Le nuove collezioni di jeans primavera 2024 propongono modelli nel classico blu, in denim rosa o in bianco, in forme anni ’80 a zampa, skinny e con fondo flare, ce n’è per tutti i gusti!
Scopriamo quali sono i 13 jeans 2024 più belli e con cui sbizzarrirci per creare look sempre diversi!
1) JEANS AMPI CON CINTURA
Twin Set ci riserva un paio di jeans 2024 in versione wide leg in denim di cotone color indaco.
Hanno una cintura alta che permette di enfatizzare il punto vita e creare un effetto a clessidra. Possiamo sfoggiarli con una t-shirt basic o con una blusa più romantica. Ma l’importante è un tacco per slanciare la forma ampia delle gambe. Non perdete la nostra guida con i trucchi per trovare il jeans perfetto!
2) JEANS VERDI A PALAZZO
Luisa Spagnoli ci stuzzica con un paio di jeans donna 2024 colorati a palazzo. Li troviamo infatti in verde che è uno dei colori moda 2024 primavera estate più popolari in questa stagione calda.
Si distinguono per il taglio corto alla caviglia e saranno bellissimi con ai piedi sandali flat alla schiava e stile gladiatore in marrone o in oro. Ma date uno sguardo anche ai pantaloni palazzo primavera estate 2024 di tendenza!
3) JEANS VITA ALTA CON BOTTONI
Perfetto da sfoggiare come alternativa formale ad un pantalone per un look da lavoro è il jeans primavera 2024 a vita alta di Elisabetta Franchi. Slancia e presenta una bottoniera a sei bottoni deliziosamente chic!
La griffe presenta un modello in cotone stretch in tinta blu medio-chiaro con effetto vintage. Molto bello con sopra una camicia bianca o light blue sblusata all’interno e un blazer sartoriale come capospalla. Scoprite anche come abbinare i pantaloni a vita alta!
4) JEANS 2024 CULOTTE CON STRASS SUL RISVOLTO
Innamorate dei jeans larghi? Kocca si allinea al trend dei jeans gioiello e ci suggerisce uno modelli più alla moda.
Stiamo parlando dei jeans primavera 2024 culotte con risvolto decorato da strass luminosissimi. Un bel capo con cui rendere chic anche la più semplice t-shirt bianca. Ma scoprite idee e abbinamenti su come indossare la maglietta bianca!
5) JEANS SKINNY ALLA CAVIGLIA
I jeans skinny di Oltre sono tra i modelli che non conoscono stagioni perché grazie al taglio sopra alla caviglia e al fondo stretto ci permettono interpretazioni diverse con più scarpe e idee look.
Si tratta di un modello aderente che enfatizzerà le forme. Immaginiamolo con capi oversize sulla parte alta del corpo per bilanciare la forma stretta delle gambe!
6) JEANS FLARE CROPPED
Marella propone invece un modello cinque tasche dalla linea flare più stretto ai fianchi e più largo al fondo
Un design che valorizza anche le più bassine e le forme curvy grazie alla vita alta e a cui possiamo aggiungere un sandalo con tacco per regalarci slancio e altezza! Il dettaglio in più? L’orlo sfrangiato che dona al capo un’allure boho. Date uno sguardo ai nostri consigli su come abbinare la gonna di jeans.
7) JEANS 2024 ROSA DRITTI
Stanchi dei solito blu jeans? Tra i jeans 2024 più belli di questa stagione ci sono anche quelli colorati, ad esempio in rosa come quelli che troviamo da Intrend.
Ci riferiamo ai jeans corti alla caviglia con gamba dritta e a vita alta, perfetti per creare verticalità e “allungare” otticamente la figura. Sfoggiamoli con ballerine a punta o un paio di mocassini per un look preppy e più bon ton!
8) JEANS FLOREALI CINQUE TASCHE
Ma come resistere ai jeans floreali firmati Guess? Si tratta senza dubbio di uno dei capi più femminili in fatto di jeans realizzati in misto cotone con fantasia floreale all-over.
