La nuova collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé 2023 propone creazioni raffinate per una moderna eroina romantica alla Jane Austin, puntando su silhouette che rimandano all’Inghilterra Vittoriana rivisitate in chiave moderna. Corpetti con stecche a vista, leggere trasparenze, volumi drappeggiati, dettagli di fiocchi e ricami di cristalli, la nuova collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé primavera estate 2023 mixa glamour e raffinatezza. Vediamo i modelli top e i consigli su come sceglierli e abbinarli!
ATELIER EMÈ VESTITI CORTI E MIDI
Nella collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé estate 2023 la palette cromatica premia toni pastello bellissimi, dal rosa al lilla, ma senza dimenticare tocchi di blu e azzurro ispirati ai colori del mare. Seno piccolo? Ci sono gli abiti con corpino scollato e gonna drappeggiata in tulle, mentre per valorizzare un seno importante ecco il modello a collo alto con fiocco al collo e morbido arriccio sottoseno. Per le più giovani spazio ai vestiti corti in raso con corpetto dallo scollo a cuore accentuato. Preferiamo qualche cm in più? Ci sono gli abiti midi con maniche a kimono, ideali per la mamma della sposa, e quelli con gonna oltre il ginocchio dall’elegante scollo Bardot. Scoprite anche la collezione di abiti da cerimonia Nadine 2023.
ABITI LUNGHI ATELIER EMÈ
Per occasioni più eleganti ci sono i vestiti da cerimonia Atelier Emé 2023 lunghi, per diverse fisicità. Per una silhouette magra e slanciata ecco i vestiti eleganti in crepe con top in raso dalla scollatura a cuore e dalla linea scivolata. Donne curvy? Possiamo puntare sugli abiti stile impero con baschina leggermente arricciata dall’effetto cintura che evidenzia il punto vita. Vogliamo nascondere eventuali fianchi larghi? Premiamo gli abiti dalla vaporosa gonna di rouches di tulle, e per dare risalto a un fisico a clessidra spazio agli abiti a sirena anche con moderni cut-out sui fianchi. Date un’occhiata anche ai nuovi abiti da cerimonia Nicole 2023.
VESTITI DA CERIMONIA IN RASO
Punto vita e décolleté sono i punti focali nella collezione di abiti da cerimonia Atelier Emé primavera 2023, soprattutto per i modelli in raso. Per un look giovanile ci sono le creazioni con corpino a sottoveste dalla scollatura profonda con spalline sottili e quelli con scollo dritto e maniche arricciate separate che lasciano le spalle scoperte. Per chi ha un fisico più pieno spazio agli abiti dalla linea ad A, con deliziosi fiocchi che completano il corpetto. Più seducenti i modelli con spacchi alti inaspettati. Ma c’è spazio anche per forme stile impero con scollatura a V che valorizza un seno importante e per modelli dalla linea più classica e sobria per la sera in eleganti shade di blu notte. Date un’occhiata anche agli abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2023.
ATELIER EMÈ VESTITI BRILLANTI DA SERA
Per la sera e le occasioni più glamour la collezione di vestiti da cerimonia Atelier Emé primavera estate 2023 premia punti luce e tessuti luminosi. Si va infatti dagli abiti eleganti in tulle con spalline sottili e un’aggiunta di glitter e strass lungo la superficie a quelli dalla linea a principessa in bellissime shade femminili come il lilla. Più classiche le forme a portafoglio, con briose maniche a palloncino. Scoprite anche la linea di abiti da cerimonia Marina Rinaldi 2023.
ATELIER EMÈ TUTE ELEGANTI
In alternativa agli abiti nella linea di vestiti da cerimonia Atelier Emé estate 2023 trovano spazio eleganti tute jumpsuit da occasione in tessuti di pregio. Per chi vuole aggiungere otticamente volume sul pezzo superiore ecco la tuta in crepe con balza vaporosa in tulle sullo scollo e gamba a palazzo. Preferiamo una linea più pulita? Ecco il modello in crepe envers satin opaco con scollo a barchetta e cintura in vita, oppure quello a maniche corte con manica a kimono e rouches asimmetriche sul pantalone. Scoprite le più belle acconciature per invitata al matrimonio da abbinare a questi look!
TAILLEUR E COMPLETI ATELIER EMÈ
Nella collezione di vestiti da cerimonia Atelier Emé primavera 2023 si fanno notare anche splendidi completi e tailleur eleganti, nei colori moda primavera estate più raffinati. Possiamo scegliere i coordinati con blazer in raso stretch con rever a lancia e pantaloni a sigaretta con piega stirata in un luminoso giallo lime. Ma possiamo anche optare per tailleur da cerimonia più classici con blazer sartoriale sfiancato e pantaloni dritti. Per chi ama uno stile più moderno ecco i completi con giacche dalla linea svasata e pantaloni a palazzo con morbida fascetta in vita. E se vi piacciono questi capi, scoprite anche la collezione di abiti da cerimonia Imperial 2023.
DOVE COMPRARE GLI ABITI DA CERIMONIA ATELIER EME’
La collezione Atelier Emé è in vendita negli atelier presenti in Italia. Presso gli atelier è possibile realizzare la prova degli abiti con il supporto di personale specializzato che saprà consigliare ogni cliente. Inoltre è possibile acquistare sul sito ufficiale.
Cosa ne pensate della nuova collezione di abiti eleganti Atelier Emé? Qual è la novità più bella secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per conoscere tutte le ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita e al nostro canale telegram Beautydea, che propone le news in tempo reale. Se vi interessano codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Infine per scoprire tutte le anteprime beauty c’è il nostro account Instagram e per chiedere consigli il nostro gruppo Facebook, vi aspettiamo!
Scoprite le altre linee da cerimonia:
- La nuova collezione di abiti da cerimonia Nicole 2023.
- La nuova linea di abiti da cerimonia Luisa Spagnoli 2023.
- Tutti gli abiti da cerimonia Delsa 2023 più belli.