Jennifer Lopez con butter nails: anche la famosa cantante e attrice segue una delle tendenze unghie 2024 più hot, cioè quella delle “unghie di burro“.
Le butter nails sono diventate virali su TikTok e sui social media, grazie alla creatività del celebre nail artist Tom Bachik.
Ecco le foto e scopriamo insieme cosa s’intende con butter nails e come realizzare delle “unghie di burro” perfette tanto quelle di J Lo!
CHE COSA S’INTENDE CON BUTTER NAILS O UNGHIE DI BURRO
Le butter nails, letteralmente “unghie di burro”, si caratterizzano per una tonalità di smalto giallo (burro), un colore morbido e cremoso che ricorda quello tipico di questo alimento.
Nello specifico di tratta di uno smalto che combina un colore giallo pastello con il beige. Non immaginiamo, quindi, delle unghie nude, ma bensì una manicure dall’effetto vanigliato che vira verso il giallo crema in una colorazione tenue.
Scoprite anche la tendenza delle unghie nere e pesca per una manicure bicolore elegante!
JENNIFER LOPEZ CON BUTTER NAILS
In tema di butter nails la nuova ispirazione è Jennifer Lopez. Il nail artist Tom Bachik, il suo manicurista di fiducia, pubblica su Instagram uno scatto che ritrae la bellissima cantante inguantata in un splendido vestito a fiori sui toni del giallo sole e del rosa.
Alle mani sfoggia le sfiziose butter nails, dimostrando come questa nail art sia adatta dalla primavera alla stagione estiva.
Un tocco di giallo burro per le sue unghie che si sposa in pieno con il suo look floreale e i colori armocromatici caldi di J Lo esaltando la sua carnagione da donna latina.
Visualizza questo post su Instagram
ANCHE A SELENA GOMEZ PIACCIONO LE BUTTER NAILS
Ma l’origine delle butter nails, tra le tendenze unghie 2024, è da attribuire in realtà a Selena Gomez.
Tom Bachik ha applicato per la prima volta questo smalto sulle mani della cantante statunitense, creando un look delicato e sofisticato che ha subito conquistato molte altre celebrità, tra cui Jennifer Lopez, che è diventato in un attimo virale sui social.
Date un’occhiata agli smalti primavera estate con cui replicare questa manicure!
Visualizza questo post su Instagram
A CHI STANNO BENE LE “UNGHIE DI BURRO”
Ma a chi stanno bene le unghie giallo burro? Parliamo di una colorazione che conferisce alle mani un aspetto elegante e raffinato. Una tonalità, che sebbene sia sobria, è abbastanza unica da catturare l’attenzione e aggiungere un tocco di originalità al look!
Questa tonalità luminosa e sfiziosa non si adatta a ogni forma di unghie. Risulta particolarmente valorizzata su unghie sia corte che lunghe con forma arrotondata o a mandorla. Che presentano cioè una sagoma morbida e avvolgente, proprio come il giallo cremoso e burroso che sceglieremo di applicare.
Sebbene questo tipo di manicure nasca come nail art primaverile, in linea con le unghie pastello primavera estate 2024 di tendenza tra le Vip, nulla vieta di sfoggiarla in estate.
Anzi, il colore giallo burro farà risaltare al meglio la tintarella e la pelle dorata baciata dal sole!
Visualizza questo post su Instagram
COME REALIZZARE LE BUTTER NAILS
Come realizzare le butter nails? Bisogna seguire questi specifici passaggi.
1) Il primo passo è la preparazione delle unghie. Eliminare le cuticole delle unghie e limarle per ottenere la forma desiderata.
2) Applicare una base coat per proteggere, soprattutto, le unghie fragili e far durare di più lo smalto.
3) Successivamente possiamo applicare lo smalto partendo da unghie gel o ricostruite oppure utilizzando uno smalto semipermanente in questo colore. È necessario scegliere un giallo cremoso per evitare l’effetto di unghie nude.
4) Completare la manicure con uno strato di top coat trasparente per sigillare il colore e aggiungere lucentezza alle unghie.
Date un’occhiata alle nail art Vip per l’estate 2024 più belle!
Vi piace la manicure di Jennifer Lopez con butter nails? Che ne pensate del colore giallo burro? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco le altre ispirazioni in tema di nail art delle Vip:
- Paola Turani e le unghie olografiche perfette per l’estate 2024!
- Le unghie nude glassate di Hailey Bieber nail art tendenza 2024.
- Le unghie pastello primavera estate 2024 di tendenza tra le Vip!