Il pantone Ultra Violet è un viola intenso e deciso caratterizzato da un equilibrato mix di blu, rosso e pervinca destinato ad essere protagonista degli hairstyle più fantasiosi e creativi.
Noi vi mostriamo un’ampia panoramica di foto dedicate alle tendenze capelli Ultra Violet, certe che vi conquisteranno per la loro unicità.
CAPELLI ULTRA VIOLET
Vi piacciono i capelli viola? Sarete felici di sapere che il colore Ultra Violet è di moda e lo vedremo sulle teste dei vip ma anche sulle chiome della gente comune perchè ormai i capelli colorati sono un must have!



La parola d’ordine sarà “movimento“, dato dalle onde naturali, dalle pieghe voluminose e dal colore, sapientemente applicato per creare giochi di luci ed ombre.
Ultra Violet si presta proprio a valorizzare i capelli voluminosi, rendendo la chioma multidimensionale e sfaccettata, moderna e glam.
Che abbiate capelli lunghi o corti, il taglio, abbinato ad Ultra Violet assume un’allure raffinata e briosa, sbarazzina ma di carattere.



Le chiome lunghe, che siano lisce o mosse, appaiono valorizzate dal colore Ultra Violet sapientemente abbinato a sfumature tono su tono.



Abbinato invece a tagli corti, geometrici e sbarazzini, rende l’hairstyle glam e moderno, perfettamente adatto a chi ama osare ed apparire sempre protagonista in ogni occasione.

Capelli mossi e ricci prendono letteralmente vita grazie alla saturazione che caratterizza Ultra Violet in grado di caratterizzare eleganti sfumature che assumono una nuova dimensione attraverso i semplici movimenti corporei. Ecco le immagini dei capelli ricci Ultra violet!

Perfetto anche se abbinato a tagli medi e long bob, Pantone Ultra Violet risulta perfetto se impiegato per realizzare graffiature o meches su base scura, creando così giochi di luce tanto d’impatto quanto chic.

La tendenza dedicata ai capelli sfumati Ultra Violet è una soluzione ancora più creativa e moderna che rende qualsiasi pettinatura spettacolare.
L’abbinamento di tale shade combinata dal colorista a sfumature tono su tono di differenti gradazioni, rende la capigliatura dinamica e moderna.

Un esempio è rappresentato dal degradè, che grazie al nuovo colore scelto da Pantone, assume un aspetto quasi futuristico. Le radici scure a contrasto con le punte chiare e sfumate rendono la chioma sicuramente originalissima.

Stesso discorso vale per lo chatouche o l’intramontabile balayage, riveduto e corretto in chiave moderna grazie alla presenza di questa tonalità decisa e strong ma unica nel suo genere.
Una base scura si presta infatti ad accogliere tutte le sfumature Ultra Violet determinando un’armonia cromatica essenziale ma quasi magica, creativa ed estrosa.

E se non ne avete ancora abbastanza preparatevi ai Mermaid Hair, capelli ad ‘effetto sirena‘ proposti grazie a Pantone sui toni accattivanti e misteriosi del viola… solo per le più coraggiose!

E ancora Marble Hair costruiti su base Ultra Violet, dove giocare col colore diventa un piacere per l’hair stylist che da sfogo alla sua fantasia e creatività regalandoci così chiome da sogno.
Insomma, i capelli Ultra Violet ormai fanno tendenza. Non si tratta di un colore facile, tutt’altro, ma di sicuro è perfetto per chi non teme di esprimere la propria personalità attraverso il colore.
Vi piacciono questi hairstyle Ultra Violet? Cosa ne pensate del nuovo Pantone applicato sulla chioma?
VI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:
- I capelli iridescenti sono bellissimi, ecco tante foto di look a cui ispirarsi!
- Un colore molto originale è anche il Peach blond, il biondo pesca!
- Amate il viola? Ecco gli smalti Ultra Violet, nail art e unghie colorate di viola scuro.