I sandali alla schiava 2023 sono il trend più glamour dell’estate! Nelle nuove collezioni li troviamo in diverse varianti, con borchie, in pelle, in forme alte o basse alla caviglia. Vediamo quali sono i sandali gladiator più belli da comprare!
SANDALI ALLA SCHIAVA IN PELLE
In tema di sandali alla schiava 2023 in pelle vera, la collezione Max&Co propone alcuni dei modelli più cool. Hanno punta aperta e classica struttura alla greca che risale il polpaccio, il top da abbinare con vestiti estate più chic in bianco o in colori caldi come il rosso e il corallo.
SANDALI ALLA SCHIAVA CON BORCHIE
Per le ragazze giovani che amano uno stile più rock la collezione di scarpe Stradivarius 2023 presenta i suoi sandali estate neri con forme infradito e cinturini alti, bellissimi per valorizzare una caviglia sottile.
SANDALI GLADIATOR IN TESSUTO
Un articolo che non può mancare nella valigia delle vacanze sono i sandali gladiator in tessuto o in corda, pratici e comodi. Ecco un modello dall’allure boho chic che starà benissimo sotto shorts e capi con ricami etnici e non solo.
SANDALI ALLA SCHIAVA BIANCHI
Preferiamo uno stile più ricercato? Ci sono i sandali alla schiava 2023 bianchi come quelli della collezione di scarpe Pittarosso 2023. Hanno punta aperta e lacci che risalgono la caviglia, splendidi sotto i maxi abiti floreali 2023 che spopolano questa estate.
SANDALI GLADIATOR COLOR CUOIO
Per una ragazza alla moda ci sono i classici sandali alla romana color cuoio, da scegliere anche con borchiette dorate per dare un tocco più cool ai look con jeans e gonne estate in denim.
SANDALI ALLA SCHIAVA INFRADITO
Per chi ama lo stile gladiatore ma in chiave più femminile ci sono le forme infradito, fresche e pratiche. Ecco una variante fucsia che starà benissimo sotto abiti e coordinati in shade di rosa, bianco e lilla.
SANDALI ALLA SCHIAVA MARRONI
Per uno stile amazzone più audace ecco i sandali alla schiava 2023 della collezione di scarpe Zara, in vera pelle e con decorazione preziosa tra le fasce. Bellissimi sotto look e capi in colori terrosi e neutri.
SANDALI ALLA SCHIAVA IN CAMOSCIO
Per chi ama lo stile Coachella e in generale il mood da festival estivo ci sono poi i sandali gladiatore scamosciati o effetto suede, morbidi e grintosi. Da scegliere anche con altezza sotto il ginocchio se abbiamo una gamba lunga e slanciata.
SANDALI GLADIATORS ECONOMICI
In cerca di sandali alla schiava 2023 belli ma a piccoli prezzi? Ecco la variante di London Rebel con fasce metallizzate color oro, ideali anche da abbinare a look da cocktail e da sera più sbarazzini.
SANDALI ALLA SCHIAVA NERI
Da Shein troviamo sandali gladiators neri dallo stile più tradizionale, che potremo facilmente indossare sotto le gonne e gli shorts neri oppure in bianco se amiamo i look bianchi e neri estate 2023 che spopolano questa stagione.
SANDALI GLADIATORE ORO
Per dare un tocco bohemien anche ai look più eleganti ci sono le novità della collezione di scarpe Jimmy Choo 2023. Sandali in pelle metallizzata per un perfetto stile da dea greca da fissare fin sotto il ginocchio e da indossare con capi molto corti.
SANDALI GLADIATORS DI LUSSO
Il re dei sandali gioiello Renè Caovilla firma uno dei modelli di sandali alla schiava con tacco più belli e femminili. Una delicata creazione con strass e applicazioni floreali che risalgono tutta la gamba, che potremo indossare con abiti da cerimonia particolarmente sofisticati.
SANDALI ALLA SCHIAVA CON TACCO
Per chi ama i sandali alla schiava firmati ci sono anche le novità Giuseppe Zanotti con tacco stiletto di 10,5 cm e un bellissimo effetto specchiato che le rende calzature per occasioni speciali.
SANDALI ALLA SCHIAVA ROSSI
Chi resiste a uno dei colori più femminili e chic, il rosso? Ecco i sandali alla schiava 2023 rossi di Shein, con tacco a spillo medio e fasce regolabili da sistemare all’altezza che preferiamo. Scoprite i più bei sandali estate nel nostro approfondimento!
SANDALI GLADIATORE ETNICI
Ultimi ma non meno fashion, ecco i sandali alla schiava dallo stile etnico più particolari, con decori geometrici sulle fasce con borchie. Immaginateli sotto shorts di jeans strappati e top con frange, sarete di certo le più fashion!
Cosa ne pensate dei modelli di sandali alla schiava 2023 che abbiamo selezionato per voi? Quale preferite? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro gruppo WhatsApp, che propone le news in tempo reale. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram, vi aspettiamo!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- Le scarpe primavera estate di tendenza dell’anno.
- I più bei sandali estate 2023.
- I nuovi arrivi sandali sposa 2023 estate.
- Tutte le collezioni di scarpe top da conoscere.