Elisabetta Canalis sfoggia un nuovo taglio di capelli: un long bob e shaggy dagli echi anni ’90!
Arriva la primavera ed Elisabetta Canalis la accoglie con un nuovo hair cut. La modella sarda mostra fiera sui social il suo nuovo aspetto, dice addio ai capelli lunghi in favore di un caschetto lungo e scalato che ricorda molto un taglio shag del passato.
Ecco le foto della showgirl e scopriamo nel dettaglio il suo nuovo look capelli.
ELISABETTA CANALIS CAMBIA LOOK CAPELLI: ECCO IL TAGLIO A CASCHETTO LUNGO E SHAGGY
Nuova stagione e nuovo hair look per la bellissima Elisabetta Canalis. La modella è avvezza ai colpi di testa, l’abbiamo vista in passato con frangia a tendina e con capelli castani illuminati da un face framing sui toni del biondo caldo.
Per dare il benvenuto alla primavera eccola nuovamente rinnovare il suo aspetto. Arrivederci capelli lunghi, è il momento di un long bob scalato e leggermente voluminoso simile ad un taglio shag come quelli sfoggiati in passato da star del calibro di Jane Fonda e ovviamente da Jennifer Aniston. Scoprite anche Elisabetta Canalis con taglio messy bob!
Visualizza questo post su Instagram
IL NUOVO HAIR LOOK DI ELISABETTA CANALIS CON LONG BOB SCALATO
Quello di Elisabetta Canalis è un’evoluzione del più semplice caschetto lungo, tra le tendenze capelli più popolari tra le celebrità e non solo!
A realizzare il nuovo hair cut è stato il suo parrucchiere di fiducia e art director di Aldo Coppola, Niky Epi. “Arriva la primavera, l’aria si scalda , i colori si intensificano e i capelli si spettinano, si alleggeriscono per muoversi liberi fuori dalle pieghe”, con questa parole l’hair stylist accompagna il video in cui mostra l’ex velina con il nuovo taglio a 360 gradi sul davanti e sul retro.
Si tratta di un look capelli più leggero e stratificato grazie proprio alla scalatura!
Visualizza questo post su Instagram
IL CASCHETTO LUNGO SCALATO COME GLI HAIR LOOK DI TENDENZA
In tema di tagli capelli scalati il caschetto lungo di Elisabetta Canalis è tra quelli da tenere d’occhio se vogliamo dare una “rinfrescata” alla nostra immagine.
Nello specifico si tratta di un bob effetto “shag“, cioè scalato, dotato di un ciuffo-frangia sui lati che incornicia il viso e dona un appeal grunge anni ’90 e un tocco selvaggio, sbarazzino. Ideale quindi per ringiovanire il look coprendo le “eventuali” rughe della fronte e del viso!
IL NUOVO LOOK CAPELLI IN STILE ANNI ’90
Ciò che ci piace dell’hair cut della Canalis è proprio la scalatura che crea una stratificazione sulla capigliatura regalando volume e leggerezza. Pratico e facile fa gestire con effetto sia mosso che liscio, in linea con le tendenze in fatto di tagli capelli medi primavera estate.
Ma il suo è anche dei tagli capelli alle spalle che ci riporta con la mente i mitici anni ’90 e anche se vagamente lo storico hair cut “The Rachel” sfoggiato da Jennifer Aniston nella serie cult “Friends“.
Il tutto abbinato ad un colore di capelli castano cioccolato carico e intenso, ideale per valorizzare la sua bellezza mediterranea.
Visualizza questo post su Instagram
Vi piace Elisabetta Canalis con capelli long bob shaggy anni ’90? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Photo Credit: @Nicky Epi – Instagram – Hairstylist: Eric Zemmour
Scoprite le altre news e tendenze Vip:
- Federica Nargi con caschetto asimmetrico: il nuovo look capelli.
- Il beauty look di tendenza di Gigi Hadid: dal make up ai capelli a caschetto!
- Il make up e il look di Sydney Sweeney al Vanity Fair Oscar Party!