Pronte a scoprire i look capelli a caschetto al Met Gala 2024 più belli? Le star dettano tendenza in tema di bob cut proponendoci degli hair look a caschetto belli e assolutamente chic!
Da Sydney Sweeney a Penelope Cruz, da Gigi Hadid a Rebeca Hall, le celebrità amano il caschetto lungo o corto, in versione wavy, in stile retrò e ad effetto wet. Moltissime le declinazioni di questo taglio viste sul red carpet del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York.
Ecco le foto e scopriamo nel dettaglio i look capelli a caschetto al Met Gala 2024 da cui prendere ispirazione!
1) SYDNEY SWEENEY CON CASCHETTO NERO
Il look capelli di Sydney Sweeney è stato tra i più chiacchierati al Met Gala 2024. L’attrice di Euphoria convintamente bionda ha stravolto il suo aspetto da bambolina e ha sfoggiato un nuovo colore di capelli, un nero corvino.
Il tutto ottenuto grazie a una parrucca a caschetto con frangia e punte leggermente all’insù. Sydney Sweeney si è affidata al suo parrucchiere di fiducia, Glen Oropeza. L’obiettivo di questa mossa? Far risaltare il beauty look etereo e femminile con pelle luminosa firmato Armani Beauty.
2) GIGI HADID LOOK CAPELLI A CASCHETTO MET GALA 2024 ANNI ’50
Possiamo definire Gigi Hadid la Marilyn Monroe dei giorni nostri? Con questo look capelli a caschetto anni ’50 assolutamente sì!
Laura Polko, la sua hair stylist, ha studiato per la top model un hair look mosso con onde e boccoli che ricordano i tirabaci d’altri tempi! Il tutto sublimato da eyeliner e rossetto rosso da vamp. Scoprite anche il beauty look di Gigi Hadid detta tendenza!
Visualizza questo post su Instagram
3) IL CASCHETTO LUNGO MOSSO DI ELLE FANNING
Abbiamo inserito l’abito di Elle Fanning tra i migliori vestiti al Met Gala 2024. E al capolavoro firmato Balmain non poteva non corrispondere un hair look altrettanto da sogno!
La lucentezza del vestito si riflette nel long bob mosso realizzato dall’hair stylist Jenda. Si tratta di una piega morbida, leggera ben ordinata e da acconciare dietro le orecchioe per valorizzare il trucco del viso!
Visualizza questo post su Instagram
4) LOOK CAPELLI A CASCHETTO MET GALA 2024 EFFETTO WET DI REBECCA HALL
A catturare i riflettori è anche il look capelli a caschetto del Met Gala 2024 di Rebecca Hall. L’attrice britannica ci suggerisce come i wet look siano ancora tra i più popolari e trendy.
Si affida alle mani di Ben Skervin che le incornicia il volto con questo bob corto tirato all’indietro e dall’effetto extra bagnato. Il risultato è rock e deciso in netto contrasto con l’abito fresco e giocoso dai disegni floreali!
5) PENELOPE CRUZ CON CASCHETTO A ONDE E FIOCCO
L’attrice spagnola Penelope Cruz segue la tendenza Vip dei fiocchi per capelli abbinando al suo caschetto mosso e medio una fascia in seta nera con grande fiocco sul lato!
Un look lezioso e romantico addolcito da onde morbide che le sollevano le punte e che danno un tocco vintage al suo aspetto! Scoprite anche Penelope Cruz con caschetto caramello.
6) LOOK CAPELLI A CASCHETTO MET GALA WAVY BOB DI LINDA EVANGELISTA
Tra le tendenze capelli a caschetto come non menzionare il wavy bob di Linda Evangelista? La top model cinquantottenne torna sul red carpet del Met Gala 2024 dopo ben 10 anni dalla sua ultima apparizione.
Ci dimostra come come l’età anagrafica sia solo un numero con un hair look a caschetto un po’ mosso e “messy” cioè spettinato. Sicuramente tra i tagli capelli over con cui regalare un aspetto più fresco e giovanile al look!
7) SARAH PAULSON CON CASCHETTO CORTO MANNISH
Tra i più belli tagli capelli corti a caschetto segnaliamo quello sfoggiato al Met Gala 2024 dall’attrice di “American Horror Story”, Sarah Paulson.
Il suo parrucchiere Cameron Rains ha studiato per lei un look capelli “ingellato” e tirato verso dietro con riga laterale e ciuffo sollevato. Il risultato è un hair look in stile mannish davvero audace come le sue sopracciglia dall’effetto spettinato!
Visualizza questo post su Instagram
8) LOOK CAPELLI A CASCHETTO MET GALA 2024 NAOMI WATTS ACCONCIATURA RACCOLTA
In fatto di acconciature con capelli a caschetto ecco in foto il look di Naomi Watts realizzato dall’hair stylist Danilo Dixon.
L’attrice e produttrice cinematografica britannica mostra la sua eleganza innata. Opta per un raccolto semplice con mini coda bassa abbellito da una veletta nera a rete che dona un twist misterioso al suo volto!
Visualizza questo post su Instagram
Vi invitiamo a scoprire i migliori vestiti al Met Gala 2024 e il look di Jennifer Lopez al Met Gala 2024!
Quali sono i look capelli a caschetto del Met Gala 2024 più belli secondo voi? Ditecelo nei commenti!
Photo Credit : Armani Beauty, @samaddington, @hungvanngo, @lindaevangelista
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- Katy Perry con caschetto scalato, ecco le foto del nuovo taglio di capelli!
- Method dressing: cos’è e perché le attrici lo usano
- Tennis core: la tendenza moda del momento! Ecco foto e idee outfit
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.