Quali sono i nuovi smalti Primavera Estate 2024 e i colori di moda per la manicure? Le idee per la manicure della bella stagione sono tante e varie. Vanno fortissimo i colori pastello, al centro di tendenze unghie eleganti ma originali quanto basta. I finish più in voga sono i classici creamy e glossy, ma a spiccare sono le proposte glitter, per smalti Primavera Estate 2024 da urlo.
Tra i colori spiccano corallo e verde, raffinati ma al contempo briosi, accanto al evergreen rosa. La manicure primaverile ed estiva piace ancora una volta monocromatica, con una resa colore intensa e piena. Scopriamo tutte le novità e i colori smalti di tendenza unghie Primavera Estate 2024!
GLI SMALTI OPI PRIMAVERA 2024 SONO MULTICOLORE
Liberiamo la creatività con gli smalti OPI Primavera 2024 Your Way! Per fare le cose “a modo nostro” ci basta scegliere tra i 12 smalti della collezione, che comprende colori quali arancio, fucsia, viola e lilla, giallo crema e marrone, ma anche verde giada e blu ceruleo. I finish sono un mix di smalti creamy e referenze super glitterate, da usare da sole o come top coat. Campo libero alla fantasia, per sperimentare abbinamenti originali (prezzo 11,99 $).
I COLORI SMALTI PRIMAVERA 2024 DI ORLY SONO ISPIRATI ALLA NATURA
Il fil rouge della collezione smalti Orly Primavera 2024 è la natura, nelle sue molteplici forme. La collezione Aqua Aura comprende 6 smalti in deliziosi colori pastello, per una manicure romantica ma non banale. Tra le tonalità più belle spiccano Morning Dew, scintillante color acquamarina shimmer, e Ripple Effect, blu pervinca pieno e luminoso. Difficile resistere al sofisticato Golden Waves, tinta ruggine impreziosita da splendenti riflessi perlati (prezzo 10,50 $).
IL CORALLO È IL COLORE MODA DEGLI SMALTI PRIMAVERA ESTATE 2024
Le unghie color corallo sono le più trendy della bella stagione! Questo colore funzione benissimo su qualsiasi forma di unghie e riesce a essere contemporaneamente elegante e sbarazzino. Per trovare la sfumatura giusta per noi, basta affidarci all’armocromia. Tra gli smalti Estate 2024 color corallo più belli ecco i glitteratissimi Meet-Cute Moment e Spring Fling di Essie, quest’ultimo dal sottotono più rosato. Anche Dior e Chanel hanno eletto il corallo a colore della bella stagione. Lo smalto 177 Sun Drop è super glossy e fa parte della collezione trucco Chanel Primavera 2024, mentre Dior 555 Popeline è lievemente rosato con un bellissimo finish perlato.
TENDENZA ANNI 2000 PER GLI SMALTI ESSIE
La tendenza colori pastello e l’estetica trucco anni Duemila si fondono nella deliziosa collezione smalti Essie Primavera 2024, la nostalgica Blushin’ & Crushin! La limited edition primaverile ci fa fare un tuffo tra nuance rosate, viola e corallo, con concessioni a colori trendy come verde e azzurro. Tra le tonalità più belle citiamo il verde menta chiarissimo di First Kiss Bliss, perfetto per il trend unghie eleganti estive 2024, e il color fiordaliso di Tu-Lips Touch, entrambi dal finish creamy (prezzo 10 $).
SMALTI VERDI PRIMAVERA ESTATE 2024
Il verde domina la manicure primaverile ed estiva! Le tonalità di verde sono sia il trend colore smalti Primavera 2024 sia la tendenza colore smalti Estate 2024. Le più coraggiose possono osarlo en pendant con la tendenza ombretto verde, per un look che sa farsi notare. Chi predilige le varianti più soft può scegliere tra le proposte Essie, Dior, KIKO Primavera e Catrice Primavera Estate, che optano per verdi pastello e color menta chiarissimi e delicati. Gli smalti OPI e Orly sono il mai-più-senza di chi ama le varianti più decise, tra verde giada e colori che si avvicinano agli azzurri, come acqua marina e turchese. Si discosta da tutti Faby, con il verde chiaro brillante di Sun Park, tra i colori più originali per la manicure estiva.
I GLITTER CONQUISTANO GLI SMALTI ESTATE 2024
Discreti, micro e appena iridescenti, oppure multicolore e ben più vistosi: sono i glitter! Gli smalti di tendenza Primavera Estate 2024 sono luminosissimi e brillanti, per unghie preziose. Il finish glitter caratterizza gli smalti della stagione calda 2024. Un esempio? Il bellissimo smalto color rubino Ruby Red Slippers di Deborah Lippman, dagli abbaglianti riflessi ton sur ton. Ricchi di microglitter sono alcuni degli smalti primaverili Zoya Bloom, ispirati ai colori dei fiori più belli, come violette e giacinti. Troviamo proposte glitter anche nella collezione smalti OPI Your Way, con nail polish scintillanti utilizzabili da soli o come top coat. Come Gliterally Shimmer, trasparente con glitter multicolore oro, blu e celeste.
SMALTI DIOR PRIMAVERA ESTATE 2024
Gli smalti Primavera Estate 2024 di Dior sono la quintessenza della femminilità! I colori classici sono rivisitati in chiave contemporanea, adatti a chi ama una manicure chic. La collezione trucco Dior Primavera 2024 ne comprende tre: rosa corallo, top coat trasparente con microglitter lilla, rosa e argento e il sofisticato 595 Lilac Organza, lilla chiarissimo glossy, con una punta di grigio. Uno dei colori più di classe della stagione! La collezione make up Dior Estate 2024 invece, ci regala due smalti estivi bellissmi: un trendissimo verde menta, abbinato a un delizioso giallo dorato da sfoggiare sulla pelle abbronzata e dorata!
SMALTI PRIMAVERA 2024 A TUTTO ROSA
La tonalità femminile per eccellenza è protagonista del colore smalti Primavera 2024! Tutti i migliori brand hanno inserito almeno un rosa nelle loro collezioni. Da Zoya, che nella collezione Bloom ci delizia con tre smalti rosa, tra cui il magnifico rosa shocking Zaria, a Orly, che ci trasporta dritti agli anni Novanta-Duemila con il rosa bubblegum di Sea Blossom, ripreso anche da Faby con lo smalto Popsypink. Il rosa dello smalto Essie Flirty Flutters è freddo e brillante, grazie alla presenza di microglitter bluette. Anche la collezione Essence Primavera Estate 2024 ha diversi smalti rosa, tra sfumature delicate e pastello e rosa lampone o fragola.
Speriamo di avervi dato ispirazione con questa carrellata di tendenze smalti Primavera Estate 2024! Quali smalti preferite indossare, di solito?
COME RESTARE AGGIORNATI E AVERE CONSIGLI PERSONALIZZATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scopriamo altre tendenze unghie bellissime, da replicare subito!
- Unghie eleganti Estate 2024: colori e tendenze.
- Unghie nude: le tendenze 2024 e le idee più belle.
- Unghie nere e pesca: il trend bicolore per una manicure elegante.
- Bellissime immagini e idee a cui ispirarsi di unghie nere!
- Unghie Peach Fuzz, colore Pantone 2024: immagini e idee.