Dai sandali con tacco alle décolleté e ai sabot, le novità della linea scarpe Albano 2024 sfoggiano strass, pietre gioiello e sono realizzate in tessuti laminati luminosissimi.
Design eleganti e per cerimonia senza dimenticare i sandali bassi e più comodi, scopriamo i 12 modelli più belli e irresistibili!
1) SANDALI LAMINATI FUCSIA, GLICINE E ROSA
Tremendamente femminili e luminosi, stiamo parlando dei sandali in microfibra in tinta fucsia, glicine e rosa della nuova linea di scarpe Albano 2024.
Ci piacciono per la tripla colorazione in pieno stile Barbiecore e il dettaglio del tacco laccato oro alto 9 cm. Un modello perfetto per dare un tocco ancora più pop ai vestiti colorati primavera 2024 e per illuminare un look di una calda serata estiva. Scoprite anche le scarpe Guess 2024 più belle!
2) SANDALI GIOIELLO NERI
Non possono mancare i sandali Albano in versione gioiello. Il brand studia un modello per le occasioni eleganti e per una cerimonia che sia elegante ma anche comodo.
Realizzato in microfibra e in plexiglas sfoggia luminose pietre tono su tono e si eleva su un tacco a blocco largo di 5 cm. Sicuramente tra le scarpe con tacco comode perfette per dare un tocco di luce ad un abito da sera total black o in bianco e nero!
3) SLINGBACK NERE GLITTER
In tema di décolleté Albano si fanno notare invece queste slingback nere sensuali e fashion.
La collezione di scarpe Albano primavera estate 2024 ci propone infatti le classiche decollete nere in una variante più cool con tomaia in lurex glitter decorata da inserti in tulle vedo-non-vedo. Possiamo sfoggiarle sotto un tubino nero per dare maggiore sex appeal al look o per completare un outfit elegante da giorno e per l’ufficio!
4) SABOT ARGENTO CON STRASS
In cerca di scarpe primavera estate davvero alla moda? Sabot e mules sono le forme su cui puntare, come suggerito dalle sfilate d’alta moda. E i sabot Albano sapranno come conquistarci!
Eccoli in eco pitone argento e in plexiglass trasparente abbelliti da un decoro gioiello in strass sul davanti. Un modello grintoso e chic da indossare con una pochette in tinta e bjoux altrettanto luminosi. Non perdete le novità della collezione di scarpe Prada 2024!
5) SANDALI BASSI COLOR CUOIO
La collezione di scarpe Albano primavera 2024 vanta tra le sue fila anche novità con suola flat per tutti i giorni.
Comodità e stile caratterizzano infatti i sandali bassi Albano. Il brand ci riserva un modello in vernice e in una tinta cuoio facile da abbinare. Abbiniamoci dei jeans e una delle shopping bag tinta cuoio 2024 e saremo pronte per affrontare i mille impegni quotidiani! Date uno sguardo alla linea di scarpe Dior 2024.
6) SANDALI CIPRIA CON STRASS
Albano firma anche un paio di sandali rosa cipria con strass, un passe-partout da abbinare agli abiti da cerimonia e ai look più eleganti.
Immaginiamole sotto un tailleur colorato per una cerimonia in primavera o un classico vestito blu, sta a noi la scelta. Oltretutto sono versatili ma anche comode grazie al tacco non troppo sottile di 7,5 cm!
7) SANDALI PLATINO TACCO COMODO
In fatto di scarpe comode più eleganti la collezione di scarpe Albano estate 2024 presenta anche questa creazione.
Un sandalo in microfibra platino con cinturino intrecciato e tacco largo di 6,5 cm. Ci donerà classe e non comprometterà il nostro comfort. Possiamo abbinarlo ai look total white estivi di tendenza o ai toni neutri come il beige, il panna o anche al nero! Non perdete le migliori scarpe Chanel 2024.
8) SANDALI LAMINATI BICOLORE
Ma come resistere al fascino glam chic di questi sandali neri e verde petrolio? Il modello si distingue per la tomaia bicolore e in tessuto specchio ad effetto laminato!
Slancia la figura grazie al tacco alto 9 cm e presenta listini incrociati in punta e cinturino alla caviglia regolabile. Abbiniamoci un vestitino corto ovviamente nero o sfoggiamole sotto un abito da cerimonia total black. Ma scoprite quando è appropriato un abito nero alle cerimonie!
9) DECOLLETE SLINGBACK ARGENTO
A chi ama le forme minimal chic e dagli echi retrò piaceranno le slingback Albano color argento.
Il nuovo modello firmato Albano scarpe 2024 è realizzato in pelle liscia e suola in cuoio. Ha tomaia sfilata e cinturino da regolare al tallone. Un design pulito, semplice ma d’effetto e alla moda. Da indossare per completare un outfit argentato tendenza primavera 2024! Ma scoprite tutte le décolleté 2024 primavera estate.
10) SANDALI FUCSIA CON PIETRA GIOIELLO
Tra le novità più belle di Albano non possiamo non menzionare i sandali fucsia con maxi pietra gioiello tono su tono.
Ci piace perché si tinge di uno dei colori moda 2024 primavera estate più vitaminici e femminili ed è splendido per colorare un look elegante. Un esempio? Immaginiamolo in combinazione con uno degli abiti da cerimonia blu primavera estate 2024!
11) SANDALI CON PLATEAU IN VERNICE
La linea Albano scarpe primavera estate 2024 vanta novità dai colori classici e nelle tinte di stagione. Tra gli ultimi rientrano i sandali in verde acquamarina con tomaia in vernice ad effetto glossy.
Ci piacciono perché oltre ad essere colorati hanno un leggero plateau sul davanti che bilancerà il nostro peso rendendoli più confortevoli. Scoprite le migliori scarpe Giorgio Armani 2024!
12) SANDALI BIANCHI E ROSA CIPRIA
Per chi è alla ricerca di un modello pratico e facile da abbinare ecco i sandali bicolore con tomaia bianca e rosa cipria.
Parliamo di un articolo dal piglio più informale da sfoggiare sotto un jeans o sotto un vestito con sotto braccio una delle shopping bag bianche primavera estate 2024 più capienti. Dei sandali da giorno e comodi con tacco largo medio di 5 cm.
IL MARCHIO ALBANO
Albano è un marchio che realizza scarpe da donna Made in Italy. L’azienda è stata fondata nel 1991 da Silvano Albano, che la conduce brillantemente insieme ai figli Luigi, stilista e modellista, Sergio, amministratore delegato, e Sonia. La società familiare di Casandrino (NA) in questi anni ha riscosso numerosi successi. Ogni singola calzatura simboleggia femminilità e ricercatezza, è realizzata con materiali di pregio e vanta dettagli e strutture sofisticate, da passerella. Oltre alle scarpe e calzature da sposa, Albano firma anche collezioni di borse.
DOVE COMPRARE LE SCARPE ALBANO
La nuova collezione di scarpe Albano primavera estate 2024 potete acquistarla nei punti vendita monomarca e all’interno dei negozi rivenditori del brand. È possibile comprarle online sul sito ufficiale www.albano.it, dove potrete trovare quelle giuste tra le proposte dei saldi.
Quali sono i modelli che avete preferito? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea.
Scoprite le altre novità dalle collezioni di scarpe:
- Le scarpe Elisabetta Franchi 2024 belle e particolari.
- Le scarpe Twin Set 2024 più belle.
- Le migliori scarpe Liu Jo 2024.