La collezione borse Burberry primavera estate 2022 celebra i suoi motivi iconici tra stampe check e il beige d’archivio. Tra tela di cotone e pelle, i design sono pregiati e dalle linee basiche senza dimenticare le novità nei colori moda di stagione o in rafia e gli accessori sporty, marsupi e zaini!
BORSE BURBERRY PRIMAVERA ESTATE 2022
Scopriamo insieme tutte le novità della linea borse Burberry 2022 da non lasciarsi sfuggire con i nostri consigli di stile!
BORSE A MANO
La collezione borse Burberry estate 2022 mette in primo piano i modelli d’archivio declinati con i motivi iconici della griffe o in rivisitazioni originali. Ecco alternarsi infatti le tote pocket mini in forme da passeggio, da portare a mano o a spalla grazie alla tracolla in coordinato. Da scegliere nel classico motivo tartan o in versioni inedite in cavallino stampa cervo o in pelle conciata con grafica cigno effetto texture. In un mix di tela e pelle con stampa Horseferry o con motivo check Vintage, le tote bag amano farsi riconoscere. Voglia di colore? C’è il modello nelle tinta di stagione in pelle granata arancione da abbinare a capi a fantasia e look monocromatici. Le borse firmate estate si caratterizzano per i design minimali, si va dalla borsa bowling nera ai bauletti in beige o tartan. Più ricercata è invece la cartella in pelle trapuntata con catena oro.
BOSE A SPALLA
Ma quali sono le borse Burberry primavera 2022 a spalla da non perdere? Protagoniste sono le borse Olympia dal design sinuoso e arrotondato. Tante le possibilità da scegliere, passando dal tessuto tartan in maglia alle borse in pelle estate per colorare con femminilità i nostri outfit. Eccole in tinta verde o rosa e dettagliati da cerniere e manici a catena metallici per un twist più elegante. I formati sono piccoli e i design sottili per portare con noi lo stretto indispensabile, è il caso della borsa a spalla in pelle liscia verde brillante con monogramma. In cerca di accessori di tendenza? Al pari della collezione borse Versace un posto importante è riservato ai bucket bag. Lasciamoci conquistare dal secchiello Burberry, in versione easy chic in tela di cotone e pelle con impunture o dal look più elegante in pelle trapuntata conciata con manici a catena.
BORSE A TRACOLLA
Nella collezione Burberry borse primavera estate 2022 sono le tracolle le vere chicche per la loro versatilità. A cominciare dalle tracolle Lola in versione sporty chic o più elegante, passando dalla pelle trapuntata in colori classici o vivaci completata da impugnature a catena alla rafia e al denim, un must per l’estate scelto anche dalla collezione borse Miu Miu. Ma per la stagione calda le tracolle Burberry si vestono anche di tinte pastello e dei colori moda, dall’arancio al blu pallido e al lilla tenue, per una nota più femminile e fresca da regalare al look! Piccole e per il tempo libero, le borse a tracolla estate hanno motivo Vintage check e pelle granata marrone per chi ama gli accessori classici. Ma spiccano i design con patta dal design bicolore in tela di cotone e cornice in pelle a contrasto, anche in versione XS come porta smartphone.
SHOPPING BAG
Innamorate delle shopping bag Burberry? Spazio alle tote bag della collezione Burberry borse 2022! Possiamo scegliere tra shopping bag estate dal look vintage in maglia con motivo tartan e finiture in pelle con impunture alle shopper Burberry bicolore, tutte con tasca esterna con chiusura magnetica. Eccole in un mix di tela di cotone pelle con stampa Horseferry sul davanti e in colore nero o écru, da portare a mano o a spalla grazie ai doppi manici ampi e maneggevoli e perfette da abbinare ai vestiti corti estate in jeans e ad effetto denim.
ZAINI E MARSUPI
All’interno della linea Burberry borse estate 2022 a conquistare la scena sono gli accessori sporty di ritorno dagli anni ’90 in vesti più raffinate e ricercate, al pari della linea borse Chanel. Ne sono un esempio i marsupi Burberry, declinati nell’iconica fantasia a righe o check sui toni del beige d’archivio, da indossare a spalla o in versione crossbody per un accento più fashion. Come si presentano, invece, gli zaini Burberry? Al pari della collezione borse Moschino lo zaino nero diventa mini e cool, lo troviamo in pelle trapuntata con coulisse in catena dorata. Mentre se cerchiamo uno zaino più capiente e adatto per le occasioni meno formali c’è il modello in nylon leggero a motivo tartan e finiture in pelle liscia, dal design arrotondato con tasca anteriore e chiusura con cerniera.
DOVE ACQUISTARE BURBERRY
La collezione di borse firmate Burberry per la primavera estate 2022 è disponibile sul sito ufficiale it.burberry.com e nelle boutique in tutto il mondo il cui elenco è presente sempre sul sito.
Vi piace la collezione Burberry borse primavera 2022? Dalle tote bag agli zaini e dalle tracolle alle shopper tra motivi a righe o check e versioni bicolore in pelle e tela, quali sono i modelli più belli secondo voi? Attendiamo i vostri commenti!
Ecco le altre bellissime collezioni da non perdere:
- L’ultima collezione borse D&G.
- Tutti i nuovi modelli borse Jimmy Choo.
- La collezione borse Versace