Il look di Lady Gaga sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia 2024 è indubbiamente tra i più iconici dell’intero Festival.
Diva assoluta dell’ottava giornata della kermesse, Lady Gaga ha conquistato l’attenzione sia sul tappeto rosso che sul grande schermo, recitando al fianco di Joaquin Phoenix nel nuovo film di Todd Phillips, “Joker: Folie à Deux“, dove veste i panni della stravagante Harley Quinn.
A Venezia, ha stregato tutti con un outfit dark chic nelle tonalità del nero, ma il vero protagonista del look è stato il suo copricapo, che ha catturato tutti gli sguardi. Ecco le foto!
LADY GAGA INCANTA ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2024
Lady Gaga, pseudonimo di Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una cantautrice, compositrice, attrice e attivista statunitense.
Artista camaleontica, stravagante e particolarmente attenta al mondo della moda, c’erano grandi aspettative sul look che avrebbe sfoggiato alla 81ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, e lei non le ha certo deluse.
La Germanotta torna alla Mostra del Cinema di Venezia dopo sei anni dalla sua ultima apparizione, che risale al 2018.
Per il suo arrivo al Lido ha scelto un outfit bon ton indossando un abito a pois. Il red carpet è invece stata l’occasione perfetta per osare e mostrare il suo tocco di stile unico e inimitabile! Vi invitiamo a scoprire anche il look di Kasia Smutniak alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
Visualizza questo post su Instagram
DAL PHOTCALL AL RED CARPET: LADY GAGA REGINA DI STILE
Lady Gaga partecipa a Venezia 81 insieme al cast di “Joker: Folie à Deux”, ma a farle compagnia sul prestigioso red carpet è il compagno, e forse futuro marito, Michael Polansky. Non è sfuggito ai presenti il luminoso anello di fidanzamento al dito della cantante.
Per il photocall, Lady Gaga ha scelto un abito midi in velluto con maniche lunghe, scollo quadrato e una gonna svasata che metteva in risalto le vertiginose pump firmate Louboutin. Il look, di Dior, era arricchito da un fascinator che le conferiva un fascino anni ’50.
Visualizza questo post su Instagram
Ma è sul tappeto rosso che l’artista ha esibito tutta la sua originalità e classe. Ha sfoggiato un maestoso abito total black Dior Haute Couture con scollo a V e un incrocio sulla schiena. Il velluto del corpetto contrastava con la vaporosa gonna in seta dai plissé ampi, creando un effetto scenografico e d’impatto.
Completavano il look stivaletti altissimi stringati con plateau dall’iconica suola rossa Louboutin e gioielli Tiffany. Il dettaglio che ha fatto la differenza? Il copricapo, che ha aggiunto un tocco di eleganza audace e originale! Date un’occhiata anche al look di Angelina Jolie a Venezia 81!
Visualizza questo post su Instagram
IL SIGNIFICATO DEL CAPPELLO DI LADY GAGA
Visualizza questo post su Instagram
LADY GAGA DARK CHIC AL FESTIVAL DEL CINEMA DI VENEZIA 2024
Lady Gaga sfoggia il suo lato dark e misterioso, ma anche incredibilmente chic, sul tappeto rosso.
Il copricapo nasconde parzialmente lo sguardo, mettendo in risalto il suo make-up: un rossetto rosso intenso che valorizza le labbra carnose della cantante.
Per i capelli, ha optato per uno stile elegante, con un torchon raccolto in uno chignon verticale biondo platino, perfettamente abbinato alle sue “bleached brows“, ossia le sopracciglia schiarite o decolorate. Non si può certo negare che il ritorno di Lady Gaga a Venezia sia stato trionfale e ricco di successo!
Date uno sguardo anche al nostro approfondimento sui magnifici look capelli delle madrine di Venezia che dettano tendenza!
Visualizza questo post su Instagram
Che ne pensate del look di Lady Gaga a Venezia 81? Vi piace? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- La madrina Sveva Alviti in tailleur bianco a Venezia 81.
- Ecco il look di Brad Pitt alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
- L’affascinante look di Daniel Craig alla Mostra del Cinema di Venezia 2024!
- Tutti i look alla Mostra del Cinema di Venezia 2024 sul red carpet