I capispalla indossati dalle Vip in occasione delle sfilate della Milano Fashion Week autunno inverno 2024 2025 aprono la via alle tendenza in tema di giacche, bomber e non soo.
I fashion show della città meneghina sono stati infatti il palcoscenico migliore per tutte le celebrità di sfoggiare capispalla alla moda e irresistibili!
Ecco le foto e i capispalla di tendenza più belli che abbiamo selezionato per voi!
I CAPISPALLA PIÙ BELLI DELLE VIP ALLA MILANO FASHION WEEK AUTUNNO INVERNO 2024 2025
Alle sfilate Milano Fashion Week autunno inverno 2024 2025 modelle, influencer e attrici hanno sfoggiato look da sogno, a volte molto eleganti o più casual. Quel che le accomunava era la scelta del capospalla. Poteva essere un blazer oversize o un cappotto, un bomber o una giacca, vediamo i più belli!
1) LAURA CHIATTI CON CAPPOTTO A VESTAGLIA RICAMATO
Ad aprire la nostra carrellata di capispalla da tenere d’occhio è Laura Chiatti. L’attrice ospite della sfilata di Ermanno Scervino indossa un cappotto in pelle scamosciata marrone firmato dallo stilista.
Un modello lungo con revers e cintura dal taglio a vestaglia da strizzare in vita per sagomare la figura. Il dettaglio in più? I piccoli fiorellini 3D applicati sulle spalle e sulla lunghezza.
Visualizza questo post su Instagram
2) VALENTINA FERRAGNI CON GIUBBOTTO IN PELLE MARRONE
Tra le ospiti invece del défilé di Tod’s c’era Valentina Ferragni. L’influencer, sorella minore di Chiara Ferragni, opta per un giubbotto marrone in pelle modello college con colletto e polsini in tessuto nero in contrasto colore.
Perfetta l’accoppiata con stivali a punta in vernice glossy in tinta bordeaux e la gonna longuette in pelle verde cachi. Un look grintoso in stile urban! Leggete anche Valentina Ferragni con capelli brunette.
Visualizza questo post su Instagram
3) CRISTINA MARINO CON TRENCH IN JEANS
Tra i capispalla Vip scelti per la Milano Fashion Week A/I 2024 2025 da non perdere ecco il trench in jeans con ricami floreali di Ermanno Scervino.
Scelto da Cristina Marino, imprenditrice, modella e moglie di Luca Argentero, è il capo ideale per realizzare un outfit total denim tendenza 2024 come vediamo dalla foto. Non perdete tutti i trench primavera 2024 più belli!
Visualizza questo post su Instagram
4) BEATRICE VALLI CON GIACCA SCAMOSCIATA
La giacca in pelle scamosciata è l’indumento con cui l’influencer Beatrice Valli realizza un outfit monocromatico marrone.
Il tutto completato da pantaloni e mocassini in pelle tono su tono e da una maglia a costine beige che smorza con un tocco neutro il look.
Visualizza questo post su Instagram
5) GIULIA SALEMI CON GIACCA NERA
Tra i modelli evergreen ecco poi la giacca nera scelta da Giulia Salemi per la sfilata N 21 by Alessandro dell’Acqua.
Ha chiusura con zip e colletto a camicia più polsino in tessuto al fondo. L’ideale per dare un tocco audace ad un mini dress bon ton, come quello a pois indossato dalla Salemi, ma perfetto anche sui jeans. Sicuramente tra i capispalla Vip visti alla Milano Fashion Week autunno inverno 2024 2025 più versatili!
Visualizza questo post su Instagram
6) MARTINA COLOMBARI CON GIACCA TRAPUNTATA
Come indossare la giacca corta in modo fashion e sofisticato? Ce lo insegna l’attrice Martina Colombari. Indossa un modello in pelle trapuntata in tinta marrone con profili cannaté alle maniche e sull’oro.
Interessante l’accostamento con la gonna a tubino con grande spacco laterale e t-shirt entrambi in nero. Scoprite la tendenza delle gonne a matita 2024!
Visualizza questo post su Instagram
7) LEVANTE CON GIACCA BOMBER BEIGE E NERA
Per le amanti dei look metropolitani spicca tra i capispalla Vip visti alla Milano Fashion Week autunno inverno 2024 2025 il bomber.
Lo indossa la cantante Levante. Un modello in tinta beige con colletto nero in pelle, il tutto abbinato a collant velati e décolleté open toe in pelle serpente. Ciò che serve per slanciarci e sentirci tremendamente sexy e grintose!
Visualizza questo post su Instagram
8) LUDOVICA COSCIONE CON GIACCA CORTA
Per una mise più preppy potrebbe fare invece al caso nostro la giacca corta di Tod’s scelta dalla giovane attrice Ludovica Coscione.
Un modello corto sui fianchi ma che grazie al tessuto in pelle beige-verde cachi mostra anche il suo appeal più audace. Ha collo con revers e bottone in metallo oro in chiusura. Da indossare sopra un tubino nero per ringiovanire il look.
Visualizza questo post su Instagram
9) ROSA PERROTTA CON GIACCA BIKER E CINTURA
Come resistere poi alla giacca biker di Rosa Perrotta? È un capo firmato Genny e scelto proprio per il fashion show della Maison.
Si tratta di un modello realizzato in pelle grigio fumo con revers, zip e cintura in vita che stringe il busto donando forme e sinuosità al corpo. L’influencer la indossa per una mise sexy con stivali cuissardes sotto la gonna dallo spacco profondissimo.
Visualizza questo post su Instagram
10) MELISSA SATTA CON BLAZER OVERSIZE
La showgirl ed ex velina Melissa Satta ci propone invece il blazer oversize di Philosophy by Lorenzo Serafini.
Una creazione dalla vestibilità morbida e con taglio lungo oltre i fianchi in un tessuto leggero e in una tinta beige molto raffinata. Indicata per realizzare un look più formale ma dallo stile rilassato!
Visualizza questo post su Instagram
Quali sono i modelli che vi sono piaciuti di più? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Ecco il look Peach Fuzz di Emma Stone ai Bafta 2024.
- Il trucco di Emma Marrone a Sanremo 2024: il make up monocromatico di tendenza!
- Penelope Cruz con caschetto color caramello: foto e look!
- Tutte le news e tendenze dal mondo dei Vip.