La nuova collezione di tagli di capelli Aldo Coppola primavera estate 2022 punta sui concetti di libertà e leggerezza. Vediamo insieme tutte le foto e le idee di haircut corti, medi e lunghi da copiare questa stagione!
COLLEZIONE TAGLI CAPELLI ALDO COPPOLA PRIMAVERA ESTATE 2022: DUNE
Si chiama “Dune” la nuova collezione di tagli capelli Aldo Coppola primavera estate 2022, infatti a ispirare il direttore creativo Stefano Lorenzi sono i paesaggi mozzafiato del deserto e il concetto che “la seduzione è una questione di testa“. Immaginiamo di trovarci avvolti dal silenzio del deserto, con la sola melodia dei granelli di sabbia che si spostano mossi dal vento: davanti a noi solo grandi spazi aperti, un’immensità senza tempo in cui il pensiero può viaggiare libero. La nuova collezione vuole rendere proprio questo, il piacere di riscoprirsi e di riscoprire le persone intorno a noi, di tornare a sfoggiare look che si fanno notare, giocando con linee e colori in modi innovativi. Dal carré androgino ai look con frangia giocati sulle texture, ai lunghi XL romantici, vediamo insieme tutte le immagini della nuova collezione di tagli capelli Aldo Coppola 2022.
IL BOB CUT MESSY A’ LA GARCONNE
A chi cerca tagli capelli scalati con un carattere deciso, la collezione di tagli capelli Aldo Coppola primavera 2022 dedica i suoi carré androgini tutti giocati su sfilature e leggerezza delle punte. Parliamo di un caschetto lungo sul collo con una frangia altrettanto sfilata e irregolare che incornicia lo sguardo e lunghezze maggiori sulla nuca. Un look dalle texture doppie ottenute con sforbiciate quasi istintive, in un biondo champagne raffinato che è una delle tendenze colore capelli primavera estate più chic. Glamour e seduzione sono gli elementi chiave per il bob cut della linea. E se vi piacciono queste lunghezze, scoprite i più bei tagli di capelli corti primavera estate nella nostra ricchissima foto gallery!
IL CASCHETTO IRREGOLARE
Linee irregolari e piega messy scandiscono anche i tagli caschetto più lunghi sul collo nella collezione di tagli capelli Aldo Coppola estate 2022, look fintamente imperfetti che rendono l’idea della libertà e dell’improvvisazione, una sfida ai canoni fashion prestabiliti. Il bob lungo reinventa lo stile flapper anni ’20 facendosi anticonformista e audace, con una linea scalata vivacizzata da ciuffo più lungo davanti la cui forma può facilmente cambiare con un colpo di vento. La frangia a tendina torna protagonista per i look leggermente più lunghi, tagli capelli mossi di grande impatto visivo e molto scalati, in sfumature di biondo grano e miele super luminose. Date uno sguardo alle più belle idee di tagli capelli medi primavera estate che abbiamo selezionato per voi!
IL LONG BOB ASIMMETRICO
Uno degli haircut più particolari nella linea di tagli capelli Aldo Coppola 2022 primavera è di certo il long bob asimmetrico, che come gli altri haircut, fa dell’irregolarità il suo punto di forza. Parliamo di un clavicole cut tagliato in maniera grafica con una caratteristica molto interessante: una ciocca di capelli più lunga davanti. Il tutto in un caldo castano mandorla con leggeri riflessi più chiari per illuminare la chioma. Ma scoprite tutte le tendenze colore capelli primavera estate nel nostro approfondimento!
TAGLI LUNGHI XL
Si rifanno alla leggerezza e alla libertà del periodo adolescenziale gli hairstyle lunghi nella linea di tagli capelli Aldo Coppola 2022 estate e sfoggiano lunghezze XL che raggiungono il punto vita. Di certo uno dei tagli capelli mossi più raffinati, l’haircut è molto scalato sopra con ciuffi lunghi ai lati del viso. Sfoggiato anche con una veletta con paillettes che scandiscono un inno alla pace e danno al look un accento anni ’70 molto chic. Vi piacciono questi haircut? Date uno sguardo ai più bei tagli di capelli lunghi primavera estate nella nostra ricchissima fotogallery!
ACCONCIATURE
Non sono da meno per stile e originalità le acconciature estive firmate Aldo Coppola, che mixano texture particolari, intrecci e onde lunghissime con risultati splendidi. Si va dalle acconciature con trecce ottenute con raccolti stretti sulla testa e particolari twist di trecce olandesi sulla nuca ai raccolti loose leggermente cotonati stile chignon ma molto morbidi, con ciocche lunghe lasciate libere di essere spostate dal vento ai lati del viso. Proposte trendy e sbarazzine da provare con l’arrivo dei mesi caldi.
L’azienda è stata fondata nel 1966 da Aldo Coppola a Milano e successivamente è passata nel 1986 ad Aldo Coppola Jr. che ha avviato una rete di franchising, un’agenzia di freelancer, ha lanciato il progetto Accademia, la distribuzione dei prodotti del marchio Aldo Coppola e l’apertura di nuovi Atelier. Il brand collabora da anni con i migliori marchi di moda, i fotografi e le testate più importanti.
Cosa ne pensate dei nuovi tagli capelli Aldo Coppola 2022 estate? Quali sono i più interessanti secondo voi? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!
Ecco altre tendenze capelli da non perdere:
- I tagli capelli corti primavera estate più hot e alla moda.
- I tagli capelli medi primavera estate più belli.
- I tagli capelli lunghi primavera estate top.
- I tagli di capelli scalati, corti medi e lunghi di tendenza.
- Tutte le tendenze capelli da scoprire!
- La nostra mega gallery con tutti i tagli di capelli di quest’anno!
- Tutto sulle tendenze colore capelli, con i trend aggiornati!