Scopriamo tre fantastiche combo labbra estive, perfette per ogni momento della giornata e per qualsiasi occasione, vacanze comprese! Sono semplicissime da replicare grazie ai nostri consigli e al nostro video step by step.
LE TRE COMBO LABBRA ESTIVE PIÙ BELLE
Quando siamo alle prese con un make up estivo minimal da realizzare in poco tempo, ma che sia al contempo d’impatto e memorabile, le labbra finiscono immediatamente al centro dell’attenzione!
Oltre a ombretti e eyeliner waterproof, sono davvero molti i prodotti trucco labbra che possiamo sfruttare per creare bellissimi make up perfetti per la stagione calda.
Come fare? Basta seguire la nostra guida step by step per non sbagliare nemmeno un passaggio e usare i prodotti giusti!
MATITA LABBRA NUDE E LIP GLOSS OLOGRAFICO
La prima combo labbra estiva è ideale per chi vuole realizzare un make up semplice, ma con quel twist in più. Bordiamo la labbra con una matita labbra nude a base fredda come Stone di MAC e sfumiamo con un pennellino. Se ci piace l’effetto, possiamo anche ingrandire le labbra con la tecnica dell’overlining lips.
Successivamente applichiamo un lucidalabbra dai riflessi olografici come lucidalabbra Hydra 3D di KIKO, che ci aiuterà a far apparire le labbra più carnose.
ROSSETTO ROSSO E LIP LINER NUDE
Il rossetto rosso ci piace in ogni stagione. Potevamo forse non inserirlo tra le combo make up labbra estive più irresistibili? Prima di applicarlo usiamo una matita labbra nude calda per definire il bordo labbra, così da evitare possibili sbavature, e sfumiamola con il nostro pennello.
Applichiamo un rossetto rosso dal finish opaco e con texture liquida come Super Stay Teddy Tint di Maybelline. Questa tinta per labbra coniuga lunga tenuta e texture confortevole senza seccare le labbra: è perfetta per un look effetto blurred più morbido e sfumato.
OMBRÉ LIPS CON ROSSETTO ROSA
Il trucco ombré labbra è perfetto per un’occasione estiva più glamour! Realizzarlo è semplicissimo. Ci basta bordare le labbra con una matita più scura del nostro tono naturale e del rossetto che applicheremo, insistendo in particolar modo sugli angoli esterni della bocca e sfumando con attenzione.
In seguito, stendiamo nella parte centrale delle labbra un rossetto liquido rosato e opaco simile al rossetto Matte Liquid di Kylie Cosmetics, molto amato per la sua texture elastica e piacevolmente morbida sulle labbra. Sfumiamolo bene per evitare stacchi con la matita!
VIDEO COMBO LABBRA ESTATE 2025
Ecco il reel realizzato da Giulia e pubblicato sul nostro canale Instagram!
Visualizza questo post su Instagram
Cosa ne pensate di queste combo labbra estive? Quale replicherete?
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare aggiornati sulle ultime novità iscrivetevi alla nostra newsletter. Se volete chiedere consigli su come truccarsi, commentare look e novità beauty e parlare con il team di Beautydea potete iscrivervi al nostro gruppo Facebook. Sul nostro profilo Instagram potere scoprire in anteprima le novità make up.
Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram. Vi consigliamo di seguire anche il nostro canale TikTok dove mostriamo tutorial e vi portiamo con noi agli eventi più belli!
Scopriamo altre tendenze make up labbra e prodotti da non perdere!
- Rossetti: ecco la tendenze 2025 per il trucco labbra.
- Il gloss è protagonista del trucco labbra per la bella stagione.
- Come realizzare un impeccabile trucco labbra antietà.
- Il trucco labbra nude anni ’90 non passa mai di moda!
- Come riciclare i rossetti in modo facile e veloce.















A saperle fare così bene
quando una sta bene con tutto…
In effetti Giulia è parecchio avvantaggiata! <3
Mi piace la combo rossetto rosso e lip liner nude 💄