I nuovi blush 2025 sono tutti da provare! Oltre ai migliori blush che ben conosciamo, non possiamo farci sfuggire queste interessanti novità. Ora che sappiamo come mettere il blush, possiamo sperimentare tra referenze liquide, cremose, in stick e in polvere.
Le novità blush 2025 sono le protagoniste assolute delle tendenze trucco 2025!
RARE BEAUTY SOFT PINCH MATTE BOUNCY BLUSH
Ogni nuova uscita Rare Beauty fa parlare di sé e questo nuovi blush non sono da meno! Hanno una texture soffice a metà tra crema e polvere, studiata per combinare comfort, sfumabilità e pigmentazione. La formula è water resistant e no transfer. Le colorazioni tra cui scegliere sono 7, con finish opaco (reperibile qui).
MAC BLUSH LIQUIDO STROBE BEAM
Una delle novità blush 2025 più interessanti è firmata MAC. I nuovi Strobe Beam sono blush liquidi dal sensuale finish iridescente, utilizzabili anche come illuminanti. La texture a base acquosa vuole risultare leggera e gradevole al tatto, senza pesare sulla pelle. Disponibili in 10 nuance dall’intensità modulabile (disponibile qui).
PALETTE BLUSH SEPHORA
La palette Blush Blush Blush Sephora Collection è un must have per chi ama scolpire e colorare le gote in modo visibile. È disponibile in 4 varianti di colore e comprende 3 cialde multifinish (2 polveri e una crema) pensate per creare make up da più discreti a stratificati e strutturati. È una della tante novità tra i blush Sephora Collection Primavera Estate 2025 da scoprire (reperibile qui).
ASTRA MAKE UP BLUSH IDENTISTICK
Il punto di forza di Identistick è la texture in stick cremosa, scorrevole e sfumabile, che permette di scolpire e colorare le gote senza sforzo, per un naturale effetto bonne mine. Le novità trucco Astra Make-up Primavera 2025 comprendono i 4 blush Identistick e anche i 4 blush in crema Pure Beauty con il 94% degli ingredienti di origine naturale (disponibile qui).
BLUSH LIQUIDO DEAR DAHLIA PETAL DROP
Fan della k-beauty e della tendenza glass skin, ecco i nuovi blush Petal Drop di Dear Dahlia! 12 colori delicati come fiori appena sbocciati, per regalare all’incarnato un tocco di colore naturale e bonne mine, in tutto simile alla pelle che arrossisce. La texture è liquida e fondente e la formula contiene estratti leviganti di dalia (reperibile qui).
NATASHA DENONA DUO HY-BLUSH
Tra i nuovi blush 2025 che più hanno catturato la nostra attenzione c’è Hy-blush, il duo firmato Natasha Denona. Ogni palette comprende due blush dalla texture gel leggeri e fondenti. Sono arricchiti con ingredienti idratanti e disponibili in 6 combinazioni dal finish satin e glowy (disponibile qui).
BLUSH IN POLVERE YSL MAKE ME BLUSH
Il più lussuoso tra i blush nuovi 2025 è senza dubbio Make Me Blush di YSL! La raffinata palette in ecopelle con logo Cassandra racchiude polveri soffici e vellutate, studiate tanto per dare colore al viso, quanto per levigare la pelle. In vendita in Italia 8 nuance multifinish, waterproof e con ingredienti skincare (reperibile qui).
SMASHBOX BLUSH HOT STX
L’ultima novità Smashbox è Hot Stx, blush in stick che si può utilizzare anche sulle labbra. Promette una consistenza scorrevole e leggerissima, a effetto zero materia. La pigmentazione elevata e il finish leggermente luminoso lo rendono un mai-più-senza per stare al passo con le tendenze trucco 2025. In 4 colori decisi e vivaci (disponibile qui).
LH COSMETICS BLUSH ARTISTICK
In cerca di un blush idratante e che si prenda cura della pelle? Ecco Artistick di LH Cosmetics, il brand della truccatrice Linda Hallberg. La formula è arricchita con vitamina E e olio di ricino ad azione levigante e condizionante, per una pelle visibilmente più fresca e radiosa. In 5 colori dal finish glow naturale (disponibile qui).
