L’iconica eau de parfum J’adore si trasforma nel profumo solido Dior J’Adior, una versione inedita di questa famosissima fragranza floreale. Scopriamo le due versioni alcohol-free!
DIOR J’ADIOR PROFUMO SOLIDO
Il profumo solido è una tendenza ormai consolidata nel mondo dei profumi, che ha conquistato sempre più appassionati grazie al suo mix di praticità e gradevolezza.
Un brand che sembra sempre più interessato a percorrere questa strada è Dior, che dopo il debutto del profumo solido Miss Dior Mini Miss, fa un passo ancora più deciso. A trasformarsi in un profumatissimo stick, infatti, è il leggendario profumo femminile J’adore!
Da J’adore passiamo a Dior J’Adior, disponibile nelle versioni eau de parfum ed essenza di profumo. Entrambe sono senza alcol e racchiuse in un packaging dal gusto couture.
PACKAGING
La bellezza del packaging del nuovo profumo solido Dior balza immediatamente all’occhio. Si ispira al bianco e all’oro, i colori che hanno reso celebre il mondo J’adore.
Su ogni astuccio troneggia in vistose lettere dorate il nome J’Adior, così come dorato è lo stesso stick profumato, infuso di micro paillettes ton sur ton aggiunte per regalare una leggerissima luminosità alla pelle.
FORMULA
La formula del profumo solido J’Adior di Dior è decisamente interessante. Completamente priva di alcol, contiene ingredienti di origine naturale tra cui cera di fiori di gelsomino, oli di bergamotto e ylang ylang e chetoni di rosa, che potenziano la scia olfattiva e la resa sulla pelle.
Il profumo Dior J’Adior in versione solida si può applicare da solo o successivamente alla versione tradizionale. Un ottimo metodo per prolungare la durata del profumo, oltre che una scusa per fare layering di profumi! Consigliamo di applicarlo nei punti più caldi del corpo quali polsi, incavo dei gomiti, collo e décollété.
DIOR PROFUMO SOLIDO J’ADIOR J’ADORE EAU DE PARFUM
La versione solida della celebre eau de parfum J’adore si distingue per il raffinato astuccio bianco con lettere oro. La piramide olfattiva floreale è riconoscibile per le note di gelsomino Grandiflorum e Sambac, rosa damascena e ylang ylang, introdotte da un delizioso accordo fruttato.
PROFUMO SOLIDO DIOR J’ADIOR J’ADORE L’OR
Un profumo come Dior J’adore L’Or non può che presentarsi in un lussuoso astuccio interamente dorato, con lettere tutte d’oro!
L’essenza di profumo J’adore L’Or promette di risultare a dir poco inebriante nella sua versione solida. La composizione olfattiva floreale abbina al gelsomino Grandiflorum note di rosa centifolia, fiori d’arancio e violetta.
Le due varianti del profumo solido Dior J’Adior sono già disponibili in QUESTA PAGINA del sito Sephora.
Cosa ne pensate dei nuovi profumi solidi Dior? Quale vi piacerebbe provare?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo altri profumi donna imperdibili!
- Il profumo Roberto Cavalli Serpentine regala un bracciale dorato.
- Lancôme La Vie Est Belle Vanille Nude è un profumo gourmand.
- Quali sono i migliori profumi da donna 2025? Ecco la top 10.
- Finalisti e vincitori per il premio Miglior Profumo 2025.
















Mi piace molto questa idea, mi dicono in molti che il profumo solido sia meno evanescente e che quindi rimanga più a lungo.
Packaging bellissimo e scintillante.💫🌟
uno dei prodotti più belli, eleganti e raffinati di tutti i tempi 😍😍😍
Ottime le varianti solide 😍
Ottimi i profumi solidi 💘
Una grande idea, sono comodi e pratici!
Bellissime novità 🤩
prodotti bellissimi, anche per me che non amo quel profumo viene voglia di comprarlo
E’ talmente bello che risulta difficile non volerlo!