Le novità del catalogo Luisa Spagnoli autunno inverno 2021 2022 conquistano per eleganza e raffinatezza! Giacche in tessuti di prima qualità si abbinano a pantaloni a palazzo a tinta unita, ma la griffe non rinuncia a motivi floreali e stampe colorate per le gonne, bluse e camicie.
LUISA SPAGNOLI AUTUNNO INVERNO 2021 2022
Scopriamo in anteprima i nuovi arrivi della collezione Luisa Spagnoli 2022 con le foto, i prezzi e i consigli per scegliere i capi per ogni occasione e più adatti al nostro fisico!
CAPPOTTI E TRENCH
La collezione Luisa Spagnoli inverno 2022 dichiara uno stile elegante e classico, senza troppi fronzoli ma con un occhio di riguardo ai dettagli trendy e ai colori di tendenza! Ne è un esempio il cappotto Luisa Spagnoli proposto in una tinta cammello molto versatile negli abbinamenti, in tessuto impermeabile perfetto per le piogge autunnali e con maniche al gomito e una vestibilità oversize che ne evidenziano il taglio più moderno. Spopolano poi i giacconi in maglia, caldi e avvolgenti, insieme ai cappotti a mantella con elementi in pelle più grintosi oppure in panno in shade calde come l’ocra. Tradizionale, invece, il trench Luisa Spagnoli in una tinta evergreen come il nero e in tessuto tecnico jacquard con logo LS all over, con carrè sulla schiena per un maggiore comfort e cintura con fibbia in metallo che evidenzia il punto vita!
PIUMINI
Nella linea di piumini Luisa Spagnoli a dominare la scena sono le forme lunghe, ideali per snellire e allungare otticamente la silhouette. Li troviamo con cintura e cappuccio oppure in versioni più leggere e trapuntate in tessuto tecnico. Perfetti per il fisico più formoso, i piumini midi sulla coscia sono previsti in versioni bicolore e double face oppure a collo alto con decorazione logata, in alcuni dei colori moda top della stagione come il vinaccio.
GIACCHE E GILET
La linea di giacche Luisa Spagnoli mixa accenti vintage con dettagli moderni e grintosi. Primo piano sulle giacche sahariane in tessuto di maglia di pura lana dall’allure ricercato decorate con maniche a sbuffo. Per chi ama i tocchi preppy, spazio alle giacche in tessuto armaturato con dettagli di frange lungo gli orli, ma a conquistare la scena sono anche i modelli in velluto, uno dei tessuti top della stagione e i deliziosi modelli con colletto alla coreana e cintura che sottolinea la vita creando l’effetto di una silhouette a clessidra. Mood deciso anche per i gilet Luisa Spagnoli, lunghi in montone o corti in velluto per completare con stile look dal mood diverso.
BLAZER
Ma i nuovi arrivi della linea Luisa Spagnoli autunno 2021 premiamo tagli e tessuti classici mixandoli con proposte di carattere e più grintose. È il caso, ad esempio, del blazer Luisa Spagnoli in pelle nera dalla linea avvitata e dalla vestibilità asciutta, dedicato alle donne che desiderano esprimere una personalità forte e fiera. Da questo modello abbinabile anche con jeans e pantaloni più casual, passiamo poi ai tanti tipi di giacca Luisa Spagnoli da coordinare con pantaloni in tono per un mix elegante da sfoggiare in eventi cerimoniali. Immancabile la giacca classica total black a un bottone e il motivo vichy anima la giacca doppiopetto in lana per coccolarci nel freddo invernale. Mentre più modaiole sono le proposte in rosa o in blu in cady e con dettagli in raso, ideali per chi vuole nascondere i fianchi più larghi per via della lunghezza sotto il bacino.
MAGLIONI
Tocchi briosi scandiscono i maglioni Luisa Spagnoli per i mesi più freddi, dai modelli con fiocchi di neve rivestiti di paillettes perfetti per il periodo natalizio a quelli con ricami di coniglietti bon ton. Ai look più raffinati potremo invece abbinare i pullover a collo alto in misto cashmere con maniche a sbuffo traforate, ma non mancano classici modelli con lavorazione a trecce e creazioni con decori jacquard e animalier più grintose.
CAMICIE
Stampe floreali multicolore, motivi bon ton ma anche tinte unite basiche tra le novità Luisa Spagnoli catalogo autunno inverno 2021 2022. A partire dalle camicie Luisa Spagnoli, che spaziano tra capi nel classico nero perfetti per il lavoro e modelli in denim dal design casual chic grazie alle romantiche rouches lungo tutta l’abbottonatura. A colpire sono soprattutto le fantasie, stampe foulard, motivi floreali e macro pied de poule vivacizzano le camicie per chi cerca creazioni più colorate, proposte in tessuti eleganti in seta o georgette con colletto classico o sciarpa da annodare a fiocco al collo per un effetto più raffinato! Dettaglio che distingue allo stesso modo le camicie effetto seta, dalla vestibilità morbida che non segna la silhouette e dalle maniche ampie e scese.