GLOW RECIPE SIERO-BLUSH NIACINAMIDE DEWY FLUSH
Ci ha colpito Niacinamide Dewy Flush di Glow Recipe. Vuole porsi a metà tra un blush e un siero viso con la sua formula ricca di ingredienti skincare, tra cui niacinamide, olio di jojoba ed estratti di anguria e centella asiatica. La texture liquida è leggerissima e stratificabile per ottenere un risultato naturalmente glowy. Le nuance in gamma sono 2 (reperibile qui).
CLINIQUE POP OLIO MULTIUSO GUANCE E LABBRA
L’iconico colore Black Honey di Clinique si trasforma in un innovativo olio multiuso per guance e labbra! Pop Lip&Cheek oil è un prodotto make up super idratante e fondente da applicare e sfumare direttamente con le dita, che regala un delicato e naturalissimo rossore all’incarnato (disponibile qui).
TARTE BLUSH LIQUIDO TAPE SATIN
L’ultima novità blush 2025 di Tarte è Blush Tape, fard liquido dalla texture che promette di risultare piacevolissima sul viso! Applicarlo è semplice grazie alla spugnetta inclusa, che permette di dosare attentamente il prodotto. Disponibile in 3 nuance dal finish satinato (reperibile qui).
ESSENCE JUICY BERRY LIP&CHEEK BALM
La ricca gamma di novità Essence Primavera Estate 2025 comprende anche Juicy Berry, un balsamo cremoso utilizzabile tanto come blush quanto come lip balm colorato. Il prodotto pH reagente al contatto con la pelle e la mucosa labiale dà vita a un delizioso color bacca. La texture è leggera e facile da sfumare con le dita (disponibile qui).
BLUSH IN POLVERE FENTY BEAUTY FENTY CHEEKS
Il brand fondato da Rihanna immette sul mercato i nuovissimi blush in polvere Fenty Cheeks, caratterizzati da una texture burrosa ma al contempo leggera e impalpabile. Sono waterproof, long lasting e disponibili in diverse tonalità vibranti e multifinish (reperibili qui).
BLUSH IN STICK MAKEUP REVOLUTION SKIN SILK
I blush in stick piacciono sempre di più, specialmente se hanno una trama marmorizzata bella come Skin Silk di Makeup Revolution! Leggeri e fondenti, hanno una formula arrichita con ceramidi e promettono di scivolare sulla pelle vestendola con un colore naturalmente glow. Le colorazioni disponibili sono 6 (disponibile qui).
CATRICE STICK MULTIUSO BLUSHIN’ CHARM
Il nuovissimo Blushin’ Charm di Catrice è un pratico stick utilizzabile come blush e balsamo labbra. Vegano e cruelty free, ha una texture cremosa ma leggera e fondente. Le due nuove colorazioni hanno entrambe finish glow e una formula arricchita con vitamina E e olio di ricino (reperibile qui).
TOO FACED BLUSH IN POLVERE CLOUD CRUSH
I blush best seller di Too Faced ampliano la gamma cromatica con due nuove proposte rosa acceso e color bacca, destinate a diventare virali! La consistenza ariosa è leggerissima sulla pelle, mentre la formula con il 93% di ingredienti di origine naturale è studiata per levigare la pelle e minimizzare i pori (prossimamente in vendita).
Vi piacciono questa novità? Quale blush vi piacerebbe provare?
L’articolo è in continuo aggiornamento, con tutte le nuove uscite blush nel corso dell’anno.
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo altri nuovi prodotti per il nostro trucco!
- Ecco i nuovi fondotinta 2025 da non perdere.
- Nuovi mascara 2025: quelli da provare ora.
- Nuovi correttori 2025 per una pelle senza imperfezioni.
- I migliori blush da provare secondo Beautydea.
- Come mettere il blush: tecniche e consigli.
- Nuovi prodotti make up: ecco tutte le novità!