Questa estate Max&Co ci mostra come indossare il foulard in modi originali e alla moda! Scopriamo insieme i look più belli della nuova collezione Max&Co e come abbinare un foulard in modi creativi!


COME INDOSSARE IL FOULARD SECONDO MAX&CO
Il foulard è uno degli accessori più indispensabili nei mesi di passaggio tra il freddo primaverile e il caldo estivo. Ma indossarlo al collo non è la nostra unica opzione! Max&Co ci mostra i suoi look più belli completati da un foulard sfoggiato in diversi modi, scopriamoli insieme!


IL FOULARD INDOSSATO TRA I CAPELLI
Il primo suggerimento e uno dei più interessanti è mettere il foulard tra i capelli! Le proposte di acconciature primavera estate ci mostrano diverse varianti di look con foulard intrecciato a code e chignon, oppure semplicemente annodato con un fiocco finale sulla parte alta della testa, scelta condivisa anche da Max&Co. Per look preppy ad alto tasso fashion, provare per credere!



FOULARD PORTATO AL POLSO
Un’altra alternativa semplice eppure molto interessante è quella di avvolgere il foulard al polso come se fosse un bracciale. In questo caso facciamo attenzione ai colori del resto del look e agli accessori, soprattutto alle borse primavera estate che abbiniamo. Possiamo puntare sulla tinta unita, su look in color block con contrasti netti oppure su outfit in shade degradanti simili se vogliamo risultare più bon ton. Scoprite le più belle borse Liu Jo da abbinare nel nostro approfondimento!


INDOSSARE IL FOULARD COME CINTURA
In tema di jeans primavera estate e di pantaloni primavera estate, a dominare la scena sono soprattutto i modelli a vita alta, bellissimi da sfoggiare con un foulard tra i passanti della cintura. Se vogliamo dare un accento vintage chic al look, possiamo indossare il foulard con jeans, pantaloni e gonne con vita paper bag arricciata, ma possiamo anche smorzare l’effetto anni 2000 dei jeans a vita bassa aggiungendo un delizioso foulard stampato al posto della cintura.



FOULARD INDOSSATO COME UN TOP
Se il nostro foulard è abbastanza grande, come quelli della linea La Vacanza Max&Co, allora questa estate possiamo indossarlo anche come un top bandeau senza bretelle! È un’idea molto bella anche da sfruttare in vacanza per realizzare dei copricostume originali in stile fai-da-te!


IL FOULARD LEGATO ALLA BORSA
Vogliamo dare un accento più modaiolo alle nostre borse primavera estate preferite? Leghiamo il foulard in maniera molto semplice al manico della borsa. Anche il modello più casual chic come le borse a tracolla primavera estate in pelle a tinta unita risulterà in questo modo più particolare e alla moda!

IL FOULARD AL COLLO
Infine, per indossare il foulard intorno al collo in maniera creativa, Max&Co suggerisce di portarlo a mo’ di fusciacca, morbido e con nodo anni ’50 sul colletto. Sarà bellissimo sulle camicie con plastron ispirate allo stesso stile, abiti preppy e camicie con colletto peter pan.

DOVE COMPRARE I FOULARD MAX&CO
La linea di capi e accessori Max&Co è in vendita online sul sito ufficiale e nei negozi del brand.
Come indosserete il foulard questa primavera? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco tutte le altre novità dalle collezioni moda 2022:
- La collezione Elena Mirò primavera estate 2022.
- La collezione Rinascimento abbigliamento primavera estate 2022.
- La linea Luisa Spagnoli primavera estate 2022.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!