Spopolano nel 2021 le gonne con bottoni, tra i capi must have più femminili! Corte o lunghe, in tweed, effetto pelle o di jeans, con strappi moderni o con bottoni gioiello vintage style, diamo uno sguardo insieme alle gonne per l’inverno top tra cui scegliere!
GONNE CON BOTTONI
Quest’anno più che mai le fantasie a quadri si fanno largo in tutte le nuove collezioni! Da Zara donna eccole scelte per gonne dall’elegante forma a portafoglio con grandi bottoni maculati.

GONNA CON BOTTONI CORTA
Innamorate della classica forma corta a tubino? Ecco un modello irresistibile, con lavorazione effetto tweed doppiopetto ed eleganti bottoni dorati che rendono la forma ancora più raffinata.

GONNA CON BOTTONI DI JEANS
Nella collezione di abbigliamento Liu Jo anche la classica gonna di jeans si rifà il look in questo 2021! Corta con volants alla base e bottoni dalla forma a fiori iper femminili!

GONNA CON BOTTONI A TUBINO
Asos rende più moderna e modaiola la forma del tubino sul ginocchio aggiungendo al mix bottoni tondi a due file e uno spacco laterale per un effetto extra glamour.

GONNA CON BOTTONI BON TON
Per chi adora lo stile college dagli accenti preppy, ecco una delle gonne con bottoni più irresistibili. Una minigonna in tweed a quadri con un’unica fila di grandi bottoni tondi su un lato, perfetta per creare un completo iper femminile con un blazer abbinato.

GONNA CON BOTTONI EFFETTO CAMOSCIO
Eleganti e con quel fascino bon ton di altri tempi, i modelli scamosciati sono un classico da sfoggiare anche durante le mezze stagioni. Come abbinarli? Premiamo stivali e stivaletti sempre effetto suede per dare al look un accento retrò chic!

GONNA CON BOTTONI LONGUETTE
Liu Jo stupisce con il suo modello ispirato allo stile marinaro. Un tubino bianco con bottoni dorati che scorrono non solo al centro, ma che impreziosiscono anche le tasche laterali con patta.

GONNA CON BOTTONI PLISSETTATA
Tra le gonne plissettate per l’inverno 2021 più belle, ecco una delle varianti più sbarazzine, perfette per una ragazza. Un modello svasato a trapezio con bottoni neri, da abbinare anche alle sneakers per l’inverno dalle forme più raffinate.

GONNA CON BOTTONI MIDI
Abbottonatura asimmetrica su un solo lato, taglio a vita alta plissé con cintura decorata con inserto in metallo oro, come resistere al modello sotto il ginocchio color cammello firmato Liu Jo?

GONNA CON BOTTONI A VITA ALTA
A chi ha adorato i jeans a vita alta per l’inverno 2021 più belli dalle nuove collezioni, la linea di abbigliamento Guess suggerisce le sue gonne con bottoni 2021 in denim con la stessa caratteristica. Un modello casual chic e aderente con ben 5 bottoni sulla chiusura.

GONNA CON BOTTONI EFFETTO PELLE
Grande successo in questa stagione per le gonne effetto pelle, a tubino, corte o lunghe, con spacchi o plissettate come le vuole Zara. Un capo rock a cui i bottoni danno un accento più raffinato.

GONNA CON BOTTONI NERA
Altro trend di enorme successo, le gonne in maglia nera si fanno largo nel catalogo H&M in versioni molto interessanti. Ecco un esempio, una pencil skirt con bottoni tondi da sfoggiare con stivaletti con tacco per l’inverno 2021 in tinta.

GONNA CON BOTTONI STILE SALOPETTE
Amiamo uno stile più sbarazzino e brioso? Da Asos le gonne con bottoni 2021 sono proposte in stile salopette, plissettate e a vita alta con bretelle in tinta che risalgono le spalle!

GONNA CON BOTTONI CON STRAPPI
Mood cosmopolita e audace per il modello della collezione di abbigliamento Guess, una gonna corta in jeans chiaro strappata lungo gli orli inferiori. Perché l’effetto destroyed sarà terribilmente di moda anche quest’anno!

GONNA CON BOTTONI EFFETTO VINILE
Alle nostalgiche dello stile anni ’80 la collezione di abbigliamento Terranova dedica i suoi modelli in similpelle effetto vinile lucido dalla linea asimmetrica. Capi fashion e squisitamente moderni, per lasciare senza parole chi ci guarda!

Qual è il modello di gonna con bottoni che vi conquista al primo sguardo? Fatecelo sapere lasciando un commento!