A sfondo marrone con fiori écru e con orlo sopra la caviglia, staranno davvero bene con le décolleté nude 2024 o in beige a punta che ci aiuteranno anche a slanciare la silhouette. Se vi piace questa fantasia non perdete i vestiti floreali primavera 2024!
9) JEANS NERI CON PIZZO
Ma come resistere ai jeans neri di Liu Jo? Il brand si impone con un classico in black denim con gamba più larga al fondo decorata in pizzo vedo non vedo.
Un modello più elegante da indossare per un’occasione più formale, magari abbinandoci uno spolverino tono su tono e ovviamente dei tacchi altissimi. Date un’occhiata ai migliori vestiti neri primavera estate 2024!
10) JEANS 2024 A ZAMPA AMPI
Tra i jeans primavera 2024 più belli non possiamo non menzionare quelli di Rinascimento. Ecco infatti questi jeans a zampa con lavaggio medio scolorito realizzati in denim ultra leggero, indicai anche per quando farà più caldo.
La svasatura al fondo è abbastanza ampia, da scegliere se abbiamo un fisico abbastanza alto e slanciato. Ma possiamo ovviare al problema dell’altezza con un tronchetto alto o delle scarpe con tacco. Ecco la nostra guida su come abbinare i jeans a zampa.
11) JEANS A PALAZZO IN DENIM GESSATO
I jeans a palazzo di Motivi sfoggiano una delle stampe più trendy di tutto il 2024, il gessato.
Il modello ha design ampio e morbido ed essendo in tinta blu è adatto ad un look da lavoro con una camicia bianca o light blu coordinata e un paio di scarpe con tacco medio-basso. Non perdete la nostra guida su come abbinare i pantaloni a palazzo.
12) JEANS GIOIELLO A VITA ALTA
Nella bella stagione i jeans in tinta bianca sono tra i must have. Lo sa bene Patrizia Pepe che propone dei jeans vita alta in shade panna impreziositi da strass all-over.
È uno di quei modelli che possiamo indossare per un party o una serata in cui vogliamo farci notare. Ma occhio a sceglierli se abbiamo una figura importante perché il denim chiaro tende ad “allargare” la figura! Scoprite anche come valorizzare i jeans grigi.
13) JEANS BLU NOTTE SLIM FIT
C’è poi chi come Marina Rinaldi studia i jeans 2024 perfetti per una donna curvy e più bassina.
Questo modello blu notte non solo minimizza le forme ma grazie alle rifiniture con tagli verticali ergonomici slancia in un attimo la silhouette! A cosa abbinarlo? A un trench tono su tono e a dei mocassini metallizzati in oro o in argento con cui dare luce al look!
DOVE COMPRARE I JEANS 2024
Se vi state chiedendo dove acquistare i jeans 2024 più belli, sappiate che è possibile trovare i modelli che vi abbiamo mostrato nei negozi fisici e tramite gli shop online sui siti ufficiali di tutti i brand.
Quale modello tra i jeans 2024 vi ha colpito di più? Fatecelo sapere nei commenti!
COME RESTARE AGGIORNATI
Per restare sempre aggiornati su tutte le novità iscrivetevi alla nostra newsletter gratuita. Per conoscere il team di Beautydea, per chiedere consigli e parlare di moda, outfit e vip, iscrivetevi al gruppo Facebook di Beautydea Moda. Se siete interessati ai codici sconto, promozioni e omaggi, iscrivetevi al canale Telegram sconti Beautydea. Per scoprire in anteprima tutte le novità più belle e di tendenza iscrivetevi al nostro canale Telegram.
Scoprite le novità e le tendenze più belle:
- Tubino nero: 8 modelli classici che non passano mai di moda.
- Tute jumpsuit tendenza primavera 2024: i modelli!
- Tendenza outfit total denim 2024: scopri 8 look da copiare!
- Le borse primavera estate 2024 viste in passerella.
- Le scarpe primavera estate 2024 dalle sfilate.
- I vestiti primavera estate 2024 più belli.