Il look capelli di Chiara Ferragni con beach waves è l’ideale per chi cerca ispirazioni in tema di pieghe o hair look per l’estate 2024.
L’influencer si gode i giorni di vacanza sull’Isola di Capri e tra un bikini e un vestito serale non rinuncia alle sue beach waves, cioè alle “onde da spiaggia“. Ecco le foto e come realizzare il look capelli di Chiara Ferragni con beach waves!
LE BEACH WAVES DI CHIARA FERRAGNI
La stagione estiva è ormai entrata nel vivo o almeno è così per Chiara Ferragni. L’influencer di Cremona, classe 1987, si gode dei momenti di relax immersa nella natura e nelle acque cristalline dell’Isola di Capri lontana ormai dal marito Fedez.
Ad attirare l’attenzione sulla modella e imprenditrice non è questa volta il caso Balocco, ma bensì il suo look capelli.
In vacanza sceglie un hair look con beach waves, perfetto per chi desidera un aspetto naturale e fresco, con capelli ondulati e morbidi che richiamano appunto le onde del mare! Date uno sguardo anche a Chiara Ferragni come Lady Diana sfoggia il “vestito della vendetta”.
Visualizza questo post su Instagram
CHIARA FERRAGNI CON BEACH WAVES IN VACANZA
L’ultima, ma non inedita, ispirazione in tema di acconciature e pettinature per l’estate 2024 ci arriva proprio da Chiara Ferragni.
L’influencer abbandona, almeno quando non è in città, gli hair styling curatissimi e di tutto punto in favore di un look capelli dall’effetto ondulato e leggermente “messy”, cioè spettinato e che potremmo definire “selvaggio”.
Le sue onde morbide, sono infatti l’ideale per gli hair look in vacanza, ispirate alle piacevoli increspature marine.
Ed è la loro naturalezza “disordinata” un aspetto fondamentale. L’imprecisione è voluta e cercata al fine di ottenere un look capelli tipicamente da vacanza, meno impegnativo e informale. Scoprite anche Chiara Ferragni con bikini effetto jeans per l’estate!
Visualizza questo post su Instagram
CAPELLI ESTATE 2024 CON BEACH WAVES
Le beach waves rientrano tra le tendenze capelli estate 2024 da replicare se amiamo gli hair look più sfiziosi e freschi.
Look capelli di questo tipo fanno parte della nuova collezione tagli capelli e colore primavera estate 2024 di Juan Vidal x Llongueras.

In più sul mercato sono diverse le protezioni solari per capelli, cioè gli spray con cui nutrire e idratare i capelli esposti al sole con cui realizzare morbide beach waves naturali sulla chioma.
Un ulteriore reference in tema di beach waves ci arriva ora da Chiara Ferragni che su Instagram scatto dopo scatto mostra la sua pettinatura preferita per l’estate!
Leggete anche l’armocromia di Chiara Ferragni per l’intervista TV con Fabio Fazio.
Visualizza questo post su Instagram
COME REALIZZARE LE BEACH WAVES
Ma come realizzare le beach waves, cioè i tipici capelli ondulati che si ottengono dopo una giornata al mare?
Che siano lunghi o medi, poco importa! Basterà solo procedere utilizzando i prodotti per capelli e gli strumenti giusti.
1) Come lavare i capelli per ottenere le beach waves? Utili saranno uno shampoo e un balsamo volumizzanti, perfetti in caso di capelli sottili e fini.
2) Successivamente applicare un prodotto texturizzante o un spray al sale marino per creare la giusta texture. E poi uno spray termoprotettore per proteggere dal calore e disciplinare la chioma
3) Per lo styling il metodo più veloce ed è efficace è quello di avvalersi di un ferro arricciacapelli.
4) Dividere la chioma in due sezioni, una superiore e l’altra inferiore. Arricciare le ciocche in direzioni alternate per un effetto più naturale e lasciare le punte fuori dal ferro arricciacapelli per un look più rilassato.
5) In ultimo fissare il tutto anche con una semplice lacca per capelli.
Non siete particolarmente abili nell’utilizzo del ferro arricciacapelli? Un’alternativa per chi ha poca manualità consiste nel realizzare delle trecce sulla chioma dopo aver lavato i capelli e lasciarle in posa tutta la notte mentre dormiamo. Sciogliere i capelli al mattino, fissarli e goderci delle naturalissime beach waves.
Vi piacciono le beach waves di Chiara Ferragni? Anche voi sfoggiate i capelli così in estate? Ditecelo nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Ecco gli altri meravigliosi look delle star e novità:
- Alba Parietti con caschetto scalato: ecco il nuovo hair look!
- Michelle Hunziker con caschetto scalato: ecco il nuovo hair look per “Io Canto Family”!
- Anna Tatangelo capelli corti, pixie cut: ecco il taglio!
- Tutte le news Vip da non perdere.