La collezione Louboutin scarpe da cerimonia 2022 ci propone grandi classici in versioni eleganti e gioiello. Dalle décolleté alle slingback e ai sandali, in tinta nera o in colori vivaci tra pelle, raso e vernice. Modelli con alto tacco a stiletto fino alle ballerine basse ma fashion, ecco le più belle proposte della linea Louboutin scarpe da cerimonia per invitate 2022!





SCARPE ELEGANTI DA DONNA NERE
Lescarpe nere elegantisono irrinunciabili per una cerimonia formale o un grande evento, accessori must have con cui accompagnare tailleur e abiti da cerimonia lunghi da sera in toni scuri. E dalla collezione scarpe da cerimonia Louboutin 2022 arrivano grandi classici, dalle linee minimal chic o in design più grintosi. In primo piano ecco le décolleté della collezione scarpe Louboutin che slanciano la gamba con tacco a stiletto e design a punta e seducono tra vernice nera e in versione dégradé. La tomaia lucida lascia spazio al velluto, al camoscio e al pizzo elegante, le pumps hanno design asimmetrici o impreziositi di strass e non mancano i sandali gioiello per le cerimonie chic all’aperto, con cinturino a catena dorata o frange di cristalli e fibbie con gemme. Donna di carattere? La nappa nera si fa grintosa con cinturini sul piede e borchie a punta, ecco le décolleté da scegliere!










SCARPE DA CERIMONIA GIOIELLO
Voglia di brillare? Scegliamo le scarpe da cerimonia per invitate Louboutin con strass e glitter da abbinare alle borse Louboutin dagli stessi decori scintillanti. Diamo luce ai nostri look da sera per gli eventi glam chic della stagione, si va dalle décolleté a punta chiusa alle slingback con cinturino al tallone. Il tacco a spillo dagli 8,5 cm ai 10 cm allunga la silhouette mentre gli strass all over nelle tonalità dell’azzurro-argento, dell’oro e in versioni multicolore creano un effetto scintillante e iridescente sui piedi! Innamorate del nero? Le décolleté So Kate faranno al caso nostro, con la tomaia in camoscio illuminata da strass arcobaleno e il tacco a stiletto di ben 12 cm pronto a slanciarci! I sandali sono l’Ideale sotto gli abiti da cerimonia corti, in versione gioiello in vernice oro-argento cangiate e fibbia bijou o più grintosi di colore fucsia con borchie tono su tono.






SCARPE CON TACCO COLORATE
Tra le Louboutin scarpe da cerimonia 2022 un posto importante è ritagliato dalle décolleté colorate, da indossare anche come scarpe da sposa colorate originali. I design sono eleganti e le linee classiche ma in colori di grande effetto. È il caso delle décolleté con tomaia asimmetrica montate su tacco a spillo di 10 cm e declinate in nappa lamé argento o in raso fucsia. Ma a farsi largo sono anche i modelli con tomaia con intagli a forma di V sotto la caviglia che sembrano disegnare un cuore. Si passa dalle décolleté open toe e con cinturino con plateau ai design tradizionali in versioni inedite. Eccole in pelle laminata color rosa, verde o blu ma anche in vernice gialla o rossa, le scarpe con suola rossa Louboutin colorano con stile senza dimenticare l’argento più elegante e i sandali nude da abbinare ad ogni look!







SCARPE ELEGANTI NUDE
Nel catalogo scarpe da cerimonia Louboutin primavera estate 2022 immancabili sono le proposte in tinta nude, colore tra i più versatili perfetto anche da scegliere in alternativa alle scarpe da sposa Louboutin bianche. I design sono raffinati e le linee sofisticate, ideali da sfruttare per ogni occasione ma se la cerimonia sarà di sera meglio optare per la vernice lucida color carne. Con punta sfilata e tomaia asimmetrica, passando dal rosa cipria al color carne, si va da décolleté con tacco medio di 8,5 cm alle proposte più alte con tacco a stiletto di 10 cm che allunga le gambe e minimizza anche le caviglie. E per abiti da cerimonia lunghi e da sera c’è la décolleté in rete trasparente tempestata di strass luccicanti e tallone rivestito in suede lamé.





SCARPE CON TACCO BASSO
In cerca di scarpe da cerimonia comode e dal look retrò? Le mule sono le calzature giuste per noi! Eleganti e particolari con tomaia nera o multicolore realizzate in fili intrecciati e tacco da 7 cm. Ma tra le novità possiamo anche scegliere slingback dal look bon ton, in vernice color carne e poggiate su un kitten heel di 5,5 cm. Dalla calzata comoda e sicura grazie al tacco a stiletto basso e cinturino alla caviglia sono poi i sandali gioiello. Li troviamo in PVC trasparente con punta impreziosita da strass e in pelle alligatore, ciò che serve per dare un tocco di luce in più agli abiti da cerimonia con pantaloni. Non perdete poi tutta la collezione di scarpe da sposa Louboutin.





BALLERINE ELEGANTI
E se portiamo mal volentieri i tacchi o l’evento a cui siamo state invitate ci costringerà a stare in piedi per lungo tempo un’alternativa ai tacchi sono le ballerine da cerimonia, basse ma non meno fashion! La griffe ce le propone in camoscio nero e con tomaia in mesh trasparente per la sera ma a catturare subito l’attenzione sono ballerine da indossare come scarpe da sposa basse. Si va dal modello in tinta nude con rete e luccicanti strass a quelli con tomaia in PVC che mette a nudo il piede e cristalli pronti a illuminarlo, tra le proposte da sposa scelte anche dalla collezione scarpe da sposa Jummy Choo.




DOVE ACQUISTARE LE SCARPE DA CERIMONIA LOUBOUTIN
Potete acquistare tutta la collezione Louboutin scarpe da cerimonia per invitate sullo shop online del sito ufficiale www.christianlouboutin.com e in tutte le boutique Louboutin situate a Roma e Milano.
Scarpe nere o nude? Sandali con tacchi vertiginosi o bassi e comodi? Fateci sapere nei commenti quali sono le scarpe eleganti Louboutin più belle secondo voi dalla nuova collezione!
Ecco tutte le altre novità del brand:
- Scarpe da sposa Louboutin: tutti i modelli.
- Tutte le proposte scarpe da sposo Louboutin.
- Guida alle scarpe suola rossa Louboutin: tutti i modelli e prezzi.
- Scarpe Louboutin, la nuova collezione primavera estate 2021.
- Le ultime tra le borse Louboutin.