I nuovi cappotti Max Mara per l’inverno si fanno ancora più trendy e femminili. Vediamo quali sono le novità della collezione Max Mara su cui investire quest’anno!




GIACCONE IN ALPACA VERDE
Nella selezione di cappotti Max Mara 2023 inverno spicca il modello in mongolia di alpaca a pelo lungo con revers e allacciatura nascosta. Del resto i cappotti in pelliccia sono il must have della stagione, soprattutto in colori moda autunno inverno meravigliosi come questo verde smeraldo. Scoprite anche le novità Twin Set!


CAPPOTTO LUNGO COLORATO
Abbiamo un debole per i cappotti colorati, tendenza moda dell’inverno? Nella collezione Max Mara invernale spicca il modello che vi mostriamo, in lana, cachemire e seta con maniche a kimono. Il tutto in un rosa confetto è che uno dei colori moda dell’autunno inverno più chic, il top da abbinare ai look più romantici. Date uno sguardo ai nuovi arrivi Pinko!


CAPPOTTO A MANTELLA
Ma tra i cappotti Max Mara inverno più belli e femminili si fa notare il modello a cappa o a mantella con cappuccio e fantasia tartan briosa. Ha forma oversize e cappuccio integrato, bellissimo da indossare con pantaloni o gonne nere e con un paio di stivali in tinta.


CAPPOTTO 101801 ICON COAT
Ma nella selezione invernale non può mancare un’icona delle collezioni Max Mara, il 101801 Icon Coat. Come ogni anno il brand lo propone in diversi colori e lunghezze, ma tra i più chic ecco il modello dalla linea over con maniche a kimono in un raffinato beige chiaro. Bellissimo da indossare con i look da ufficio autunnali e gli abiti a tubino neri più eleganti. Scoprite anche le novità Luisa Spagnoli.


CAPPOTTO ROSSO LUNGO
A chi non sa resistere al classico cappotto lungo di lana, Max Mara dedica il suo Manuela Icon Coat, il tradizionale cappotto a vestaglia con cintura in puro cammello zibellinato. Il tutto in uno dei colori top della stagione, il rosso amaranto scuro.


CAPPOTTO NERO CLASSICO
Per dare a ogni look un tocco più ricercato ecco l’elegante cappotto nero doppiopetto, in un morbidissimo tessuto di pura lana. Un modello stile redingote più sfiancato come quelli che abbiamo visto in passerella alle sfilate di moda!


PONCHO A QUADRI
Altra tendenza moda da non farsi scappare è quella del poncho, da Max Mara in pura lana e con cappuccio avvolgente. Il brand lo vuole con motivo a quadri multicolor, bellissimo da indossare con i jeans autunno inverno in toni scuri.


CAPPOTTO TEDDY BEAR CLASSICO LUNGO
Ma non possiamo parlare dei più bei cappotti Max Mara inverno senza menzionare l’amatissimo teddy bear coat lungo. Disponibile in tantissimi colori, è un capo stile anni ’80 perfetto per le giornate più fredde, brioso e moderno nella forma, con linea oversize e chiusura a doppiopetto.


CAPPOTTO ELEGANTE CON CINTURA
Per delineare otticamente una silhouette a clessidra, ecco il bellissimo cappotto in lana con cintura, in drap doppio di pura lana e con fit sfiancato. Una creazione più elegante, ideale da abbinare anche a look da cerimonia più formali.


CAPPOTTO CABAN CORTO
Se invece preferiamo uno stile più sbarazzino, ecco il caban corto color cammello, un modello di ispirazione maschile, in doppio tessuto di lana, cachemire e seta che starà benissimo sui jeans e le gonne autunno inverno in denim più giovanili.


DOVE COMPRARE I CAPPOTTI MAX MARA INVERNO 2022 2023
La linea di cappotti che vi abbiamo mostrato è in vendita nei negozi del brand.
Cosa ne pensate dei nuovi arrivi invernali? Quale preferite? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- L’intera collezione Max Mara autunno inverno 2022 2023.
- Le novità Pinko autunno inverno 2022 2023.
- I nuovi arrivi Twin Set autunno inverno 2022 2023.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere.