Il trattamento antiage Cocunat Clinical Beauty Filler è sulla bocca di tutti. Spopola sui social, promettendo risultati degni dei più costosi interventi estetici, ma con prezzi e tempistiche decisamente più contenuti.
IL TRATTAMENTO ANTIETÀ DI CUI PARLANO TUTTI È COCUNAT CLINICAL BEAUTY FILLER
Per gli appassionati di bellezza, è quasi impossibile non aver visto, almeno una volta, la pubblicità di Cocunat Clinical Beauty Filler scrollando tra stories, reels e contenuti social.
Un trattamento antiage virale, al pari delle più ricercate tendenze di medicina estetica! Come mai questo siero viso è diventato il più ambito tra i patiti di skincare e sui social non si parla d’altro?
L’hype nato intorno a questo innovativo trattamento ha fatto crescere le discussioni in merito non solo ai trattamenti di chirurgia estetica e al miracolo del ritardare l’invecchiamento, ma anche sulla possibilità effettiva di poter ottenere a casa i medesimi risultati che garantiscono cliniche e medici.
COME FUNZIONA CLINICAL BEAUTY FILLER DI COCUNAT
Come agisce Clinical Beauty Filler di Cocunat? Il trattamento promette di ringiovanire la pelle dopo una sola applicazione. Abbina:
- un’efficace siero dalla formula antiage;
- il microneedling, un sistema di micro punture che potenzia la produzione naturale di collagene e acido ialuronico.
Il tutto da fare a casa, con facilità e a costi contenuti. Sembra addirittura troppo bello per essere vero!
INGREDIENTI DEL SIERO COCUNAT CLINICAL BEAUTY FILLER
Tra i punti di forza del trattamento di Cocunat c’è il pool di ingredienti, “presi in prestito” dalla medicina estetica. Tra questi ecco acido ialuronico a tre pesi molecolari per idratare, ridurre le rughe e rendere la pelle più compatta, peptidi a effetto botox e molecole brevettate che promettono di simulare l’effetto dei filler viso.
COME USARE CLINICAL BEAUTY FILLER
Come fare a integrare questo trattamento antietà nella nostra skincare routine dai 50 anni in su? Oppure come inserirlo nella beauty routine tra i 35 e i 55 anni? Ecco gli step da seguire per utilizzare il trattamento Cocunat più ambito del momento:
- detergere il viso con acqua micellare;
- posizionare la testina con i microaghi sull’applicatore;
- stringere l’applicatore fino a far fuoriuscire il siero dalla testina;
- posizionare la testina sul viso nell’area da trattare. È molto importante che l’intera testina tocchi la superficie della pelle;
- sollevare e riposizionare la testina in un altro punto del viso, senza trascinare;
- ripetere l’operazione su tutte le aree che si desidera trattare;
- massaggiare l’eventuale eccesso di prodotto sul viso fino a completo assorbimento.
Per effettuare il trattamento su tutto il viso, secondo il brand, bastano solo 5 minuti. La testina è monouso.
APPLICAZIONE PRATICA
Ecco un video che mostra come applicare correttamente il trattamento.
Visualizza questo post su Instagram
RISULTATI PRIMA E DOPO
Di seguito ecco anche un’immagine prima/dopo sulle rughe della fronte proposta dal brand. Le rughe appaiono più levigate e distese.
Il trattamento antietà Clinical Beauty Filler di Cocunat è in vendita in questa pagina su Douglas al costo di 139,95 euro.
Cosa ne pensate di questo trattamento anti età? Lo provereste?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial per imparare a truccarsi bene e grazie ai video vi portiamo con noi agli eventi beauty più belli!
News dal mondo della bellezza, tra trend e novità da provare:
- Cos’è il multilayering techinque per ringiovanire il viso senza chirurgia.
- Trattamenti bioristrutturanti, filler e botulino: i più innovativi.
- Filler dinamici per viso e occhiaie: a cosa servono?
- Perché le pubblicità di prodotti antiage hanno testimonial giovani?