In cerca dei vestiti bianchi lunghi 2024 per l’estate più belli? I brand ci presentano modelli più eleganti con lavorazioni plissettate e da sera ma non dimenticano le forme più semplici dagli chemisier ai capi freschi in lino o in cotone ideali per il giorno.
Dal vestito monospalla a quello con gonna ampia stile anni 50, scopriamo le proposte must have per i mesi caldi!
1) ABITO BIANCO LUNGO IN PIZZO
Tra i vestiti bianchi lunghi estate 2024 da non lasciarci sfuggire c’è di certo questa creazione dall’ispirazione boho chic firmata Luisa Spagnoli.
Un modello in pizzo di cotone con bottoncini sul busto e gonna con balze smerlate con lunghezza alla caviglia. Con un paio di sandali alla schiava e accessori dorati sarà perfetto anche per party estivo e un’occasione più elegante in riva al mare. Vi piace lo stile del brand? Ecco i vestiti Luisa Spagnoli 2024 primavera estate più belli!
2) VESTITO LUNGO BIANCO SENZA MANICHE
Una delle chicche della nuova linea di Calliope è questo vestito lungo smanicato dalla linea a sirena.
Un modello elegante consigliato alle figure filiformi e slanciate che vogliono mettere in risalto la silhouette. A cosa abbinarlo? Diamoci un tocco più frizzante con décolleté sligback colorate e una borsa a mano dello stesso colore, ad esempio in rosso o in verde!
3) ABITO BIANCO LUNGO A FIORI
I vestiti a fiori si impongono nella stagione primaverile e in quella estiva grazie al loro mood spensierato e allegro.
Nella linea di vestiti lunghi H&M primavera estate 2024 segnaliamo il modello a sfondo bianco dalla fantasia floreale pastello arricchito da una cascata di volants. Il risultato? Un capo super femminile perfetto con ballerine con cinturino per un tocco preppy e bon ton!
4) VESTITO BIANCO LUNGO DA SERA
In cerca di vestiti lunghi bianchi 2024 per cerimonia o una serata chic? Farà al caso nostro l’abito color crema in tessuto lucido di Fracomina.
Un modello elegante ma anche sensuale grazie allo scollo a cuore così profondo e allo spacco molto ampio sul davanti. Il nostro consiglio è di indossarlo con sotto delle décolleté nude per creare un effetto monocromatico delicato e fine!
5) ABITO CHEMISIER BIANCO LUNGO
Comodo, pratico e leggero, stiamo parlando del long dress di Patrizia Pepe che entra di diritto tra i vestiti chemisier 2024 must have per l’estate.
6) VESTITO LUNGO BIANCO STILE ANNI 50
Uno dei trend più interessanti di stagione è il ritorno dei vestiti dall’ispirazione anni ’50 con gonna ampia. Da Intrend si fa notare un modello del genere in cotone lungo fino alla caviglia.
Ha uno scollo quadrato e bretelle larghe, perfette se abbiamo un seno più generoso. Con un paio di sandali e una tote bag in nero potremo realizzare un look black&white minimal chic! Se amate questo stile ecco le più belle gonne a ruota primavera 2024!
7) ABITO LUNGO BIANCO MONOSPALLA
Ci piace il taglio monospalla? La scollatura asimmetrica è l’elemento più interessante di questo vestito total white in jersey crêpe di Twin Set.
La sua forma con incroci e drappeggi ricorda molto gli abiti delle dee del mondo antico. In più ha una manica lunga a guanto che rende il design più sensuale e particolare. Da inserire tra i vestiti lunghi bianchi estate 2024 molto belli per una cerimonia, purché non sia un matrimonio! Scoprite tutti i migliori vestiti Twin Set 2024.
8) VESTITO LUNGO BIANCO SCOLLO A V
Zara propone invece un vestito in una sfumatura écru perfetta per valorizzare un incarnato con sottotono caldo o ambrato.
Il modello presenta una scollatura halter a V da valorizzare con un beauty look con capelli raccolti e ci ha colpito per la texture ad effetto 3d con applicazioni in strass. Immaginiamolo con sandali gioiello bassi per un look comodo ma tremendamente chic. Non perdete anche i vestiti al ginocchio Zara primavera 2024 più belli!
9) ABITO LUNGO PLISSETTATO BIANCO
La lavorazione plissettata all-over rende il modello firmato Nuna Lie alla moda ma soprattutto elegante.
Parliamo di un long dress a bustier con scollo dritto elasticizzato e cintura gioiello a catenella in metallo dorato con perline. Un capo perfetto per una calda serata estiva o una cena più importante da combinare con una pochette e gioielli in oro!
10) ABITO LUNGO ESTIVO BIANCO
Vogliamo abiti bianchi lunghi 2024 casual e perfetti per il giorno? Ci viene in aiuto questa creazione di Bonprix con maniche corte dalla vestibilità morbida ma arricchita dal pizzo sulla scollatura.
Possiamo indossarlo con ballerine o mocassini per darci un tono preppy o con ciabatte basse per un look più pratico. A noi la scelta! Scoprite i vestiti in pizzo primavera estate 2024 per ogni occasione!
11) ABITO BIANCO LUNGO IN LINO
L’abito bianco in lino è un classico della moda estiva. Lo sa bene Mango che ci presenta la sua versione con collo a camicia e chiusura a bottoncini.
Per rendere il look più sfizioso e allegro indossiamolo con i sandali arcobaleno 2024 bassi o con tacco: non passeremo di certo inosservate!
Quale modello vi piace di più tra gli abiti bianchi lunghi estate 2024 che abbiamo scelto? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Vi consigliamo di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alla moda per avere consigli sugli outfit o dare suggerimenti su come vestirsi, per commentare i look e fare due chiacchiere tra donne. Se vi interessano i codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità e linee:
- I migliori vestiti midi primavera 2024.
- Tutti i vestiti floreali primavera 2024 più belli.
- I vestiti colorati primavera 2024 più belli.