettaglio i look capelli corti a Cannes 2024 più belli visti sul red carpet da cui prendere ispirazione!
1) PIXIE CUT EFFETTO WET DI TAYLOR HILL
Il look capelli di Taylor Hill è stato tra i più chiacchierati della prima serata del Festival di Cannes 2024.
La supermodella statunitense ha sfoggiato un elegante wet look dal twist retrò. Si tratta di un pixie cut, tra i tagli capelli corti belli e alla moda del momento, con ciocche scolpite ben “ingellate” ondulate e piccoli riccioli tirabaci.
Un hair look che sottolinea il make up con pelle perfetta e eyeliner nero intenso!
Visualizza questo post su Instagram
2) JOEY KING LOOK CAPELLI CORTI CANNES 2024 A CASCHETTO
Non può mancare di certo il caschetto di Joey King, l’attrice protagonista di The Kissing Booth, tra i tagli capelli corti più belli di Cannes 2024.
Il bob cut è infatti tra le tendenze capelli viste anche in altri eventi prestigiosi nella stagione 2024, dal Met Gala agli Oscar.
Dimitris Giannetos, il suo hair stylist, ha optato per un caschetto con piega liscia con profonda riga laterale e una forcina sul lato per fissare la ciocca. Un look minimal e d’altri tempi! Scoprite anche i meravigliosi look capelli a caschetto Met Gala 2024.
3) GRETA GERWIG LOOK CAPELLI CORTI MANNISH
I look di Greta Gerwig al Festival di Cannes 2024 hanno consacrato il ruolo della regista come diva del mondo del cinema.
La Gerwing, presidente della giuria del prestigioso evento, ha mostrato un cambio di stile che ha interessato anche i suoi look capelli.
A partire da questo hair look realizzato da John D con capelli “ingellati” tirati verso dietro con riga laterale e ciuffo sollevato. Il risultato è un hair look in stile mannish che smorza l’effetto sparkling dell’abito firmato Saint Laurent!
Visualizza questo post su Instagram
4) AJA NAOMI KING CON BOB CORTO A ONDE
L’attrice statunitense Aja Naomi King si lascia affascinare dalle tendenza dei capelli corti a caschetto in stile vintage.
Sfoggia un bob corto con riga laterale con onde morbide che seguono il ciuffo laterale e punte all’insù nella parte posteriore della nuca. Il tutto dona un twist vintage e elegante che richiama i look delle dive passato!
5) VIOLA DAVIS PIXIE CUT CON CIUFFO LATERALE
Sul red carpet di Cannes 2024 Viola Davis ci ha insegnato come l’età anagrafica sia solo un numero.
La produttrice televisiva statunitense e attrice de “Le regole del delitto perfetto” sfoggia infatti un pixie cut corto molto sbarazzino che ringiovanisce il suo aspetto.
La piega esalta il taglio capelli scalato abbinato a una una frangia-ciuffo laterale che aggiunge un tocco più sofisticato!
Visualizza questo post su Instagram
6) MAËVA COUCKE CASCHETTO CORTO CON FLIPPED ENDS
Tra i look capelli corti di Cannes 2024 più belli come non menzionare il caschetto di Maëva Coucke? La modella francese, eletta Miss Francia 2018, sfoggia sul tappeto rosso un bob cut che ci piace per il colore e la piega.
Ci riferiamo ai suoi splendidi capelli ramati con bob cut dalla lunghezza appena sopra il mento dall’effetto bagnato e flipped ends, cioè le caratteristiche punte all’insù che andavano di moda negli anni ’90.
7) WAVY BOB DI CLAIRE HOLT
Abbiamo un debole per i capelli mossi a caschetto? L’attrice e modella Claire Holt Claire per la sua passerella sul red capet di Cannes 2024 opta per un wavy bob con onde strette che partano dall’attaccatura dei capelli fino alle lunghezze.
Un hair look dai dolci movimenti in linea con il suo abito fluttuante di raso e chiffon e che esalta le sfumature dei suoi capelli biondi!
Visualizza questo post su Instagram
8) ACCONCIATURA CAROLINE DAUR CON CAPELLI CORTI CANNES 2024
In fatto di acconciature con capelli corti ecco in foto il look della blogger e modella tedesca Caroline Daur.
Sceglie un raccolto elegante e raffinatissimo. Un classico, come questo chignon dietro la nuca abbellito però da filamenti color argento in tinta con gli orecchini e che illumina l’abito bianco e nero di Vivienne Westwood.
Quali sono i look capelli corti di Cannes 2024 che vi hanno colpito di più? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Photo credit: @L’Oréal Paris
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- Il magnifico look di Claudia Gerini al Festival di Cannes 2024, dal vestito al beauty!
- Il look di Naomi Campbell al Festival di Cannes 2024 fa sognare.
- L’incantevole look di Meryl Streep al Festival di Cannes 2024!
- Look Festival di Cannes 2024: i 10 vestiti più belli sul red carpet della prima serata!