Twin Set e Moschino lanciano la tendenza animalier per la stagione autunno inverno 2021 2022, ma in chiavi molto diverse! Scopriamo insieme quali sono le caratteristiche di una delle tendenze moda top per la prossima stagione fredda!



TENDENZA ANIMALIER DA MOSCHINO E TWIN SET
Si chiama The Wild Side la capsule a tema animalier della nuova collezione di abbigliamento Twin Set. In questo caso parliamo di motivi in shade tenui ma anche di versioni dagli accenti cromatici vivaci, con una particolare attenzione alle fantasie zebrate, pitonate e cocco in versione lucida anni ’80. Da Moschino invece trionfano i motivi leopard print, grintosi e anche in questo caso legati allo stile eighties più audace. Li troviamo lungo i cappotti, gli abiti, le nuove borse Moschino e persino le scarpe! Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.



TWIN SET STAMPE ANIMALIER IN TONI TENUI ELEGANTI
La nuova collezione di abbigliamento Twin Set sceglie tra i suoi colori di punta le gradazioni più eleganti di grigio, perfette per chi secondo l’armocromia appartiene alle stagioni estate e inverno. Il grigio dona alle fantasie animalier di dolcevita e maglioni un tocco più ricercato e sicuramente meno estroso. Deliziosi i vestiti lunghi per l’inverno della linea con motivo animalier e fondo asimmetrico in creponne con fili di lurex, creazioni a cui fanno eco i modelli corti dal taglio a vita alta ideale per slanciare la figura con stile.





TWIN SET TREND ANIMALIER ROSSO
Voglia di osare? Le grafiche animalier Twin Set si colorano anche di shade più intense come il rosso che complementa con stile gli incarnati olivastri e medio-chiari. La griffe propone top e cardigan abbinati di grande fascino, oltre ad accessori come le kefiah ideali per chi vuole aggiungere solo un accento animalier in un look a tinta unita.




STAMPE ZEBRATE, COCCO E PITONATE TWIN SET
Per chi adora i richiami allo stile anni ’80, spazio poi alle fantasie zebrate che scandiscono le nuove borse Twin Set invernali, ma anche i capi d’abbigliamento. Ancora più chic il motivo pitonato o stampa rettile che scorre lungo le borse a tracolla più belle, gli stivali della linea di scarpe Twin Set e le tote da giorno eleganti. Immancabile infine la stampa cocco lucida, lungo gonne e abiti di carattere in toni caldi o nel total black passe-par-tout.






ANIMALIER MOSCHINO: ODE AL MACULATO
Come già anticipato, da Moschino è la leopard print la protagonista, il motivo maculato che più di tutti grida anni ’80! Grande protagonista della sfilata Moschino autunno inverno 2021 2022, lo troviamo a decorare le giacche bouclè, le gonne per l’inverno e i pullover in toni vivaci, limitato solo ai decori di colletti e tasche. E per chi non ci sta a passare inosservata, spazio ai cappotti in lana con dettagli animalier anche lungo il retro e le forme combinate più artistiche in brioso stile patchwork.






BORSE ANIMAL PRINT MOSCHINO
Come abbiamo già visto, la tendenza animalier da Moschino e Twin Set caratterizza anche gli accessori! Originalissime le nuove borse Moschino con decori in ecopelliccia, ma anche i bauletti e borse a tracolla per l’inverno interamente leopardati. Di certo tra le borse autunno inverno 2021 2022 più cool e carismatiche!





SCARPE MOSCHINO LEOPARD PRINT
Come abbinare invece le scarpe autunno inverno Moschino con leopard print? Suggeriamo in questo caso di puntare su look monocromatici in total black oppure in sfumature di marrone e cammello ed evitare altri tocchi di colore se non vogliamo un effetto too much! Dalle decolleté per l’inverno agli stivali cuissard alla coscia, dalle sneakers ai tronchetti, la parola d’ordine da Moschino è eccesso!




Cosa ne pensate della tendenza animalier da Moschino e Twin Set? Quale delle due linee la rende meglio? Fateci sapere le vostre opinioni nei commenti!
Scoprite altre bellissime collezioni:
- La collezione Liu Jo abbigliamento autunno inverno 2021 2022.
- Le novità Luisa Spagnoli autunno inverno 2021 2022.
- Le novità della collezione Pinko.
- Tutte le collezioni di abbigliamento top da conoscere!