BLUSE E MAGLIE
Ma anche la blusa Luisa Spagnoli ci delizierà con la sua raffinatezza e i suoi colori accesi, eccola in raso di seta con motivo astratto multicolore e il solito fiocco da annodare al collo. Al contrario se siamo alla ricerca di maglie Luisa Spagnoli più semplici e minimaliste da indossare come sottogiacca dei blazer Luisa Spagnoli catalogo 2022 potremo scegliere tra modelli stile pullover in tinte evergreen, dal nero al panna, con collo a giro in viscosa e dalla vestibilità aderente o tra top blu in pura seta con maniche a kimono che aggiungono un tocco più caratteristico!
ABITI
Gli abiti Luisa Spagnoli più pratici e giornalieri? Senza dubbio i modelli in denim ma in versione chemiser più bon ton. Per valorizzare le gambe optiamo per il dress corto dalla linea ad A indicata per donne curvy e con balza arricciata al fondo, in alternativa ecco il modello midi con collo a fiocco, cintura in vita e fascia elastica inserita all’interno sul punto vita per maggiore comfort. Ma in tema vestiti Luisa Spagnoli non mancano le proposte più classiche come il modello in tinta nera e dalla linea svasata con profili bianchi a contrasto al collo, alle maniche e lungo l’abbottonatura. Vogliamo indumenti di Luisa Spagnoli catalogo inverno 2022 più colorati? Fiori e dettagli multicolore vivacizzano l’abito chemisier in viscosa con cintura elastica con cui esaltare il punto vita!
VESTITI LUNGHI E TUTE
Una chicca della nuova collezione sono poi gli abiti lunghi in lana, a collo alto e con lavorazione particolari su tutta la superficie. Per le silhouette slanciate ci sono i modelli in maglia a costine, e per chi ama un mood più romantico spazio ai vestiti lunghi con plissettature sulla gonna o con stampe a tema floreale. Deliziosa anche la tuta jumpsuit in jersey nero, ideale anche per occasioni più eleganti.
GONNE
Ma quali sono le novità da non perdere tra le gonne Luisa Spagnoli? In nappa nera con fascia elastica in vita e orlo tagliato vivo il modello corto dedicato alle donne che cercano capi audaci e grintosi, mentre da completare con décolleté per l’inverno a punta sfilata per un mix elegante e raffinato e allo stesso tempo allungare la figura ecco la gonna midi con stampa foulard a motivo paisley, tra i modelli di Luisa Spagnoli catalogo autunno 2021 più colorati! Mood audace per le gonne a ruota in nappa nera e per le versioni a campana marroni. Torna a farsi largo il trend delle gonne tartan con dettagli military chic quali i bottoni dorati in doppia fila. Animalier, gessate, in maglia a trecce o a tubino, ce n’è per tutti i gusti.
SHORTS E BERMUDA
Ma da Luisa Spagnoli quest’anno trionfano anche shorts e bermuda, da indossare con collant che ne richiamino i colori. Possiamo sceglie tra modelli in velluto dall’allure retrò chic, perfetti con gli stivali scamosciati, e versioni tartan briose come le gonne. Per chi non sa resistere al fascino del total black ci sono i modelli in raso nero più corti, mentre le varianti in tessuto armaturato faranno felici le appassionate dei colori intensi anche in inverno!
PANTALONI
In cady e in crepe i pantaloni Luisa Spagnoli più eleganti! Se amiamo le tinte unite e i colori classici a deliziarci saranno i pantaloni total black proposti con piega stirata, da indossare in occasioni più formali ma anche in ufficio, e dalla gamba morbida e con vita alta dentro cui sblusare i modelli di Nara camicie. Non è da meno il pantalone in una raffinata tinta rosa, a gamba dritta che non segna le forme. Perfetto con una scarpa col tacco rigorosamente nera che richiama il motivo vichy black & white il modello di Luisa Spagnoli inverno 2021 in lana stretch e dalla chiusura posteriore a zip. Carattere da vendere per i pantaloni di pelle leggermente flare e per i modelli animalier, di certo tra le novità più cool della collezione.
JEANS
I jeans Luisa Spagnoli si presentano con vita alta e in forme di tendenza. Spopolano, infatti, i modelli con gamba a palazzo che allungano la figura, declinati in tessuto denim dal lavaggio antracite o in tinta panna easy chic. Versatile negli abbinamenti è il jeans nero, che si distingue per l’abbottonatura con bottoni su entrambi i fianchi e per la fascia elastica sul retro per maggiore comfort. Cerchiamo proposte più giovanili? A conquistarci sarà il modello slouchy in stile comfy chic con pince sul davanti, mentre la cinturina in vita e i tre bottoni logati in metallo dorato donano un tocco più ricercato al jeans effetto bustier da esaltare con top crop per ricreare un outfit trendy e più sbarazzino!
DOVE COMPRARE LA COLLEZIONE LUISA SPAGNOLI
Potete acquistare la collezione di abbigliamento firmato Luisa Spagnoli per l’autunno inverno 2021 2022 online sul sito ufficiale shop.luisaspagnoli.it e in tutte le boutique del marchio.
Cosa ne pensate della nuova collezione Luisa Spagnoli per la stagione fredda? Qual è il look più interessante secondo voi? Fatecelo sapere lasciando un commento!
Ecco tutte le altre bellissime linee del brand da scoprire:
- La collezione abiti da cerimonia Luisa Spagnoli.
- La nuova collezione di borse Luisa Spagnoli.
- Cinture Luisa Spagnoli, tutti i modelli da abbinare alla linea moda.
- Il catalogo occhiali da sole Luisa Spagnoli.